Recensioni di mioneperdraco

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Can You See Me - 06/10/20, ore 23:34
Capitolo 38: I Need You
Eccomi di nuovo qui! 🥺✨

Il capitolo inizia con Taehyung che sta tornando a casa, ma non sembra proprio per niente felice di tornarci. Anzi, se potesse non farebbe proprio ritorno in quel posto.
Ma non può permettersi questa debolezza, perché lì ad aspettarlo c'è sua sorella, Yoora, la quale è vittima di continui maltrattamenti da parte del padre. Quel padre che, morta la moglie, avrebbe dovuto prendersi ancor più cura di quei due figli.
Taehyung è molto giovane, fisicamente non potrebbe contrastare l'uomo più grande che ha dimenticato la sua umanità. Il padre accusa la figlia di aver ucciso sua moglie, leggere di una cosa del genere è terribile. Come può una bambina appena nata uccidere la propria madre?
È stata una fatalità crudele, prendersela con la figlia invece è stata una scelta dettata dall'odio. Perciò l'unico modo che Taehyung ha per "proteggere" la sorellina è starle accanto e confortarla.

Ma pensandoci bene, tutto ciò mi ricorda in buona parte il Taehyung del presente, sta facendo pagare a Iseul le colpe di altri perché vuole tornare com'era prima, infatti il padre urla a Yoora di ridargli la moglie, mentre Taehyung ha fatto del male ai suoi amici dicendo con disperazione a Seokjin che rivoleva la sua famiglia.
In qualche modo Taehyung è diventato l'essere che lui stesso ha odiato da adolescente.

Ma tornando al ricordo, quel giorno qualcosa è diverso.
Yoora gli invia un messaggio dove chiede aiuto, e lui non sa che fare esattamente, ormai quella situazione si presentava spesso, quindi l'unica cosa che poteva fare era chiedere aiuto ad uno dei suoi migliori amici, e l'unico libero che potesse aiutarlo quel giorno era proprio Yoongi.
Ma anche se gli aveva già chiesto aiuto, Taehyung nel vedere l'ennesima scena della sua sorellina trattata in quel modo non ce la fa più. E finalmente trova la forza e il coraggio di confrontarsi con quel pazzo che aveva contribuito a dargli la vita. E ho voluto così tanto che lo colpisse a ripetizione, fino a fargli perdere i sensi, anche oltre magari. Perché una cosa del genere un genitore non dovrebbe neanche sognarsi di farla.
Ma Yoongi, arrivato appena in tempo per difenderli, ha ragione su una cosa.
Rovinarsi la vita per quell'essere sarebbe stato troppo e non avrebbe di certo aiutato Yoora.
Yoora che, sollevata, stringe a sé Yoongi e dice di amarlo.
Ma Yoongi non ricambia quel "Ti amo" detto in un momento del genere. Semplicemente perché per quella piccola ragazzina prova affetto e un senso di protezione forte, perché entrambi hanno avuto a ché fare con dei padri tremendi. Era il legame di due persone che stavano vivendo gli stessi attimi di dolore, non di due veri innamorati.
Era tutta illusione, e sono certa che quella di Yoora, per Yoongi, fosse una cotta consolidata dal fatto che lui era sempre lì per proteggerla e confortarla.
Ma Taehyung questo non lo ha capito. Non si è chiesto perché Yoongi non avesse risposto a sua volta a quella dichiarazione, non si è chiesto perché Yoongi piuttosto che ricambiare immediatamente al bacio, era rimasto immobile.
Sì, le ha sorriso e le ha accarezzato il viso. Ma cosa poteva fare di più?
Le voleva bene e voleva proteggerla, infatti quel giorno si fece carico pure di loro due nella casa che condivideva con Jungkook.
Yoongi si è come sacrificato per non far soffrire ulteriormente Yoora, con che coraggio avrebbe potuto dirle che non sentiva le stesse emozioni che provava lei? Più la guardava, vedendo una ragazza che cercava solo affetto, più non era in grado di dirle o di dirsi la verità. Lui stesso forse si voleva convincere di amarla, ma intanto è stato in grado di non prendersi in giro ancor di più, quindi non ha detto quelle due paroline che si dovrebbero dire due veri innamorati.

La cecità di Taehyung in questa situazione, però, è abbastanza comprensibile. Lui voleva solo un attimo di tranquillità per sé stesso e per sua sorella, e Yoongi era disposto a dargli quella momentanea tranquillità, perché ancora nella sua testa non c'era Iseul, non c'era la sua splendida luce.


E adesso andiamo all'altro traditore.
Jungkook.
Che nota sconvolto la ricomparsa di RM, e non solo questo.
Tutta la scena che si compie all'arrivo di RM è identica a ciò che aveva visto nel suo sogno, di nuovo. Finalmente ha capito che tutto ciò poteva essere evitato se solo avesse fatto scomparire la voce di Seojoon dalla testa. E ora tutti stanno male, e finalmente si rende conto che senza Iseul, i suoi amici sono tornati ad essere le ombre di quei ragazzi gioiosi e pieni di vita che erano.
Ha impedito loro la guarigione, strappando dalle loro vite quel meraviglioso raggio di sole che, nonostante tutto, Jungkook non riesce ancora a vedere. Men che meno ora che è scomparso e chissà quando potrà riapparire per illuminargli finalmente la strada.
RM lo ringrazia, lo ringrazia per aver messo Namjoon alle strette, così da averlo fatto riapparire dopo che finalmente il nostro Namjoon aveva ripreso un po' di fiducia in sé stesso, riuscendo nell'intento di tenere a bada la sua personalità arrogante e più forte.
Ma Jungkook, a differenza di Taehyung, si pente di ciò che fa fatto. Detesta ancora Iseul, ma sa che senza di lei i suoi amici stanno male. A differenza di Taehyung che invece pensa ancora maledettamente a sé stesso.
E questa cosa mi lascia stupefatta, perché è Jungkook ad aver subito un lavaggio del cervello, non Taehyung. È Taehyung libero di scegliere, non Jungkook.
Eppure è Jungkook che si sente una merda. Ed è stato sempre Jungkook ad essere usato.
Proprio questo mi lascia pensare ancora che il vero osso duro sarà sempre e comunque Taehyung.
E Jungkook, col cuore gonfio di disperazione, esce da quella stanza di vetro scortato da RM che se la ride dietro, e nella sua testa vorrebbe solo rivedere i suoi più cari amici, vorrebbe dell'affetto, affetto che ormai nessuno è più disposto a dargli. È visto come un maledetto bastardo che ha rovinato tutto.
Perché mi si stringe il cuore nonostante la testa mi dica che se lo merita pienamente?
Perché non riesco a togliermi dalla mente un Jungkook con gli occhi lucidi e lo sguardo spento che cerca i suoi amici?
E RM gli fa pure sapere che Yoongi gira tra i corridoi come un'anima in pena, e quindi c'è la seria possibilità che se lo vedesse potrebbe fargli del male.
E con ragione, direi!

Yoongi ama Iseul, è tutto ciò che di bello gli è rimasto, senza Iseul non può vivere e lo ha pienamente dimostrato nello scorso capitolo. Un amore come il loro non va combattuto, va lasciato libero di vivere, non va soffocato in nessun modo.

E poi c'è RM che vuole prendere il completo possesso di quel corpo, quanto può mettere i brividi una cosa del genere? È come se Namjoon odiasse sé stesso senza ombra di dubbio. È una cosa molto pericolosa questa.
E il fatto che nessuno se ne sia accorto la dice lunga su quanto si sia incrinato ancora una volta il rapporto di tutti.
È triste, ma è così.

E poi Jungkook fa un'affermazione che mi lascia i brividi, dice ad RM di chiamarlo Jeon, insistendo sul fatto che Seojoon gli ha solo aperto gli occhi sulla minaccia che è Iseul.
Ogni volta che leggo questa parte mi verrebbe di prenderlo a pugni, come può considerare quella ragazza la sofferenza di tutti quando è stato lui a farli soffrire per primo?
A quel punto avrei voluto che RM continuasse a insistere per metterlo ancor di più con le spalle al muro. Perché anche se ha detto una cosa che mi preoccupa, provo sempre conforto quando c'è lui che parla agli altri, facendo notare i propri errori. È una cosa che non so spiegare, ma lo ascolterei per ore se potessi.

Successivamente, quando Hoseok non apre a Jungkook, e addirittura gli urla di andar via, l'ho trovato come un modo per non consumare e riempire di negatività il suo Hope World.
Hoseok in quella stanza si sente un minimo al sicuro, si barrica lì dentro quando si sente schiacciato dal dolore, è il suo rifugio sicuro, far entrare Jungkook lì dentro - la causa della sua sofferenza - rovinerebbe la sicurezza di quel suo mondo, non sarebbe più confortante dopo che Jungkook ha "insozzato" l'aria con la sua aura nefasta. Ha distrutto la sua luce, non può distruggere anche il suo rifugio.
E lo capisco, lo capisco benissimo e penso che abbia fatto bene a dare questa batosta a Jungkook. Stessa batosta del suo sogno, se non peggio del sogno, perché qui è reale. Fin troppo.
E non mi trovo d'accordo con RM quando dice che Hoseok sta fingendo di stare male per avere le sue pillole. Certo, non è un male fisico, ma il dolore mentale non è una cosa da poco, lui sta soffrendo davvero.
La sua sindrome sta solo peggiorando il tutto.

Jungkook vuole seriamente parlare con Jimin? Avere una conversazione con Jimin? Conoscete Se Rin?
Santo cielo. Se Hoseok ha reagito in quel modo, non riesco ad immaginare Jimin.
Un ragazzo buono e dolce come lui, se ferito profondamente può diventare una vera e propria belva. E Jungkook non solo gli ha fatto del male, non solo lo ha tradito, ma ha pure contribuito a far del male ad Iseul. Se possibile, Jimin tra i sette è il secondo uomo che più ama quella ragazza. La sua migliore amica, tranquillamente al pari di una sorella, se non di più.
Jungkook non ha proprio capito nulla di quel rapporto che quasi tutti avevano con lei.

Jungkook so che vuole soltanto sentirsi amato, ma non sta bene e questo suo non stare bene ha rovinato tutti. Avrebbe davvero dovuto ascoltare l'amore per i suoi amici che, come detto da lui proprio ora, supera di gran lunga l'odio che ha nei confronti di Iseul.
Prima di ricevere, deve dare. E lui dal suo risveglio non ha dato proprio nulla oltre a preoccupazioni e rabbia spropositata.


E finalmente arriva Yoongi, dire anima in pena è riduttivo.
È distrutto sia fuori che dentro, non ce la faccio a vederlo così, e ha pure ricominciato a fumare. Come a lasciarsi andare ora che Iseul non è più lì a dirgli che fumare fa male, non gliene importa più niente perché gli è stato stato strappato dal petto qualcosa di molto importante.
E oltre questo, si è dato pure all'alcolismo per stare un po' meglio, per sfogarsi in qualche modo.
E anche qui si torna al discorso precedente, in qualche modo - proprio come Taehyung - sta copiando il padre nei suoi vizi. Per dimenticare il dolore.
E in questo devo battere le mani a Seokjin, che non solo lo esclude dalla guarigione di Iseul, ma neanche più controlla la clinica come si deve, ben sapendo che Yoongi senza Iseul è maledettamente pericoloso. Per gli altri, ma soprattutto per sé stesso in questo caso.

Ed ecco il confronto tra Jungkook è Yoongi, e dire che RM aveva avvertito Jungkook di questa eventualità!
Le parole che sputa Yoongi sono tremende, colme di sarcasmo cattivo, è vero, ma non solo ho pensato che Jungkook se lo merita se, ma quelle parole mi hanno anche divertita. Yoongi arrabbiato non è così male se sei fuori dalle sue grinfie in effetti. Mi chiedo anche perché Jungkook provi a spiegarsi, è tutto fin troppo chiaro. Odia Iseul, le ha fatto del male senza pensare agli altri suoi amici. Stop.
Si è fatto tentare per ben due volte dal sussurro del diavolo. Prima Seojoon, e ora Taehyung.
Una grande predisposizione devo dire.
Mi dispiace, ma sono arrabbiata. Iseul tutto ciò non se lo meritava, e nemmeno Yoongi, o Jimin, o Hoseok, o Namjoon.
Di Seokjin non so che pensare, dato che è l'unico a stargli appiccicato come una cozza allo scoglio. Lui almeno può vederla quando vuole.


"«Per caso vuoi farmi compagnia all’Inferno? Io ho già il posto prenotato, ma di te non l’avrei mai detto. Ho sempre pensato che fossi un tipo da Paradiso. Non so se mi spiego.»"

Ti prego. Questa frase è bellissima, esprime egregiamente lo stato mentale di Yoongi. Davanti a sé non c'è il suo amico Jungkook, ma il bastardo che gli ha rovinato gli ultimi attimi felici della sua esistenza già di per sé deprimente.
E Yoongi sa di non essere tanto meglio, dice tranquillamente che il suo posto è all'inferno, ma dirlo di Jungkook è un livello ancora non toccato. Perché in quel momento lo sta detesta di in una maniera incredibile. Perché gli vuole bene, ma gli ha fatto del male, e questo lo trova insopportabile.
Perché una persona che dovrebbe amarlo, fa di tutto per renderlo infelice?
Sono questi i suoi pensieri.

Non mi aspettavo un intromissione da parte di RM. Sai, l'ho sempre visto come colui che difende solo ed unicamente V, snobbando gli altri, questa cosa mi ha piacevolmente stupita.
Ma da tale situazione Yoongi ne approfitta per far sapere a Jungkook cosa ha fatto a Seojoon.

E la reazione di Jungkook è così sbagliata. Santo cielo, è Seojoon, l'uomo che gli ha rovinato il cervello. All'inizio per Jungkook Iseul era dolce, carina guardare le sue foto lo vedeva come un attimo di tranquillità in mezzo a quella stanza gelida e sporca, e Seojoon ha avvelenato anche quei momenti con il suo maledetto odio.
Quindi sì, tutto ciò che Yoongi gli vomita addosso, su quello che ha fatto a Seojoon, spaventando così Jungkook, mi ha soddisfatta alla grande. Perché se lo meritava, e quella bestia non merita di essere visto come un portatore di verità, come invece lo vede Jungkook.

E quando Yoongi gli tira un pugno?
Assurdo come Jungkook sappia di meritarselo. Mi fa solo incazzare, perché tutto questo - seguendo la sua parte razionale - sarebbe stato evitato. Jungkook sta dimostrando di avere più lucidità di Taehyung, come ho già detto. Questo mi fa incazzare ancor di più.

Dopotutto Jungkook ha detto di non voler diventare come quegli adulti che lo spaventavano tanto. Ha infranto la sua stessa regola. Ma Yoongi sta mantenendo la promessa.

La piastrina col nome di Jungkook scritto sopra. Yoongi l'ha portata con sé praticamente sempre, non se ne è mai separato. Lo ha sempre aspettato, anche nei suoi stati più bui le sue preoccupazioni andavano prima di tutto a Jungkook.
E ora ha strappato da sé quel nome, lo ha gettato lontano.
Questo è solo un'ulteriore modo per dire a Jungkook che non si fida più di lui, che non lo vuole più vedere, che se non fossero stati amici avrebbe subìto peggio di una scazzottata.

Ma Jungkook non capisce che Yoongi, anche se lo ha colpito, non si è sentito meglio. Anzi, si è sentito sfinito. E Yoongi perde ancora un po' della sua lucidità.
Ride perché effettivamente non sa che fare, piangere? La situazione era talmente assurda e ridicola che nemmeno aveva la forza di farlo.
È nella sua testa tutti diventano traditori, nessuno è escluso, vuole solo farla finita.
La vita non è mai stata buona con lui. Le persone che amava lo hanno tradito. Colei che ama non è più connessa alla realtà, tutto ciò che gli era rimasto perduto, come un castello di sabbia in riva al mare. Un'onda lo ha portato via.

E non può sentire Jungkook dire che gli vuole bene, suona falso alle sue orecchie di ragazzo ormai chiuso ancor di più in sé stesso, nelle sue paranoie. E mi fa male vederlo così, cosa darei per poter urlare con lui, ma urlare per dirgli di smetterla, che tutto si risolverà, che non sarà solo per sempre, che dopo ogni temporale, oltre le nuvole, spunta sempre un bellissimo arcobaleno.


Perdonami, Iseul. Se non riesco neanche a salvare me stesso, come posso pretendere di salvare te? Seokjin ha ragione. Forse dovrei lasciare fare a lui. L’unica cosa che mi consola è che ti resterà vicino anche quando non ci sarò più. Perché io per vivere ho bisogno di te, ma forse tu per andare avanti non hai più bisogno di me.


Questo discorso nella sua mente, così doloroso e forte, mi ha distrutto il cuore.
Seokjin non lo sostituirà mai, per Iseul è Yoongi l'amore.
Ormai è così vittima dei suoi pensieri autodistruttivi che si vede inutile e incapace di meritare amore.
Quanto si sbaglia questo ragazzo.


Questa parte della storia è sempre così difficile, così struggente.
Come puoi rendere così veri questi sentimenti? Li descrivi nel dettaglio, sei fantastica! Vorrei avere metà della tua bravura TT


Ci vediamo al prossimo capitolo 🥺♥️
Desidero tanto recuperarli tutti! ㅠㅠ
Anche se in ritardo, tu aspettami comunque!

Un saluto ✨♥️
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 11:55 pm)
Recensione alla storia Can You See Me - 04/10/20, ore 22:04
Capitolo 37: Devil's Temptation
Allora, dunque...
Non so nemmeno come cominciare questa recensione, è tanto che non ne faccio una e mi dispiace veramente tanto. Mi dispiace perché negli ultimi mesi non ho avuto la forza necessaria per riprendere il mio passatempo preferito; far sapere agli autori ciò che penso delle loro storie.
Quindi eccomi qui, a recensire il primo capitolo di una lunga serie che mi sono lasciata dietro. Can you see me è una delle storie che più amo al mondo. Questo tu lo sai molto bene, ti sostengo sempre al massimo perché te lo meriti, perché ti voglio bene e perché ormai fai parte della mia vita.
Ho riletto la storia per nostalgia, affetto e perché ti meriti le mie recensioni al completo. E sì, me lo merito anche io, perché soffro nel sapere che non ho potuto finire di recensire CYSM, e non ho potuto iniziare a recensire BMK.
Quindi nulla, riaccendiamo questa magia ✨


Il capitolo comincia con Seokjin che marcia spedito tra i corridoi sommersi d'acqua della Clinica. Attorno a lui pazienti in preda allo sconforto e alla paura, fradici dalla testa ai piedi. Sono confusi, non sanno cos'è successo o perché è successo.
Nel leggere di questa scena, il mio cuore è caduto pensando a quella povera gente che, a sua volta, ha pagato per il desiderio vendicativo di quel dolce ragazzo diventato diavolo.
Un diavolo che sorride quando Seokjin spalanca la porta, agitato e furioso per ciò che aveva fatto. Ripensando ad Iseul, la dolce Iseul, priva di qualsiasi sentimento. Lei che di sentimenti ne aveva tanti e ne trasmetteva in egual misura.
Un diavolo che, tuttavia, non sembra fiero del suo operato. Eppure lo aveva organizzato così bene quel maledetto piano.

Taehyung semplicemente non ha fatto i conti con la sua coscienza. Perché odia Iseul, la vede come una minaccia. Dopotutto è la figlia dell'uomo che ha fatto loro del male, ma per arrivare a lei, ha fatto del male ai suoi amici. Ha tradito la loro fiducia. E lo sa, lo sa benissimo, la prova di questa consapevolezza sta nei suoi polsi scarlatti di sangue fresco. Vuole auto convincersi di stare bene, di aver fatto qualcosa di soddisfacente per sé stesso, ma non ce la fa. Nella sua mente la vocina della ragione stona con quel piano ben architettato e portato perfettamente a termine.
E la reazione di Seokjin a tutto ciò l'ho trovata estremamente realistica. Lì non è entrato in veste di psicologo, ha messo da parte la sua indole distaccata per far spazio al suo vero Io. Seokjin, il fratello maggiore. Quello che urla forte e chiaro che Jimin stava per morire, che strattona Taehyung, guardandolo come se davanti a sé non avesse il piccolo ragazzino fantasioso, ma uno dei traditori più schifosi.
E questa sua reazione mi ha soddisfatta in una maniera indescrivibile, perché continuando a proteggerli e difenderli, Seokjin ha anche coperto ciò che erano diventati. Taehyung dentro di sé ha troppo odio, ha bisogno di una scossa che lo faccia riflettere seriamente sui suoi errori, sui suoi pensieri folli.
Dice di aver fatto tutto questo per vendicare la sorella. La sorella che Yoongi ha sfigurato, la sorella caduta in un profondo quanto incarica ile shock. Lo stesso shock a cui ha obbligato Iseul, tendendo questo tranello infame a tutti.
Ma, seriamente, si è mai chiesto cosa desiderasse realmente la sorella?
Lei che ha provato una cosa così orribile, avrebbe davvero voluto la stessa cosa per un'altra ragazza?
Taehyung ha semplicemente creduto in ciò che voleva lui. E ha fatto ciò che ha sempre voluto lui.
E quando ha spiegato il motivo delle sue azioni, ho sentito il mio stomaco capovolgersi a causa della nausea. Dello schifo.
Il modo in cui ha parlato di Yoongi, "l'unica speranza per sua sorella", è stato tremendo. Era come se non parlasse del suo amico di infanzia, ma in modo tremendamente egoistico lo definiva in modo sottinteso un oggetto. Qualcosa per riaccendere di nuovo la scintilla di vita negli occhi della sorella.
E a me dispiace tremendamente per quella ragazza, ma l'amore non funziona così. Non come dice Taehyung.
Non ha nessun diritto di allontanare Yoongi e Iseul, o di far del male ad altra gente, o di dare false speranze per i propri scopi. Ancora penso a Namjoon e alla piccola scintilla che gli si era accesa quando Taehyung gli ha parlato.
Poi, il modo in cui ha desiderato fortemente che Jungkook strangolasse Iseul... Brividi, brividi di puro orrore.
Come può un ragazzo della sua età covare così tanto odio per una persona che non gli ha mai fatto nulla.
È completamente fuori dalla realtà, è inconcepibile.
E Taehyung mi fa paura, tanta paura.
Dice che Yoongi ha perso la testa perché si è innamorato di Iseul, ma qui la testa l'ha persa proprio Taehyung!
E mi sono sentita stanca, sfinita, quando ha detto che se Yoongi non si sarebbe allontanato da Iseul nemmeno quando riversava in quello stato di estraneità a tutto, avrebbe fatto sapere alla nostra dolce protagonista chi davvero è Suga.
Un atto spregevole, dettato da pura e semplice follia. Follia di un ragazzo torturato che ha assistito allo stesso destino per la sorellina.
E io non so più che fare, sono arrabbiata con lui, ma non è pienamente consapevole della gravità delle sue azioni. È semplicemente accecato da questi sentimenti negativi che lo fanno sperare così tanto da aver perso di vista il vero senso della vita. Ovvero la libertà di scelta.

Scegliere di amare, non essere obbligato ad amare.

E quando dice a Seokjin di far innamorare Iseul per allontanarla da Yoongi, porca troia, lì sì che questo ragazzo ha superato i limiti del RIDICOLO. È qualcosa di semplicemente assurdo e ingiusto. Trattare i propri amici come pedine e pretendere di essere nel giusto.
Questo capitolo è sempre difficile per me da leggere, perché mi costringe a provare emozioni veramente forti, che passano da rabbia ad odio, con picchi di tristezza e frustrazione, in modo facile e veloce.

«Taehyung, tu pensi davvero che l’amore sia una cosa così superficiale?»

E qui ho seriamente voluto baciare Seokjin, lo stesso Seokjin che tempo prima avrei volentieri preso a pugni.
Perché finalmente a Taehyung viene posta la domanda giusta, quella che scopre interamente il suo senso di onnipotenza. Poter decidere per gli altri, qualcosa che ho sempre odiato in una maniera assurda.
E Yoongi e Iseul una cosa del genere non se la meritavano prioprio per niente, specialmente Yoongi che per un po' di vero e sano amore ha aspettato così tanto e subìto anche peggio di quel tanto. Dopo sua madre, aveva finalmente trovato qualcuno di gentile che gli stava accanto con prima di tutto l'intenzione di guarirlo, non di farsi amare subito da lui in modo egoistico, ma di amarlo senza se e senza ma.
Senza pregiudizi, senza ombra di accuse in quelle pozze cristalline che solo gli occhi Iseul sanno essere.
Taehyung tutto questo non lo ha visto, anzi, mi correggo. Non lo ha voluto vedere, troppo chiuso nella sua bolla di dispiacere e miseria, di odio e accusa verso gli altri. Ma anche verso sé stesso.
Perché cercare aiuto in Yoongi quando potrebbe essere lui stesso la cura per la sorella?
Perché si sente inutile, si è sempre sentito inutile. Non si è mai amato onestamente e questo si riflette sugli altri.
Questo suo aggrapparsi alla promessa fatta da Yoongi tanto tempo fa, ne è la chiara prova. Perché ricordando tale promessa, Yoongi si sentirà messo con le spalle al muro, ancora più in colpa nei confronti di Taehyung e Yoora.

"«Se per voi Iseul rappresenta la salvezza, per Yoora rappresenta una condanna»"

Taehyung lo ha chiesto alla diretta interessata? Non credo proprio.
Le cose non potranno mai tornare come prima, è solo un suo desiderio fortemente disperato, le cose sono cambiate. Le persone che erano un tempo sono scomparse, e in questo momento sì, lui chiede la luna! Anzi no, la pretende!

Taehyung è un personaggio che mi lascia con l'amaro in bocca. So che non è cattivo, ma commette azioni che lo rendono tale.

Quando dice che in quel momento per Iseul non esiste più niente e nessuno, ho provato qualcosa che non riesco a definire, perché è unicamente colpa sua che si è approfittato del punto debole di Iseul, suo padre, l'uomo che ha sempre visto come un eroe e un modello da seguire, lo testimonia il fatto che spesso parlava di lui ai ragazzi, o ripeteva frasi incoraggianti dette dal padre.
E come può pretendere che Seokjin la faccia innamorare di sé, non lo capisce che è un dolore per Seokjin stesso?
Jin sa che Iseul ama Yoongi, farla innamorare di sé APPROFITTANDO delle condizioni in cui riversa, contribuirà a farlo stare male, a sentirsi l'eterno secondo obbligato a dover usare certi metodi per farsi amare, oltre che stare male per aver pugnalato Yoongi alle spalle.
Solo immaginare Yoongi incastrato in una relazione che non vuole, è terribile. Non so più quale altra parola utilizzare per esprimere lo sgomento che Taehyung mi suscita.

E proprio quando Seokjin accende speranza in me, mettendo a tacere quel piano folle, ecco che Taehyung se ne esce con quella minaccia.
E lì ho pensato a due cose per descriverlo a pieno.

"Bastardo ed egoista".

Disposto a rompere ancor di più l'equilibrio del gruppo per un SUO assurdo desiderio.
Non ho parole. Parla da sé.



E ora andiamo ad un altro confronto che mi ha spezzato il cuore.
Quello tra Yoongi e la Signora Lee.
Un ragazzo che si sente in colpa per ciò che ha fatto e una madre piena di rancore verso il mostro che ha portato via alla figlia qualcosa di molto importante, la vista.
Ma durante questo confronto mi sono sentita il cuore spaccato. Perché da una parte capisco la donna, ma dall'altra c'è Yoongi.
È stato brutalmente torturato fisicamente, si sono divertiti con la sua mente, lo hanno usato come un fantoccio, gli hanno tolto e dato emozioni a proprio piacimento (emozioni sempre negative) e gli hanno fatto fare cose che normalmente mai avrebbe sognato di fare.
Chiamarlo bestia ha ferito anche me, perché è stato costretto a diventare così, privo di gioia e pieno di paura. Una paura marcia che lo ha sempre portato a reagire con rabbia e brutalità per difendersi.
Yoongi ha sbagliato, ma sta pienamente pagando ciò che ha fatto con i rimorsi che ogni notte lo fanno agitare nel sonno in preda alla disperazione. Sta pagando con le sue crisi ciò che ha fatto, sta pagando con l'idea autodistruttiva di non meritare Iseul.
Yoongi non è un mostro, un mostro non proverebbe neanche una minima percentuale del dolore fisico ed emotivo che sta provando lui.

La Signora Lee vuole un motivo per non uccidere all'istante Yoongi.
Glielo do io.

Ad uccidere il dolce e tranquillo Min Yoongi ci ha già pensato suo marito. E quello che vede dinnanzi ai suoi occhi e solo l'ombra del ragazzo pieno di talento che era una volta. Un ragazzo con una vita piena tutta da scoprire e affrontare, un ragazzo a cui è stata strappata l'innocenza, come se già non ci avesse pensato il padre, o la tragedia accaduta alla madre.
Mi viene da piangere e mi si stringe il cuore a pensare che Yoongi ha sempre cercato di rialzarsi ad ogni dolore che si abbatteva nella sua vita, e quando ci riusciva qualcos'altro era sempre pronto a raggiungerlo, come una maledizione.

Quel giorno Yoongi non era in sé, era ancora il ragazzo di quella maledetta prigione, il ragazzo che aveva visto il suo migliore amico finire in coma per proteggere da sé stesso proprio quella ragazza dagli occhi dello stesso colore del cielo.

E ogni giorno si maledice, prova schifo per sé stesso e soffre fino a mancare i l'aria nei polmoni, perché lui ha bisogno di Iseul, è la sua luce, e convive con la consapevolezza di averle tolto tanto.

Il modo in cui Yoongi cerca protezione dietro le spalle di Seokjin mi ha enormemente intenerita, è così fragile davanti quella donna così minuta rispetto a lui. La madre della donna che ama, la donna che con poche parole lo ha distrutto, perché cariche di rabbia e dolore. Sentimenti che lo hanno investito in modo concreto. Perché se prima era l'unico a darsi totalmente la colpa, ecco che arriva una persona esterna a rinfacciargli quel tremendo errore commesso.
E io, nonostante sappia che il dolore di quella madre è giusto, non posso che provare rabbia quando continua a dirgli parole cattive. Quando la colpa di tutto questo era unicamente del marito, un uomo dai modi crudeli e spietati, che ha rovinato la vita a tutti.
Quando Yoongi si è inginocchiato umilmente, pregando e supplicando la Signora Lee, avrei voluto tanto essere lì per calarmi a mia volta e stringerlo tra le mie braccia, ripetendogli come un mantra che non era colpa sua, che non era in sé, era arrabbiato con tutti, in primis con sé stesso.
Vederlo in quelle condizioni è stato terribile.
Però, Seokjin ha dato voce ai miei pensieri e finalmente ha sbattuto in faccia la verità a quella donna, dicendo che la vera ed unica bestia della situazione era suo marito.

Ed ecco che lei ammette che, a sua volta, per colpa sua Iseul sarebbe morta se quel, cito Seokjin perché l'ho adorato, figlio di puttana non avesse avuto la brillante idea di fingere la sua morte. Con l'MK-ULTRA non si scherza, e lei lo sa bene. Quindi alla luce delle nuove informazioni, ha ancora il coraggio di accusare Yoongi?

L'istinto protettivo di Seokjin mi ha stupita più che mai, vederlo così serio e tranquillamente minaccioso per proteggere uno dei suoi fratelli mi ha lasciato una bella sensazione addosso. Da quanto Yoongi non si vedeva difeso in quel modo da qualcuno tra loro sette? È stato un bel momento, perché ha sottolineato quanto Seokjin tenga ad ognuno di loro e per proteggerli metterebbe da parte le sue tipiche buone maniere, che da sempre lo hanno contraddistinto.

Cavolo, una settimana lontano da Iseul, dopo che la vedeva e l'aveva vicina praticamente ogni giorno o che aveva rischiato di perderla. Non immagino quanto possa essersi sentito solo e abbandonato, e adesso la cerca come un assetato cerca la sua oasi.
Mi ha intenerita come Yoongi aprisse la porta di qualsiasi stanza a casaccio pur di sbrigarsi a trovarla. Ricordando quanto abbia parlato con Seokjin che, invece, non voleva saperne di fargliela vedere. E lì mi è tornato in mente Taehyung e la sua maledetta minaccia.
Quel ragazzo si renderà conto del suo errore troppo tardi.
Quando ormai le cose saranno le peggiori.

E Yoongi finalmente trova la stanza giusta, e dopo una settimana i suoi occhi possono riabbracciare quella piccola figura che tanto lo ha fatto sentire amato e capito.
Ma qualcosa non va, è come se Iseul non volesse avere nessun contatto con lui, c'è distanza tra loro e questo colpisce molto Yoongi, che si sente immediatamente escluso. A partire dal fatto che non voglia fargli vedere cosa c'è in quel foglio bianco accartocciato nella sua mano.
Questa scena fa male da leggere e immaginare, perché Iseul ha sempre condiviso ogni pensiero con lui, spensierato o meno.

Ma Yoongi, mentre studia la camera della ragazza, pensando intenerito che da qualche tempo Iseul aveva preso l'abitudine di usare gonne per lui, per rendersi più carina ai suoi occhi, cosa che ho trovato divertente perché Yoongi la trova bellissima praticamente sempre, ecco che vede ciò che Iseul stava strappando e nascondendo ai suoi occhi.
Il volto di Dongsun. Quel volto che entrambi sanno a memoria, una per l'amore sconfinato e l'altro per l'odio mai cessato.
Ma oltre l'odio, il terrore vero e puro. Un terrore che lo porta ad uscire da quella stanza.

Ma ciò che mi colpisce in modo ben più negativo, è l'atteggiamento di Seokjin, parla e si atteggia come se ormai fosse lui la colonna portante di Iseul, come se ormai si fidasse unicamente di lui, lasciando indietro Yoongi. Lo stesso ragazzo che la ama e la respira come se fosse la sua stessa aria.
Questo mi fa molto male, perché le cose non dovrebbero essere così, Iseul dovrebbe abbracciare Yoongi, Yoongi dovrebbe guardarla teneramente e Seokjin dovrebbe rendersi conto che c'è qualcun altro che lo aspetta oltre la personale bolla d'amore dei due protagonisti.

Ma chiudere la porta in faccia a Yoongi è stato come dirgli "Non c'è bisogno di te qui".

È bruttissimo.


Finisco la recensione facendoti i miei più sinceri complimenti!
Questo capitolo è stato un continuo su e giù di emozioni, è stato il più pesante da mandare giù, è una situazione spiacevole e insopportabile per me 😭
Ma tu sei sempre così brava! Le tue sono mani magiche, tesoro ♥️
E io amo tantissimo questa storia! ㅠㅠ

Ti mando un enorme abbraccio e bacio ♥️

Ti voglio bene 🥺
Recensione alla storia Can You Hold Me - 22/10/19, ore 21:09
Capitolo 1: Prologo
Ciao! ❤

So che magari non sarai più abituata a vedermi qui, ma ci tenevo molto a recensire il primo capitolo di questo nuovo inizio.
Ti ho già promesso che sarei tornata a recensire, purtroppo l'ispirazione - ci vuole anche quella, sì - non da il suo contributo. Ma tornerò anche per Hook Up e Can you see me.

Che dire, ritroviamo un Min Yoongi decisamente cambiato, molto più di prima. Verso la fine di Can you see me ci hai dato solo un piccolo assaggio di questa bestia famelica.
Sì, l'ho chiamato bestia stavolta. Perché sé prima le sue azioni erano guidate da una pericolosa sostanza, ora è completamente lucido. Sa cosa fa, sa perché lo fa e sa per chi lo fa.
Nei suoi occhi non ho notato nemmeno un accenno di disagio nel commettere azioni così deplorevoli. A dir la verità, di Min Yoongi è rimasto ben poco, è rimasta solo la parte che vuole salva la vita della donna che ha segnato drasticamente la sua.
Non possiamo parlare neanche di Suga, lui era un ragazzo insicuro e impaurito, che si rifugiava dietro la violenza per sfuggire ad altra violenza.
Agust D è con la violenza. Ormai credo che siano diventati amici, ma non posso giudicare dettagliatamente adesso, dopotutto non siamo neanche al primo capitolo della storia.

Andando alla scena che riguarda il malcapitato.
L'ho trovata grottesca, disumana e dannatamente perfetta.
Mi sono immedesimata nella vittima, mi è mancato il respiro per i dettagli descritti che hanno fatto sembrare il tutto così vero.
Ero lì a dire "Non lo farà sul serio... non può, quell'uomo è innocente" e invece no. E l'istante dopo ho avvertito il respiro affannato e la gola bruciare dannatamente (peggio del peperoncino che tanto odi, sì, esatto).
Ancora una volta ci viene mostrata la crudeltà che può scaturire dall'essere umano, un essere umano dapprima governato da un animo fragile e sfregiato dal sangue e dal tempo passato in una cella.
Ma alla fine ci viene spiegata anche un'altra cosa, alla fine i cattivi hanno sempre un motivo dietro le loro azioni. Anche dietro quelle più spietate e ingiuste.

Posso dire che mi ha inquietanto sapere che l'omicidio è stato commesso proprio di fronte al palazzo dove abita Iseul?
Mi ha ricordato molto il comportamento di un felino.
Solitamente i gatti di casa catturano e uccidono le prede non per mangiarle, bensì per darle ai loro amati padroni, posandole proprio ai loro piedi. Un modo per dire "Tu sei la mia famiglia".
Sembrerà un collegamento strano, ma ormai non tu stupisco più con queste mie uscite, esatto?

Per quanto riguarda l'origine del nome, il tuo genio mi ha nuovamente lasciato a bocca aperta. Sei davvero sveglia e intelligente, oltre che fantasiosa ai massimi livelli.
Io non ci sarei mai arrivata, ho ancora gli occhi e la bocca spalancati per la sorpresa! Ahahahah


"No. Sono semplicemente il cavaliere di Lee Iseul"

È molto triste, ma anche toccante come frase. Lui è il suo Cavaliere oscuro, questo non cambierà, questo lo porterà ad amarla da lontano e a stroncare vite per preservare la sua.
Pensando a Can you see me sono molto nostalgica, li rivoglio insieme, mi mancano questi ragazzi...

Un altro dettaglio da non trascurare è il conteggio delle sue vittime.
Sono come delle linee che intaccano morte dopo morte la sua anima, facendola cadere nel baratro.
Credo che sappia chiaramente le sue colpe, le giustifica per Iseul, ma sa che quelle urla, quelle lacrime e quegli sguardi terrorizzati lo seguiranno sempre. Quello è il suo personale inferno, lui ci vive da molto tempo, ormai.

Finisco la recensione dandoti il mio più caloroso saluto per questo tuo nuovo progetto, ce la farai anche questa volta! ❤
Sono sempre al tuo fianco, sai? U.U


Un bacio 🍁
Recensione alla storia Hostage - 14/07/19, ore 17:56
Capitolo 50: Capitolo 49

Ciao, Kate! ❤

Ti sembrerà strano vedermi recensire, vero?

Mi sento molto in colpa perché ho lasciato indietro Smile e BFL, Hostage è l'unica con cui sono ancora in linea e, almeno qui, non voglio perdermi in sentieri tortuosi che Dante Alighieri levati subito.

Quindi comincio col ringraziarti per aver aggiornato nuovamente Hostage, questa storia mi è mancata tantissimo! So benissimo perché non hai aggiornato per molto tempo, io ti ascolto 😉

E rispetto questa tua decisione. Ogni autrice deve ricevere rispetto per le decisioni che prende (tranne per quelle che decidono di cambiare personaggi di una storia mantenendo voti e views guadagnati grazie ai precedenti :) ) perciò non devi preoccuparti per quelle idiote che si permettono di lamentarsi con te anche privatamente.

Tu rimani comunque una grande e stimata autrice, specialmente per me ❤

Ora, andiamo all'inizio.

Non provo più antipatia per Song, non so il motivo, forse perché ormai ho capito che genere di uomo sia. Ma comunque, il suo atteggiamento rimane da stronzo. Jungkook in tutta la situazione voleva solo proteggere Erin, anche se alla fine non è riuscito a contenersi, mandando a puttane tutta la fatica fatta. Anche se, per conto mio, ha fatto bene. Almeno ha dimostrato ad Erin quanto la ami veramente, e solo chi sta sopra le nostre teste sa quanto sta soffrendo questa ragazzina che di cose ne ha viste pure troppe.

Jungkook che vuole parlare chiaramente e senza ambiguità mi ha lasciata abbastanza sconvolta, ho pensato "Okay, è la fine. Si venderà ai poliziotti per mettere fine a tutta la pagliacciata contro i suoi amici" .

Anche il suo trattenersi dal dire qualcosa di fastidioso è stato una chiara dimostrazione di resa, ormai ha smesso di giocare a fare il burlone con le guardie solo per il gusto di vederle scurirsi in volto.

Durante la parte di Taehyung l' antipatia verso Song è tornata, lo ammetto, ma non perché ha deciso di interrogarlo. Per carità, ha tutto il diritto di interrogare un sospettato e cazzate così.

Ciò che mi ha infastidita è la presa per il culo verso il mestiere di Taehyung. Che male c'è usare il proprio corpo per guadagnare dei soldi? Come ha detto Taehyung, è un lavoro perfettamente legale, che tra l'altro contribuisce a tenerlo pure in perfetta forma.

Cosa che, sinceramente, non si direbbe dei poliziotti *guarda disgustata una coppia di agenti grassoni in auto, che mangiano ciambelle ultra zuccherate sotto il sole estivo di luglio*. Quindi poche prese in giro, pls.

Uhm... sì, okay. Avete le foto di tre ragazzi - giovani - che entrano in un locale per giovani e che vanno a parlare con un barman.

Cosa possono aver mai dato di così scottante ad un barman in un locale per giovani con tante belle signorine? 

Indovina, Song. 

Già. 

Le foto di nudo che tua moglie si è così amabilmente affrettata di scattarsi in bagno 😉

Beh... sempre se si possa ancora considerare tua madre, no perché per uno come Taehyung lascerei volentieri il mio poliziotto grassone.

...

...

SOLDI, GENIO.

SOLDI.

CHI CAZZO LA VUOLE QUELLA VECCHIACCIA DI TUA MOGLIE.

Quest'uomo deve ancora imparare molto da quella cosa chiamata Vita u.u 

"Signorino Kim" AHAHAHAUAHAHAGAGAGSGSF MA CHE TI SEI FUMATO, SONG??

CON QUELLO CHE C'HA IN MEZZO ALLE GAMBE LO AVREI CHIAMATO PADRON KIM, CAZZO.

No, la smetto dai 🙈

Ammiro Taehyung sempre di più, ha mantenuto il sangue freddo e non ha dato retta a quelle domande troppo scomode, uscendosene fuori che non parlerà senza un avvocato e che, tra l'altro, non è sotto giuramento.

Peccato che l'avvocato è utile quanto la carta conservante di un assorbente quando manca la carta igienica per asciugarsi il culo. Troppo liscia e lucida. Inutile. *ci è passata, purtroppo*

Ergo, vaffanculo Song. Col cuore ♡.

Il mio bambino ha studiato 😭 

Ah no, aspe. Song ha ammesso che quel legale è incapace??

Oddio. Miracolo!! 😱😱

Dunque non gli è sfuggita questa particolarità.

No, Song. Sei tu che stai risucchiando le energie a noi.

Ma che problemi ti affliggono? Mica ci finirai tu in galera a vent'anni per tutta la vita 😒

Jungkookie no 😭

Perché sono sempre i migliori a sacrificarsi? 

Tra l'altro sono nella stessa identica situazione di Taehyung, cosa straminchia vuole fare quel testone? O.o 

Innalzare il suo amico orso folle contro le guardie e fuggire di galera col rischio di venir fucilato seduta stante? ... no, non può essere così stupido... spero.

Dopotutto ha deciso di andare a farsi fottere raccontando tutto. Non mi sorprendo più di nulla con lui 😥

Ed ecco l'interrogatorio di Jungkook...

Cazzo, era andato dritto al punto, eh. Tra l'altro "Rilasciate Jimin", non credo sia così semplice, tesoro mio... dovranno indagare pure su Jimin, visto che è stato coinvolto nella faccenda "Jongin e i suoi scagnozzi" e si è scoperto essere pure un tuo amico stretto. Non hanno lasciato stare Taehyung per tre foto in croce, figuriamoci Jimin ferito da un conflitto a fuoco 😃

Però che tenerezza, Jungkook in tutto ciò ha sempre pensato alla sua Erin con dolcezza 😭

Sfido il vecchio Jeon Jungkook a fare lo stesso! Si sta sacrificando principalmente per lei, perché la vede come troppo pura e buona per essere coinvolta in quella spinosa situazione. Tra l'altro alla domanda di Song "Come si è innamorata di te" sono scoppiata a ridere come una scema per ciò che risponde lui 😂😂

Perché in un certo senso ha effettivamente ragione, la sua bellezza l'ha decisamente agevolato AHAHAHAHAH

Però, cazzo, è venuto fuori il rapimento 😅

Ed ecco che si alza la pena per i crimini compiuti... stiamo andando veramente male, Jeon.

Ma ho apprezzato come Song si sia interessato alla loro storia. Mi è sembrato quasi paterno quando ha chiesto se le avesse fatto del male o altro. 

Almeno dimostra di avere un cuore sotto quel caratteraccio rancoroso.

Poi vabbe "L'ho trattata da principessa" BELLA STA BARZELLETTA, A QUALE ALTRO COGLIONE L'HAI RACCONTATA??

GUARDARE UNA MENTRE PISCIA, CAGA E SI LAVA - MINACCIANDOLA DI COMPRARLE DEI PANNOLINI - NON È CERTO TRATTARLA COME UNA PRINCIPESSA.

Jungkook si sarà scambiato per Taehyung 🤔

Beh, per il resto okay. Aveva tutti i motivi per cercare di non farla affezionare... e alla fine ci è cascato lui 😂

Un'altra cosa che ho amato dell'interrogatorio?

Il modo in cui ha fatto presente anche Min Yoongi.

Giuro. Stavo godendo come una matta. È inutile che sia scappato, quel pezzo di merda merita la galera quanto Jungkook. 

Ha depistato gli agenti e ha pure ucciso, non è migliore di Jungkook, inutile che perda tempo a giudicarlo.

Comunque... Jungkook poteva anche accennare al tentato stupro di Erin da parte di Jongin, eh.

Almeno Song avrebbe preso quell'omicidio, in parte, come tentativo di difesa più che riuscito.

Ma adesso sa finalmente tutto, senza più sotterfugi.

E nonostante le azioni commesse ha notato che Jungkook alla fine è una persona buona, che ha commesso azioni cattive. Proprio come disse una volta Erin.

Infine, davvero, chi cazzo è Min Yoongi? O.o

Come può un ragazzo a st'età avere già tanti misteri addosso?

.... 

Davvero qualcuno è convinto che Yoongi sia con loro? Cioè, non lo vedono in quella salettina e pensano ancora che sia stato arrestato pure lui?

Io non ho parole, è evidente che non conoscano il tipo di stronzo che si è rivelato di essere, santo cielo! 

L'ultima parte...

Non so, da una parte sono felice che Jungkook abbia confessato tutto, dall'altra so che, se il suo piano non dovesse funzionare, rimarrà lì per chissà quanto.

Poi in Corea del Sud c'è la pena di morte?

Spero seriamente di no...

Immagino lo shock di Taehyung ed Erin a sapere questa cosa, maledizione...

Sono così in ansia per tutti 😥

E non vedo l'ora di rivedere Jimin nel prossimo capitolo!

Tu ovviamente fai con calma, nessuno ti insegue 😉

Prima o poi recupererò tutti i capitoli mancanti :( 

Ti chiedo scusa T.T 

Un bacio ❤


Recensione alla storia Smile - 22/04/19, ore 23:24
Capitolo 38: Capitolo 37
Rieccomi qui! Cos'è, una gara adesso? 👀
Sto recuperando abbastanza velocemente, dai! Vediamola in modo positivo 🙈🙈

Namjoon poco geloso di essere solo, eh? 😂
Se continua così si renderà solo più idiota di fronte agli altri, che lo prenderanno per il culo a vita!
Jungkook si lamenta, inutilmente direi, l'avrebbe baciata anche lui se non avesse dovuto tenere il cellulare 😂 a chi la va a raccontare? Non è un santo e lo sappiamo!
E poi Taehyung che provoca gli altri? Chissà perché, ma mi aspettavo che rispondesse Jimin incazzato 🙈
Sappiamo che in futuro avrà la sua storia seria, ma poteva benissimo averne una già allora 😭 *guarda nuovamente l'autrice con occhi di fuoco*.
Seh seh, Taehyung un bravo ragazzo... lo stesso ragazzo che per il sesso anale tormenta la sua amica con stronzate ripetitive... Molto bravo. Però mi sorprende che ha avuto solo una ragazza prima di Rose....
N'attimo, per storia seria, no? Quindi chissà quante scappatelle da una notte avrà avuto...
Ma quindi... in sostanza, Taehyung e Jungkook che cazzo hanno da giudicare?! O.o *tutto questo lunghissimo ragionamento per qualcosa che si era già capito, WTF*
L'unico che non si lamenta alla fine è Seokjin, ma quello è attore e chissà quante attrici trova nel suo camerino nonostante lo status da single 😂😂

Ma Jimin è proprio un rompicojones (sì, l'ho con lui ultimamente) Yoongi pensa anche più di lui -_-
E quel calcio doveva darglielo ancora più forte. Perché sì. Lo dico io che devo sfogarmi. Okay??
Però, dai... È ovvio che guardando quel livido e pensando a chi l'ha provocato, ovvero uno scricciolo super mini, scoppino a ridere come dei ritardati mentali 😂😂
Cioè, anch'io lo avrei fatto! Un uomo di un metro e settantaquattro steso da una ragazza molto più piccola di lui! Anche se c'è da dire che Yoongi è stato piuttosto passivo, l'ha preso pure ben volentieri 😂
Oooh ma pure loro! È chiaro che Yoongi non stia più nella pelle di averla 😅
Un po' di compassione pure per lui, poraccio! Si è preso lividi in ogni dove sia dal nemico giurato (di cui mi aspetto un violento ritorno) dalla neo fidanzata e adesso pure dei rimproveri. Sa da sé che deve trattenersi e Minhee contribuisce nel farglielo capire 🙈🙈🙈
Ma Namjoon l'ho apprezzato qui, si capisce quanto rispetta le donne e non ha approvato per nulla il comportamento dell'amico...
Stesso amici che immaginava a come toglierle ls mutandine e io invece credevo pensasse a cose più profonde *facepalm* ecco perché è amico di Jungkook...

Ed ecco Rose che attua il suo piano malvagio, ovvero vestire per la seconda volta Minhee 😂😂
Su su, non ti preoccupare ❤❤ Rose alla FINE, molto FINE, è buona 🙈 non ti farà mai del male!
Uuh, la vestirà per la prima volta come una donna adulta, non credo Minhee abbia mai messo gonne di pelle in vita sua 🤔 o mi sbaglio e non ricordo come al solito?
Beh, sta di fatto che Y/N proibisce immediatamente quel particolare vestito, Jimin l'ha traumatizzata in un certo senso 😂 (sempre lui, è una maledizione... io e Y/N siamo proprio collegate...)
Oh, Yun. Se tu sapessi quante ne sono state combinate con quel vestito dell'imbarazzo 😂😂 lo strapperesti in mille pezzi per il tuo istinto di mamma, così da non farlo più nemmeno vedere a Minhee!!
E ovviamente non poteva mancare il vestito sbrilluccicoso 😅😅 quello è sempre presente nella vita di Y/N e, suo malgrado, anche in quella di Jungkook!
Comunque okay, trovo carino il fatto che Rose voglia aiutare Minhee coi tacchi, e trovo adorabile che lei voglia finalmente sentirsi donna, ma...
Mi hanno un po' bullizzata Y/N, è come se la sua bellezza derivasse in gran parte (troppa.) dai tacchi, quindi WTF?! Ti slanciano le gambe, ma se sei bellissima lo sei con o senza 🤗
Rose non mettere strane idee in testa a Minhee, grazie. Si è belle pure con le ciabatte della bis nonna. E lo so perché l'ho visto.

Sai Jungkook?
Credo che tu, comunque, non sia il più indicato per i consigli. Okay, la tua fidanzata era inesperta, molto simile a Minhee certo. Ma:
Tu rimani un malato del sesso che non resiste una notte, ergo, non potrai MAI essere d'aiuto a qualcuno che vuole resistere alla forte pressione che gli da il solo pensare al sesso con la propria donna.
Ecco. L'ho detto.
Qui ci vuole Seokjin, dannazione! Lui sì che è un fottutissimo santo in confronto agli altri sei!
Di sicuro avrebbe ottimi consigli per farlo trattenere 😂😂
Chi lo sa, magari lo porterebbe pure in un tempio buddista per trovare il sé stesso più puro!
Comunque su una cosa ha ragione, il problema sono sempre loro maschi. Li attirano con la calamita i problemi!

"Quella si avvicina per abbracciarmi, ed è così piccola e carina, e io mi faccio schifo perchè vorrei darle altro, invece che un abbraccio."

AHAHAHAHAHAH STO MALE AHAHAHAHAHAH
SI POSSONO DARE LA MANO TUTTI E DUE!
Insomma, ognuno di noi ha vissuto, vive e vivrà un disagio, il suo è molto forte, gliene do atto 😂
E Jungkook ha ragione su un altra cosa, non potranno andare avanti con coccole e baci, deve aiutare Minhee ad adattarsi ad un tocco più invasivo sennò non si va da nessuna parte...
Oddio, alla fine Jungkook è stato utile O.O
WTF.


Ops 🙊
Rose ha creato un vero mostro di sensualità per inebetirlo in quel modo! Povero Yoongi, non credo che durerà ancora per molto 😂😂
YOONGI NON FARTI SCAPPARE STRANE FRASI!

"Mi piaceresti anche senza"

Come non detto. Non mi ascolta mai ^^ ^^ ^^ *stritola una lattina di birra* idiota.

Ottima scelta le scarpe a tronchetto! Sono le uniche che sopporterei anch'io alla fine 🤔
Di certo Minhee ha fatto colpo su Yoongi in questa maniera, si è mostrata meno cute e più "rude" del solito, Rose aveva ragione su questo 😂
Ora il problema sarà sempre di lui, come diavolo farà a trattenersi?? Certo che nessuno gli rende le cose facili!

Quel "Sei favolosa" mi dice molte cose, Minhee preparati a non sopravvivere stanotte 😎👀💞
Vedo che è già emozionata 🙈🙈

Finisco qui la mia recensione!
Non vedo l'ora di recuperare gli altri capitoli (e le altre storie, sigh) intanto lo farò con Smile ❤❤

Un bacio! 😘😘