Recensioni di Weightlessness

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sto friggendo! - 26/06/14, ore 13:51
Capitolo 1: Sto friggendo
Che morte tragica e straziante, mette davvero i brividi. Trovo sia stata una bella idea immaginare e scrivere i pensieri che avrebbero potuto scuotere la mente di Edward Delacroix durante la sua esecuzione, tuttavia a mio parere non emerge particolarmente tutta la sofferenza che sta effettivamente patendo.. Gli intermezzi ripetuti (Sto friggendo come un pollo! Fa male! Veramente male!) sono l'unico elemento che mantiene in vita la suspance, per il resto assomiglia ad una lettera o ad una normale pagina di diario. Comunque è un testo notevole e non mi è dispiaciuto nel complesso. Ti consiglio qualche ritocchino qua e là, ma niente di significativo. A presto
Weightlessness
Recensione alla storia Nothing Left To Say. - 11/06/14, ore 20:42
Capitolo 1: Nothing Left To Say.
Il Re sarebbe orgoglioso. Sappi che mi sono letteralmente persa nella lettura, come mi è successo quando ho letto Shining, malgrado sia un testo breve, e per un momento ho dimenticato di star leggendo semplicemente una fan fiction. Non ho ancora letto Dottor Sleep, purtroppo, perchè la scuola mi ha obbligato a dedicarmi a libri più "classici", ma non vedo l'ora di sfogliarlo. Intanto ne ho avuto un piccolo assaggio dalla tua one-shot.
Stephen King ha la capacità straordinaria di catturare il lettore con le parole; quando si legge un suo libro, è come se delle mani invisibili fuoriuscissero dalle pagine e afferrassero il lettore per il collo per trascinarlo nella storia. Nessun libro mi ha mai fatto battere tanto il cuore come Shining, che considero in assoluto il migliore tra i suoi libri che ho avuto il piacere di leggere.
Complimenti, hai colto l'essenza dello stile di King e mi hai invogliato ancora di più a leggere Dottor Sleep. Alla prossima.
Weightlessness