Recensioni di DevinCarnes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Without You - 23/01/12, ore 17:12
Capitolo 1: Capitolo 1
Quel momento triste dove Kurt Hummel e Blaine Anderson sono diventate delle bimbeminkia di facebook. Neanche io che sono una ragazza parlo in questo modo. Non credo che due maschi che non conoscono la sessualità ognuno dell'altro parlano tranquillamente di quanto uno di loro sia grazioso o da sbavo in certe foto. Per non parlare di tutte quelle faccine.
Anche io ho letto Little Numbers comunque.
Recensione alla storia Di sciarpe e regali perfetti - 20/12/11, ore 19:09
Capitolo 1: Di sciarpe e regali perfetti
Heylà! Oddio mi sembra stranissimo leggere il tuo nome su questa fanfiction XD ma devo dire che è ancora più strano leggerlo 'tra le righe', si capisce subito che è stata scritta da te, hai un modo tutto tuo di fare certe cose. Non hai visto la terza stagione, sul serio? TI SEI PERSA UN SACCO, specialmente se sei una Klainer come me ** il rapporto tra Kurt e Blaine è mooolto intenso comunque hai fatto bene a guardare un pezzo di The First Time XD Carina la storia, sei entrata molto bene nel personaggio, mi ha fatto anche ridacchiare perché me lo immaginavo che in un modo o nell'altro Blaine e Burt avrebbero avuto una certa telepatia. Magari spendessero 400 euro per me, certe volte non ho neanche la torta per il mio di compleanno XD è stato un piacerissimo (w l'itaGLIano) leggere qualcosa di tuo appartenente a questo fandom, adesso ti saluto ^^ aspetto con ansia The He In The She!
Recensione alla storia The 10 times that Finn would like to be blind - 10/10/11, ore 22:24
Capitolo 10: 10. Lakers are win, right?
Oddio che capitolo XD devo dire che è MOLTO originale rispetto a certe quasi-mezze-per dire-lemon!! Il fatto che Blaine volesse 'scrivere una lettera d'amore' sul collo di Kurt è qualcosa di romantico ed originale che personalmente non ho mai incontrato in nessuna fan fiction, ed io di lemon ne ho lette così tante da farmi venire la nausea XD
Povero Finn però, non deve essere una bella situazione. Ma penso che anche Kurt ai tempi volesse strangolare Quinn quand'era innamorato Finn. Secondo te Blaine questo lo sa?
Boh, comunque. Chissà come la prende Burt XD
Recensione alla storia Epitaffio - 08/09/11, ore 17:42
Capitolo 1: Epitaffio
Oddio. Questa è una cannonata.
Okay, mi piacciono le angst, mi fanno sentire viva in un certo senso. Le leggo quando le cose melense mi sembrano ormai cliché e quando desidero di vedere il mondo in un modo diverso ma... non me l'aspettavo. Io ho solo cliccato su Storie Scelte XD
Anche io ne ho scritte di così strazianti però. Non ricordavo avesse questo effetto. Comunque la storia è molto bella, ti faccio i miei complimenti. E' come se fossi accanto a Blaine e lo udissi mentre legge una lettera, come se sentissi la sua voce farsi rauca a causa di un nodo alla gola ed il modo in cui il suo cuore batte mentre parla di Kurt. L'ho sentita, profondamente, e mi è piaciuta molto.
Il fatto che il bimbo si chiamerà Darren è un caso oppure hai scelto il nome di Darren Criss di proposito?
Credo di star dimenticando qualcosa... pazienza. Un bacio e grazie.
Recensione alla storia Klaine and the city - 09/08/11, ore 00:08
Capitolo 4: Beards and Gremlins
Hai citato la mia recensione e mi sembra giusto risponderti.
Mi ha fatto sentire importante per un momento ù___ù XD
Be' forse hai ragione. L'anormalità adesso è che due persone si amino così tanto da non lasciarsi mai. Ormai la gente si odia, si picchia, si cornifica, mente, si lascia, insomma, fa qualsiasi cosa pur di rendere la propria vita un inferno. Ma io ho scritto quella cosa per un motivo: si suppone che la tua fan fiction giri intorno a loro, non al fatto che debbano cantare al karaoke, che debbano formare una boyband oppure cuocere le uova, sbaglio? ^^''
E' un po' come guardare un episodio del Grande Fratello (NON FATELO MAI!). Se sono tutti d'amore e d'accordo non c'è gusto. Se invece i personaggi, tra di loro, si feriscono allora diventa interessante. Per quanto mi riguarda non credo che la tua storia non sia interessante, se no non starei qui a commentare, e non penso neanche che il meccanismo sia esattamente come quello del grande fratello, ma ho scritto quella frase perché ormai ho imparato che il sentimento più forte, quello che mi fa entrare perfettamente dentro la storia, che me la faccia vivere, apprezzare, amare, sia il dolore. Forse perché nella mia vita ho ricevuto più delusioni amorose, forse perché lo capirei, forse perché non so cosa significa amare una persona come fai tu con il tuo ragazzo o come fanno Kurt e Blaine. Il romanticismo è una sensazione banale nelle storie, il dolore, l'angst, se si sa scrivere, sa essere travolgente. Io penso di essere molto brava a saper scrivere di due persone che si innamorano, ma magari non sarei in grado di scrivere di due persone che si lasciano, che si allontanano, anche per breve tempo, di scrivere il loro dolore, la loro delusione, il loro dispiacere. In due persone che si lasciano ci sono tante sensazioni da descrivere, in due persone che si amano ce n'è solo una: l'amore.
Spero di aver chiarito ^^ sono contenta che tu abbia trovato l'amore della tua vita al quarto liceo, è una cosa che auguro a tutti. Io non penso che tu sia sfigata, penso che tu sia enormemente fortunata.
Tornando alla storia... credo di aver capito che Rachel sia vegana xDD ma non ha importanza. E' un po' come quando scrivono che Blaine ha gli occhi castani quando in realtà sono di un verde molto chiaro e bello. La gente non ci fa caso e non è affatto una cosa grave.
Santana mi sembra molto triste e sola. Mi dispiace molto per lei. Brittany, con quella frase, forse non è mai sembrata così intelligente XDD
Sono ansiosa di leggere il seguito, ed anche la risposta a questa recensione. Un bacio.