Recensioni di haamlet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My mind is playing tricks on you tonight - 18/01/17, ore 15:55
Capitolo 1: My mind is playing tricks on you tonight
Lasciati sposare.
.
.
.
...Riformulo. Ovviamente, il tuo commento mi ha portata a leggere la tua fanfiction. Insomma, come potevo non farlo? La tentazione era troppo forte, aah! E devo dire che ciò che ho trovato non mi ha affatto delusa! Dio, avevo bisogno di un po' di angst.
Ma passando ad un discorso più tecnico, se mi passi il termine - scritta bene la è, e anche tanto. Mi piace come hai diviso lo spazio e separato le fasi diverse della storia, creando queste specie di acceleramenti nel tempo che sono sempre stati un po' il mio debole.
E la fine? Un colpo di genio.
Ti prego, scrivimi un seguito su quando Brendon incontra Ryan di nuovo e gli parla della lettera.
Tipregotipregotiprego!

Con affetto,

Lisa. <3
Recensione alla storia If You Love Me Let Me Go - 11/02/16, ore 16:53
Capitolo 1: If You Love Me Let Me Go
Non so se amare o odiare Athina per avermi portata a leggere questa fanfiction.
Mi spiego, è scritta benissimo e accidenti se è bella! Però, dio, i feels. Ho una morsa allo stomaco e non va bene. Non va bene per niente ahahah.
Piango, ma ne è valsa la pena.
Mi lamenterò con Athina, ma che dire, io ho spezzato il cuore a lei con quel roleplay e lei adesso spezza il mio portandomi a leggere questa fanfiction.

La Dannata Traditrice.
Recensione alla storia Death of a Bachelor - 26/12/15, ore 10:51
Capitolo 4: Capitolo 4
Beh, che dire?
Girovagando nei meandri di Efp, il nome della tua fanfiction continuava a cadere sotto ai miei occhi e, alla fine, ho deciso di leggerla. Sono sinceramente grata di averlo fatto.
Molto ben scritta e piacevolmente scorrevole. Le parti riguardanti Ryan? Per una fan sfegatata della Ryden da anni, non posso che considerarle adorabilmente struggenti.
Chi l'avrebbe mai detto, poi, che una fanfiction sarebbe riuscita a farmi piacere un po' di più la Brallon?
Aggiorna presto~
Recensione alla storia Due crostacei a Capodanno - 17/12/15, ore 13:28
Capitolo 1: Due crostacei a Capodanno
E S I L A R A N T E. È, a dir poco, veramente esilarante. Efp dovrebbe aggiungere "non leggere in autobus/luogo pubblico" fra gli avvertimenti, perché non ho la più pallida idea di cos'abbiano pensato le persone attorno a me nel vedermi sghignazzare da sola come una completa idiota per cinque buoni minuti. Scherzi a parte, mi hai strappato un sorriso. Forse anche più di uno, lo ammetto. Mi piace come scrivi, inutile nasconderlo. Lisa