Recensioni di KristalPatty

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's hard to love. - 21/09/13, ore 00:46
Capitolo 7: 'cause you are, the only one.
ciao e bentornata, beh sono contenta che sei tornata qua a finire di scrivere la storia, anche se forse varierà da come pensavi prima, va bene ugualmente, l'importante è non lasciare le cose a metà, almeno secondo me, poi ognuno ha la sua opinione. Mi dispiace che hai avuto un momento brutto e spero proprio che oramai sia passato, dai dopo i momenti brutti ci sono sempre dei momenti belli, almeno così dicono.
Parlando della storia, questo capitolo è molto bello, si vede un po' il rapporto conflittuale che c'è tra Tyler e Mallory, un rapporto abbastanza strano dobbiamo ammetterlo, ma bello ed unico. Credo che Mallory oramai si è innamorata di Tyler sono che non lo vuole ammettere, anche per questo non fa il suo lavoro al pieno, si sta innamorando e fare l'amore con delle persone che non sono Tyler non gli piace molto, si nota proprio da come provaca Tyler, come vuole sempre la sua approvazione, come ha paura che se ne va se lo fa incavolare troppo e poi da tutti i suoi atteggiamenti. E di Tyler cosa possiamo dire?? Sappiamo che lui è follemente innamorato di lei, che è più importante lei che la sua famiglia e i suoi vecchi amici, cosa si può dire di più?
Beh aspetto il prossimo capitolo allora.
KristalPatty
Recensione alla storia It's hard to love. - 15/01/13, ore 22:35
Capitolo 6: Luck.
Beh cosa dire? E' stato un bel capitolo non c'è che dire, ma forse non uno dei tuoi migliori, alla fine lo hai ammesso anche tu, ma comunque è carino vederli in questo momento un po' di tranquillità tra loro se possiamo parlare di tranquillità alla fine hanno anche parecchio discusso, ma se non discutevano non erano loro. Che carina tutta la scena dell'albero di Natale e lui è proprio innamorato cotto di lei, questo è un bel problemino dobbiamo proprio ammetterlo, lei credo che si sta iniziando ad innamorare di lui, non si può negare la cosa, perchè se no direi una eresia e un minimo se ne sta accorgendo anche lei. Quanti regali che Tyler ha fatto a Mallory, uno più dolce dell'altro e con tanto significato, perciò finalmente avranno il loro primo appuntamento, lei non ha detto che non ci vuole andare, perciò è un appuntamento. Che stronzi di Tyler, ma perchè fare questa cattiveria? C'è ma cosa ci guadagnano? Sono proprio delle persone orende, ha fatto bene Tyler ad allontanarsi da loro, però lui si deve calmare e sperare di far innamorare Mallory e pensare anche di fargli cambiare lavoro a quella povera ragazza, speriamo in bene!
Alla prossima e un bacio!
Kristal
Recensione alla storia It's hard to love. - 20/12/12, ore 00:31
Capitolo 5: Maybe...
Oddio che bel capitolo, c'è mi piace cosa hai scritto, c'è un comportamento strano tra di loro, un momento sembrano migliori amici, in altro momento sembrano una coppia, poi nuovo amici e via così, sono proprio fantastici, anche perchè stanno costruendo un bellissimo rapporto tra di loro.
Poi vediamo un Tyler sempre più innamorato di Mallory e beh iniziamo a vedere Mallory che inizia a cedere, che inizia a volere anche lei questa coppia, già dal fatto che ha deciso di voltare pagina, di lasciare stare Jeremy, per lei, per nessun altro, ma specialmente per lei è già un bel passo avanti, un passo dopo l'altro immagino che c'è la faranno, ma insieme.
Le parole di Tyler davanti al suo amico sono proprio toccanti, infatti fanno riflettere tantissimo Mallory e Mallory ha fatto anche bene a non cedere al ricatto del amico di Tyler (ok non mi ricordo proprio come si chiama XD).
La parte finale mi ha fatto rimane un po', Tyler ha paura che è troppo presto per lei e vuole fare un passo indietro? No non deve farlo, deve rimanere costantemente al suo fianco, per corteggiarla ed amarla, lei ha bisogno di questo e deve vederla come una persona normale e non deve mai avere pietà di lei, solo in quel modo c'è la farà.
Auguri di buon natale e buon anno nuovo anche a te!!!
Quest'anno è stato proprio pieno, sia in positivo che in negativo, ma beh l'importante che stanno insieme dai.
Alla prossima e un bacio
Kristal
Recensione alla storia Love is a duel. - 03/12/12, ore 19:21
Capitolo 1: - Prologo.
Miiiiii piaceeee, si si devo proprio ammettere che ci sta come inizio, sono proprio uno l'oposto dell'altro, mi piace proprio un sacco, però mi dispiace che non è il momento per l'altra storia, mi dispiace, perchè mi ha appassionata e non poco, ma va beh, appena riesci a scriverla io sarò lì a leggerla sicuramente, o comunque sono aperta a ogni tua decisione.
Beh abbiamo un Jacob ferito da tutti, anche suo padre la fatto e beh diciamo che ha un modo tutto suo di ferire lui, si scopa la nuova moglie e povero ragazzo, ha le sue esigenze.
Marylou è tante cose, ma è anche l'esatto contrario di Jacob.
Domandona con chi è sposata? No perchè non sono riuscita a vedere On the road (mia culpa, maledetto cinema cha ha fatto sono tre proezioni e io logicamente ero indaffarata), non avendolo visto, può essere che nel film si sa con chi è sposata, ma io non lo so.
Beh avventuriamoci in una nuova storia.
Alla prossima e un bacio
Kristal
Recensione alla storia It's hard to love. - 19/11/12, ore 14:17
Capitolo 4: Heart of stone.
Va beh credo che in questo periodo le lacrime negli occhi siano diventate la moda e io beh ne ho avute un po' dal 14 Novembre, partendo direttamente da prima che quel film iniziasse, già dal pomeriggio, ma cosa ci posso fare? Io adoro quella Saga, mi ha fatto crescere in questi anni e mi ha fatto sognare e beh vedere loro che comunque hanno interpretato quel film è una cosa che dobbiamo ringraziare, sono fantastici e si penso anche io che è un 'ciao' non un addio, perchè in qualsiasi momento possiamo rileggere i libri, possiamo rivedere i film (io in particolar modo anche tutti i contenuti speciali di quei quattro DVD, che fra un po' diventeranno cinque, tutti in versione deluxe XD).
Beh per il capitolo che c'è da dire? Una meraviglia come al solito, questa cosa che c'è tra Tayler e Mallory è proprio una cosa fantastica, alla fine a Tyler piace e non poco, vorrebbe averla come fidanzata, ma capisce anche che alla fine Mallory adesso come adesso non ha bisogno di un fidanzato ma di un amico che la aiuti a passare questo momento, poi con il tempo si vedrà, almeno io la credo in quel modo, beh poi vedremo come pensi di portare avanti tu la storia.
Mallory mi piace, sempre di più, ci tiene a Tyler e non poco, c'è questa strana attrazzione tra di loro che per adesso non vuole ammettere e vuole mettere dei palletti perchè c'è ancora il fantasma di Jeremy, quel fantasma che credo che grazie a Tyler riusicirà a fare andare via e poi non c'è solo quello, ma anche quello che lei pensa di lei, una cosa sbagliata credo, che Tyler spero gli faccia cambiare idea, alla fine si merita di avere una vita migliore.
Anche Tyler immagino che ha i suoi scheletri nell'armadio, vediamo un po' come complicheranno le cose tra questi due o chi lo sa, per fortuna, migliorerà i rapporti.
Vediamo un po' e non vedo proprio l'ora di leggere il continuo di questa storia che mi appassiona sempre di più.
Alla prossima e un bacio
Kristal