Recensioni di Ella_Sella_Lella

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Blaine Anderson presents: the Pips! - 24/12/11, ore 19:31
Capitolo 43: #35 Epilogue.
C'è la farà la nostra eroina(si fa per dire) a commentare l'ultimo capitolo?
Inizio davvero ad avere dei dubbi, visto che è da quando ai pubblicato che non riesco a commentare (avversi a me ci sono mia madre, il natale, mio padre, il compleanno di mio padre e mia sorella -.-")
Premetto che odio dare la recensione dell'ultimo capitolo, non lo so perchè ma mi deprimono sempre.
Davvero di questo capitolo ho amato moltissimo il dissidio interiore di Blaine(mi sento colta a parlare così, anche se sembra che mi riferisca a Petrarca) sul restare tra i suoi amici o seguire il suo grande amore. E la sua scelta, rimane quella più romantica di tutto il telefilm(che io non fare mai ma che trovo così deliziosamente romantica) ed ho amato come ai trattato i suoi pensieri. Tutte le sue rinunce per stare un anno con il suo grande amore.
Amo i nuovi capi consiglio, Cam che già il primo giorno di scuola cerca pettegolezzi, ed amo Flint(solo perchè Flint è Flint). La terza scelta Trent, non mi aspettavo che Thad fosse tanto indulgente (ma forse si è addolcito un po'), ma trovo giusto che Trent si sdebiti mettendosi al servizio degli altri, una giusta conclusione.
Mi è piaciuto l'addio in style Michael-Brian di Kurt e Thad. Non sarò amante sfegata di questa coppia, ma ho amato il loro bacio di saluto.
Ed anche la conclusione finale di Thad, cioè le classiche riflessioni da scuola finita.
Mi ero dimenticata di Seb, amo l'antipatia tra Thad e Seb(cioè l'odio sfegatato, e motivato, di Sebastian e la totale noncuranza di Thad) ed è stata collassante la reazione di Seb al trasferimento di Blaine.
Comunque amo le minacce e le scambio d'offese Thastian, quasi li amo più da nemici che da amanti, anzi è assolutamente così.
Bene, conclude professandoti l'amore ce ho provato con Nick senza parole per essere il leader principale (ma di che ti stupisci, se hai una voce da dio) e Jeff che già al primo giorno di scuola non ci capisce più niente.
Adesso chiudo ufficialmente la mia ultima recensione a the pips(sto per piangere, dimenticavo ti ringrazio per avermi citato nel video) e vado a leggere il seguito, ma non so quando recensirò.
Baci baci
EsL
Recensione alla storia Blaine Anderson presents: the Pips! - 20/12/11, ore 18:49
Capitolo 42: #34 Forever.
ok, questa volta la recensione è in un ritardo mostruoso (ma comprendimi oggi mi hanno interrogato due materie e domani anche, quanto odio i professori che si ricordano che hanno bisogno di voti gli ultimi quattro giorni) ma veniamo alle cose serie.
Adorerò sempre in eterno il rapporto tra Kurt e Thad (ma non sarò mai una fan di questo ship, penso di amarli solo in questo stato, amore che mai sarà corrisposto ed amicizia incondizionata, o quanto capisco il povero Thad) ed amo alla follia, la sua sfrontatezza è qualcosa di epico. Ma sarà davvero, davvero, vero che non va a New York per Kurt? Non lo so, ma la risposta che volevo era senza alcun dubbio quella alla domanda di Wes (era Wea, vero?) su cosa aveva da dire su Smyth ... davvero, so che non gli devo shippare, ma sono curiosa di sapere che pensa.
Mi piace Kenzie, che almeno tra quei tre ci sia qualcuno di abbastanza intelligente (e che non si faccia annebbiare l'intelligenza dall'orgoglio) ma d'altronde è una donna, (accettiamolo, siamo più seriose degli uomini). Ma non ci credo, non solo Flint vive da Jeff (penso potrei farti saltare i nervi chiedendoti di continuo one-shot su di loro) e si sente finalmente Ricco, ma lavora sia in casa (con i lavoretti) e nel negozio di Kenzie. Si, mi piace un Flint che non si arrende e torna sui suoi passi.
Flint e Nick sono tornati amici (se effettivamente mai lo erano stati) e mi sono davvero morta alle loro due prese di coscienza. Insomma vedere Nick che mette via l'orgoglio e chiede scusa a Flint, che accetta e propone di dimenticare tutte le imbeccate ed il sarcasmo, sono stati la cosa migliore di sempre.
Decisamente meglio di Kurt e Blaine. Non che i miei due non più sexy come pinguini, non che non siano dolci come quegli animaletti, non mi siano piaciuti.
Finalmente! è stato come rivivere quella sensazione che avevo quando avevo visto the First Time.
è stato perfetto.
Continuo a preferire la prima volta Jint, ma questa non è affatto male, amo quell'altra, perchè amo maggiormente Flint. Lui è il mio ossigeno.
ok, sto esagerando ma va bene.
Blaine mi sembra abbia avuto una presa di coscienza fantasmagorica nell'ultima scena, come il volere cambiare scuola perchè Kurt è la persona assolutamente più incredibile della sua vita(e non è vero che è troppo per lui, si completano)
Bene, adesso chiudo, perchè davvero devo andare
un bacione
EsL
Scusami tanto se è una recensione sciatta ...
Recensione alla storia Blaine Anderson presents: the Pips! - 11/12/11, ore 12:46
Capitolo 41: #33 Big Plans brings Big Responsibilities.
Allora bene, era da ieri alle quattro che cercavo disperatamente di recensire, è si non ci sto credendo ma forse potrei farcela ora.
Quindi preparati alla peggior recensione della tua vita(che sarà totalmente colpa mia e la tua storia non c'entra davvero niente ... ma sarà totalmente colpa di Skins, visto che ha catalizzato tutta la mia attenzione)
Il pezzo degli adii (se così possono esser considerati) pre-esame tra i ragazzi dell'ultimo anno, che i rispettivi progetti per il futuro sono stati fantastici ( e quando ho letto il Koore avevo gli occhi a cuore, per esser del tutto onesta, quando Kirk dice qualcosa come "Tu non mi abbandonerai" sono morta)
Thad che si congeda con il fatto che dovesse andar a vedere una partita di Lacross.
Allora ho amato la nuda e cruda scenetta di Thad e Sebastian, del fatto che be più stronzo di Thad abbiamo capito non c'è davvero nessuno (anche se a volte scivola nella crudeltà gratuita, ma noi lo amiamo comunque) e che in fin dei conti se si guarda bene tutto il quadro ha ragione (insomma Sebastian si era fatto già tutti i suoi conticini) ma ... non lo so ... il mio amore per Seb offusca il giudizio (su nella 3x08 penso che sia stato "adorabile", amo la sua sfacciataggine). E mi dispiace un po' come si siano chiuse le cose tra lui e Thad, ma amen, le cose non vanno sempre bene per tutti.
Finalmente Thad ha capito che oltre a Kurt esistono tante altre persone, è stata la nota più positiva del capitolo (però sai sarei contento se Thad incontrasse qualcuno più largamente pazzo di lui, se possibile).
Kurt che prende un così coraggio da dire a Blaine i suoi progetti, che come sempre all'inizio è di una lentezza, che neanche una lumaca (ma direi che in questo capitolo il premio per la più menomata-ritardata sia tutto di Rachel, non che Finn possa salvarsi, ma Rachel aveva l'incentivo di sapere i piani di Kurt). Ma alla fine ... mi avevi illuso, lo sai? cominciavo a crederci ed invece ogni cosa è andata a sfumarsi, ma apprezzo il fatto che abbiano capito che le cose non si programmano (cioè si, ma parzialmente, Wes ha ragione, insomma, come sempre).
Riguardo a Wes, che è così adorabile, quando gli verrà conferito il premio per Uomo dell'Anno? Giusto perchè è un fidanzato fantastico, un amico eccelso (con una pazienza fantastica, cioè a sopportare Blaine e Thad penso davvero sia totalmente da pazzi e lui lo sa, certo con varie crisi, ma ci riesce). Quindi si quando avrà quel premio? xD
Va bene aspetto il prossimo capitolo? (e l'ultimo vero ç.ç) ed il seguito ! :)
E chiedo venia per una recensione che non è affatto nel mio stile, ma sono davvero fuori di zucca di recente e tutte le mie energie vitali si sono andate a consumarsi (un po' per Skins un po' per me e ciò che mi succede, ma non ho davvero voglia di ammorbarti, lo faccio già troppo).
Baci baci
EsL
(La fanart colorata sta diventando decente :) )
Recensione alla storia Blaine Anderson presents: the Pips! - 04/12/11, ore 11:15
Capitolo 40: #32 In the Still of the Night.
Hola :)
Ok, credici o meno ma ancora una volta il tuo capitolo si adatta ad una situazione della mia vita (certe coincidenze sono tal volta inquietanti) ma questa volta mi sono davvero imposta di dare al mio superego solo questa piccola premessa, perchè ho deciso di essere una persona migliore (*sorriso malandrino, perchè se qualcuno avesse capito cosa ha in mente, la prenderebbe a padellate in testa*)
Inizio dicendoti che gli anni '50 mi piacciono, ma è solo una diretta conseguenza a Grease e che avrei di gran lungo preferito vederli in toga, come erano vestiti l'anno precedente ( * occhi a cuore mentre si immagina determinati soggetti - non credo sia necessario fare nomi - in toga).
Bene si mi sono ricreduta sui due tizi con il sex-a-peal meno calcato di Dalton, cioè aspetta sono ancora convinta che siano quelli con meno sex-a-peal ma non ne sono del tutto sprovvisti, ma andiamo a gradi. Che sono intenzionata a fare una recensione decente.
Ok, ignoriamo l'abbigliamento "scandaloso" di Kurt (Da su non era poi così eccessivo) e concentriamoci sulle divertenti scenette a cena. Nick ubriaco è qualcosa di davvero epico, come mai farà Kenzie a sopportarlo è un vero mistero (ma sono del tutto convinta che prima o poi lo affogherà davvero da qualche parte).
Che dolciotta che è la ragazza di Wes e che amore che è lui. Mi piacciono tanto, sono così dolci. Vedo che prediligi mettere ragazze che potrebbero fare da compagne ai sette nani. Be, non so se lo fai per cattiveria o per bontà, ma dal mio misero metro e sessanta, ti ringrazio di cuore :) (ok, sembra stupido ma fa piacere non vedere sempre super model con due chilometri di gambe)
La sfacciataggine di Thad è qualcosa di epico (se la mia devozione non fosse già votata a troppe persone, probabilmente avrei venerato Thad come le baccanti venerano Bacco xD)
Ma direi che voglio parlare per ultimo di Thad, giusto perchè è quello a cui ho deciso di dare più spazio.
Koore ogni volta che anche capita che gli citi mi vengono gli occhi a cuore, potrebbero anche non fare niente (e ne sarei anche contenta, perchè insomma non credo neanche abbiano fatto 12 ore da vita di coppia e come a detto Ethan lui può aspettarlo, l'ha fatto per 4 anni, qualche tempo in più non sarà così difficile) perchè sono così carini anche in una relazione platonica, idilliaca ed edenica.Io li amo.
Trent ... soggetto complicato. Io tecnicamente non lo so che avrei fatto, non ho mai trovato una situazione del genere e davvero non potrei fare nessuna considerazione sulla moralità di chi che sia e suoi comportamenti, ma ho trovato Thad coerente con se stesso. Ho apprezzato moltissimo la scena.
Nick e Kenzie che cantano insieme, mentre Wes cerca di impedirgli di cadere giù dal palco. (Si Nick sarà una voce fantastica come primo cantante, tanto lo sappiamo tutti che sarà così)
Ed il ballo è stato tutto. Blaine sul palco che non poteva fare niente, Thad che che "rapisce" Kurt per un ultimo ballo e Sebastian che gli guarda.
Ok, bene adesso dedichiamoci a Thad (e ciò ripensato Flint è l'ultimo, devo anche parlare un po' della Klaine). Lui e Seb sono in assoluto l'accostamento più fantastico di sempre, due stronzi di prima categoria, con due lingue biforcute e velenose, ed anche se amo davvero tanto i loro scambi di battute, sono convinta che dovrebbero essere utilizzate in altro modo, ma come ho visto, sono sulla buona strada, molto buona.
Dai baci passionali appiccicati sul muro, allo scolarsi vino nei bagni e fare altre cose nei bagni. Mi dispiace che Seb sia andato in bianco (ed hai fatto bene ad non anticiparmi nulla, altrimenti non me lo sarei gustato), va be non completamente, è stata comunque un esperienza. Ok, immaginavo che Thad avrebbe voluto qualcun'altro (ma la verità è che amo davvero tanto Sebastian e sono una Klaine totalmente convinta), ma non lo so, la notte è ancora giovane? (La verità è che non ho idea di che cosa farai combinare a quel pazzo di Thad ma mi aspetto qualcosa di epico, come ogni volta, Thad fa solo cose epiche)
O la Klaine che da dolciotti cuccioli di pinguini, diventano leggermente (ok, forse davvero tanto) sensuali. Be si visto il casino che hanno combinato (nei pantaloni) direi che sono pronti (dannato sia tu Kurt che non l'hai invitato sotto la doccia, ma forse è meglio, non avrei resistito tanto alla loro vista, ma non lo sapremo mai, anche se tecnicamente potresti tirarmi fuori qualcosa di peggio) ed anche io sono pronta a vederli. * sorriso malizioso da lussuriosa del secondo cerchio*
Ed adesso Flint che l'avevo abbandonato. Si davvero deve aver bevuto troppo per aver pensato che quello potesse essere Kurt, su dai insomma, non è nello style di Kurt (e non parlo del "lavoretto" quello poteva non essere nello style fino al capitolo precedente a questo) ma un tradimento e dentro una cabina di un bagno. Kurt è un inguaribile romantico(lo amiamo anche per questo! :D)
Però su dai Flint senti quello che senti in un bagno e non vai via, non dico per vergogna ma per pudore? (Si sei come Cam xD) Io non l'avrei mai fatto. Non è vero questa è una stupidaggine, lo faccio ogni volta che mi ritrovo in una situazione del genere (e credici o meno mi è capitata più di una volta xD) quindi Flint per aver fatto una cosa che tecnicamente io faccio abbastanza spesso (anche se ammetto di non aver mai trovato nessuno in una situazione così compromettente, ok forse quando avevo tredici anni ho visto qualcosa di peggio di questo, ma per il resto mai ) me lo fa amare anche di più. Si comprendiamo, accettiamolo e superiamolo (questa è una cosa che dico sempre) ba sono davvero devota a lui, che è malizioso, senza essere volgare (quasi sempre). Flint è il mio grande amore. Punto.
Bene adesso passo e chiudo (sono davvero andata, dev'esser davvero colpa dell'olio al peperoncino che ho bevuto - si si da un bicchiere - ieri, ha avuto effetti devastanti sulla mia psiche, peggio di Duval ubriaco per rendere l'idea)
baci baci
EsL
Ps- Mi ero dimenticata, tu mi odi per aver spinto la gente a guardare il mio Jeff strabico. Buone notizie, ho riaggiustato gli occhi di Jeff ed ora lo sto colorando, mi sono uccisa nel colorare gli occhi di Nick, ma alla fine ho tirato fuori un colore abbastanza simile a quello di Curt Mega. Quando l'ho finito te lo posto, anche se la storia sarà finita dal un bel po'. :)
Alla prossima <3
(Spero di non aver dimenticato nulla)
Recensione alla storia Blaine Anderson presents: the Pips! - 29/11/11, ore 21:03
Capitolo 39: #31 You could be more Bi-sexual instead Bi-polar.
Ok, tu ora con questa storia sei come una batosta in pieno petto, ma non starò ad annoiarti del fatto che sono(come tutti i miei compagni di classe) appena entrati in Mode Warblers, visto che tra noi circola la stessa aria di desolazione perchè sta finendo (visto che il prossimo anno un sacco non ci saranno più ed uno già dalla prossima settimana).
Allora mi ero ri-promessa che non ti avrei tormentato con la mia melliflua aura, che mi fa singhiozzare, ma evidentemente ho dimostrato ancora una volta la mia personalità Cameronesca(Si accettiamolo io sono peggio di Cam a volte, spesso, molto spesso)
Bene ma direi di piantarla e smetter di dare al mio ego spazio (anche se non ti assicuro che smetterà di uscir fuori, quando una persona è più Superba anche di Sebastian, nessuno può farci nulla, forse io, ma non sono molto brava).
Allora cominciamo dal meglio :
Nick perchè ormai sono totalmente devota a lui, che ha bisogno di esser lasciato in pace per non arrivare sobrio a pranzo. E Jeff che insiste che si scusi con Flint (che dal canto suo non l'ha mai chiesto) ma davvero non vedo l'ora di vedere la scena delle scuse, perchè la farai vedere vero? (occhi da cucciola bastonata e bada bene che ho dei grandi occhioni verdi molto convincenti) vero??
Sono morta a Flint che consiglia a Jeff di trovarsi un lavoro legale e di piantarla con il contrabbando, spero che sia solo l'estate Jeff e Nick sono fantastici nel loro lavoretto illegale (Avevo trovato un video su di loro proprio con la canzone Three.Six.Maphia, se lo ritrovo, e se non l'hai visto, te lo linko).
Oh! Flint è stato nominato, insieme e Cam (tanto amore) e Blaine.
Ok, forse non si è capito ma io amo alla follia Flint (e per proprietà transitiva anche la Jint, o Fleff che mi fa pensare ad una cosa così fluff)
Ma adesso concentriamoci sulla pietra dello scandalo. Thad! Che si faceva un goccetto con la prof di Francese, che per me resterà sempre quella che si lasciava corteggiare(forse un po' troppo) da Nick, ma anche con Thad è interessante.
Lui e Wes mi hanno fatto impazzire, quella si che è amicizia, vera e sincera, ok ufficialmente hanno superato nella lista delle mie amicizie preferite in questa ff quella di James/Ethan(Anche se non è più considerabile solo amicizia ...) e di Nick/Jeff(e quella era l'aria per cui respiravo).
E poi insomma scopo della vita di Wes è essere la mammina isterico-premurosa per Thad, l'uno senza l'altro sarebbe perso (Thad letteralmente, Wes starebbe troppo con le mani in mano).
Oh Blaine! Lui e Thad che hanno finalmente stipato una tregua, o esagero dicendo che hanno trovato un compromesso-equilibrio? (Be la bandiera bianca c'era tutta da parte di Blaine, eccetto per quella frase che poi da titolo al capitolo, che comprendo che per quanto indelicata, fosse solo una battuta divertente e così la interpreterò).
Adesso potrei abbandonarmi ore ed ore a dilungare di Koore, ma fermi tutti ... cosa mai io ho letto?(e Chiunque)
Thad ha deciso di abbandonarsi ad un'esperienza vera e propria? E tu adesso mi fai morire se è Seb (che francamente ha rimorchiato il cantante principale in modo davvero sfacciato, malizioso, promiscuo ... e quale altro aggettivo si possa affibbiare ai comportamenti di Sebastian ed anche divertente. Ero stra felice ed ero anche entrata in un ottica molto pervertita al commento di Thad sul lato di B di Sebastian). Quindi è lui o non è lui? Ti prego NON rispondermi, io te lo chiedo perchè non farlo sarebbe contro la mia indole, ma se tu me lo dicessi, mi toglieresti il gusto (figuriamoci se poi riveleresti a me il clou dei prossimi capitoli)
Ok, adesso abbandonato, a molta fatica, Sebastian/Thad (Perchè quel dannato uccellino canterino venuto da Parigi è arrivato così tardi? Piango) possiamo dedicarci alla Klaine? Si ma diamo loro poco spazio, credici o meno sono quelli che mi interessano di meno. Anche se fossero volgari non riuscirebbero ad apparirmi diversi da una coppia di teneri pinguini (neanche in the first Time ci sono riusciti, forse solo nella prima scena in camera di Blaine) quindi mi chiedo che cosa mai farai combinare alla coppia più dolce, ma con meno sex-a-peal di questa ff?
Ed adesso andiamo al frutta.
Koore. Ti ho mai detto che li amo? Perchè se non l'ho fatto, lo faccio ora. IO LI AMO! Insomma dirti che Kirk non mi piaceva, sarebbe una stupidaggine giù dal fatto che è un figo (e gli occhi vogliono la loro parte) con Ethan è fantastico, ed io l'ammetto avevo smesso di sperarci ed avevo cominciato a mettermi l'anima in pace , ed il nome (mi dicevo da quando ho cominciato a commentare di dirtelo, ma continuavo a dimenticarlo, hai scelto un nome meraviglioso, sarà che sono cresciuta con Star Treck? Sarà ... colpa del mio fanatico di fantascienza-padre)
Sono stati così immensamente dolci in questo capitolo. Ed un Kirk, onesto, malinconico ed anche fragile mi spiazza, in modo positivo.
Adesso chiudo.
Quanto mi dispiace che manchino solo quattro capitoli e che io mi sia accorta di questa storia così tardi.
Baci baci
EsL
Ps- Mi ero dimenticata di dirti che avevo fatto una fanart (qualcuno dice che non me la cavicchio male con il disegno) della Three.Six.Maphia, però con anche Kenzie (visto che è lei è la fornitrice ufficiale) centrale (l'ammetto una ragazza mi è più facile da disegnare) con indosso i tipici abiti dei mafiosi del proibizionismo (ispiratomi dalla miniserie che dava su sky che parlava proprio del contrabbando ad Atlantic city) Solo che be non è uscito a fatto bene, il naso di Nick è stata un impresa e Jeff continua a non piacermi, potrei comunque sottoporla al tuo giudizio (insomma tua la storia hai il diritto di giudicare le Fanart fatte su di essa) :)
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 09:10 pm)