Recensioni di Jo The Strange

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Don't stop me now - 08/05/19, ore 11:57
Capitolo 7: 6- Save me
Ciao carissima❤
Perdonami per il mostruoso ritardo, ma l'università non mi sta dando tregua. Mi manca ancora il capitolo successivo ma in questi giorni passerò sicuramente, promesso!
Dunque, dunque dunque...
Esordisco dicendo: POVERO BEN. Già la famiglia Taylorè super incasinata, ci mancava solo una cena un cui ne succedono di tutti i colori per aiutare il povero attore ad ambientarsi. Quando Debbie, Dom e Sarina hanno iniziato a fargli il terzo grado sono morta dalle risate!! Non deve essere affatto semplice avere di fronte le ex e l'attuale moglie del padre della tua ragazza che vanno tutte d'amore e d'accordo.
La scenata di Lola è stata orribile. Tesò, va bene che hai sofferto anche tu ma queste sono mere crisi di protagonismo... Poi immagino lo shock di Tiffany nel constatare che sua sorella minore esce con un quarantenne...
Per fortuna che poi la serata è andata avanti tranquilla, a tratti in maniera divertentissima.

Pensate che giocammo perfino a dei giochi di società, ci facemmo grandi risate quando Brian dovette mimare un polpo e papà esclamò un -Maniaco!-, il povero chitarrista rimase del tutto sorpreso e replicò -Ma perché un maniaco? -. Papà sembrò pensarci un secondo -Be sembravi un maniaco che con mille braccia agguanta le ragazzine-.

Ecco, qui ho perso un rene. Sappilo!
Per quanto riguarda la passeggiata e il fatto che Tiff sia sparita, qui non sono d'accordo con Ben. Questa ragazza non può vivere perennemente controllata. FIGA, LASCIATELA RESPIRARE. Non possono andare tutti sempre in paranoia se lei decide di non rispondere al telefono per qualche ora. Non metto in dubbio che abbiano tutti paura che possa succedere di nuovo qualcosa di brutto, ma nemmeno essere così soffocanti nei suoi confronti.

Passandoa cose più dolciose, mi è piaciuta molto la scena sotto le stelle dei nostri due protagonisti. Questi due mi fanno venire le carie ai denti, ma va bene così, un po' di romanticismo non guasta mai :)

Bravissima come sempre, in questi giorni recupererò anche il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione!
Un bacione,
Jenny
Recensione alla storia You Take My Breath Away - 05/05/19, ore 19:39
Capitolo 12: CHAPTER TWELVE
Ciao carissima!
Perdona la mia assenza, avevo letto i capitoli in precedenza ma non riuscivo mai a trovare un momento tranquillo per recensire.
Allora, che dire?
Doccia fredda per Holl che scopre che Bri è rientrato prima del previsto e lei non ne sapeva nulla. Meno male che Alena glielo ha detto, altrimenti non oso immaginare...
Sono contenta che Holl abbia trovato una sorta di compromesso con Aeron, decidendo di incontrarlo alla luce del sole. Lui, as usual, è un viscido maiale e lo mal sopporto,, tuttavia offre alla nostra protagonista un lavoro coi fiocchi, perciò cercherò di tollerarlo. Che stronzo è a non voler che Holl porti Bri in giro per lavoro???
Quando ho letto che Lui e Sarah erano bellamente in giro mano nella mano a prendersi un gelato mi è venuta voglia di entrare e prenderli a sberle entrambi. Ma come ragiona sto ragazzo? Lei è una gattamorta maledetta, sempre in mezzo a questi due, madonna santa...
Meno male che alla fine tutto si è risolto, altrimenti Sarah avrebbe rischiato la decapitazione ahahha.
Brava brava come sempre! Vado a recensire il prossimo capitolo!
Un bacione,
Jenny
Recensione alla storia One Real Decision - 29/04/19, ore 12:51
Capitolo 3: Milano
Ciao!
Perdonami, sono in super ritardo!
Mi è piaciuto molto vedere l'imbarazzo sui volti di entrambi, all'inizio. Insomma, alla fin fine, non si conoscono molto. Eppure c'è stata fin da subito questa chimica fra di loro.
Roger che decide di portare Ludo a fare shopping in via Montenapoleone è fantastico. Mica gli vuole lasciare uno straccetto come ricordo tangibile di lui!
Chissà cosa succederà ora, sono curiosa.
Vado a leggere il nuovo capitolo!
Un bacio,
Jenny
Recensione alla storia Sweet little boy - 27/04/19, ore 21:01
Capitolo 1: Sweet little boy
Ed eccomi qui Kim❤
Allora, ci tengo a ribadire per la millemillesima volta quanto mi abbia fatto piacere incontrare te, Soul, la vostra amica e la vostra super mamma. È stata una pasquetta indimenticabile! Adoro quando nascono questi piccoli grandi legami dalle pagine delle nostre storie.

Tornando alla storia: OH MIO DIO COSA HO APPENA LETTO. Allora, per tutta la storia ho avuto la sensazione di essere in un trip da acidi, cosa molto da Roger, lol. Per di più la canzone che hai scelto è così nosense ma anche così carina che mi ha lentamente mandato in pappa il cervello.

Brian che insegue Freddie con istinto omicida è allucinante: già vedere il mio ricciolino preferito incazzarsi è abbastanza inusuale ma vederlo rincorrere Freddie per dargli un paio di legnate e per infilargli la testa nel water è uno spettacolo assurdo. Probabilmente pagherei per vedere uba scena del genere sul grande schermo.

Ed ecco poco dopo fare la loro comparsa i nostri beneamatissimi Dealor. John in versione "sono così ubriaco da non capire nemmeno chi cazzo sia Deacy" è troppo tenero. È come un orsetto di peluche a cui vorresti fare pat pat sulla schiena, non so se rendo l'immagine (probabilmente no, lol). Roger... cosa gli vogliamo dire? Roger che sia ubriaco, fatto di acidi, di erba, incavolato nero o semplicemente sè stesso (quindi un riassunto delle categorie sovracitate) è sempre fantastico.

«Sono ubriaco fradicio, sì, ma so cosa voglio. E, Deaky, Johnny o come cazzo ti chiami… voglio scoparti» ammette con semplicità, rivolgendo un sorriso puerile al bassista.
John ride e annuisce. «Allora che aspetti?»

MA FAI COME VUOI, ROG. La finezza proprio.
E Brian e Freddie che li trovano al mattino AHAHHAHA. "Oh, è Roger".

Io sono rimasta piacevolmente sconvolta da questa piccola perla di nosensaggine pura pura. Vedi di passare più spesso in questo fandom, okk? Ho bisogno di altre pillole del genere ahahha.
Bravissima Kim!
Aspetto con ansia qualche altra perla!
Un bacione,
Jenny
Recensione alla storia Don't stop me now - 24/04/19, ore 15:21
Capitolo 6: 5- Good old fashioned lover boy
Ehilà ciao!
Sono abbandonata a me stessa sotto la pioggia, perciò approfitto di questo momento per scrivere un bel commentino!
Ma che bel capitolo! Davvero, mi sono emozionata dall'inizio alla fine!
La prima parte è stata molto carina, ho adorato con quanta premura Ben abbia deciso di aspettare a consumare, vista la reticenza della nostra Tiff. E ce credo! Dopo una brutta esperienza come quella che ha avuto con Peter è normale che abbia quasi paura a lasciarsi andare.

-Sicuramente non divertiti! Stai istigando mia figlia alla lussuria! -
-Alla lussuria?!- esclamò scandalizzato Brian, ma subito dopo scoppiò a ridere. -Io non la istigo alla lussuria.-
-Invece si, le mandi delle vibrazioni- bofonchiò il più giovane.
Il riccio sollevò le sopracciglia e sospirò esasperato -Se proprio vogliamo dirla tutta la genica non l'aiuta-. Alle parole di Brian, Roger si voltò scandalizzato, con la bocca mezzo aperta e un'espressione stupita sull'intero volto -E con questo cosa staresti insinuando? - .
-Che sia tu che Debbie sembravate dei ricci! E tu anche prima di lei non riuscivi a tenertelo nelle mutande. È un miracolo che i vostri figli non siano dei ninfomani!-
ALLORA QUI SONO LETTERALMENTE MORTA. ROGER MI SPEZZA, LO AMO TROPPO.
Quando hanno nominato Deacy mi sono commossa: chissà quante volte gli capita, anche nella vita reale, di ripensare ai bei giorni andati. Alle vecchie glorie, insomma!

La scena d'amore tra i due ragazzi è stata bellissima, mi sembrava quasi di essere immersa in quella dolce atmosfera.
Ho amato alla follia la reunion tra i nostri Queen e, al brindisi in memoria di Freddie, ho ricominciato a piangere. Vederli di nuovo insieme come nei good old days mi fa sempre molta tenerezza.
Peccato che questi tre geni del male abbiano poi deciso di rompere le uova nel paniere alla povera Tiff e a Ben.
Credo che venderei un rene pur di vedere le stelle insieme a questi tre, mentre il numero quattro ci osserva dall'alto.
Il finale mi ha fatto ridere un sacco!! Praticamente Tiffany si è ritrovata un accampamento in casa, povera anima😂
Adoro questa storia sempre di più, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti e mi scuso per questo papiro.
Un bacione,
Jenny