Recensioni di KristalPatty

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love is pain - 15/10/12, ore 00:23
Capitolo 16: Le bugie hanno le gambe corte
Oooo qua la storia sta diventando proprio interessante e io che credevo che alla fine Tyler scopriva che Mallory era ancora viva con qualche strano stratagemma e no niente, lo viene a sapere attraverso una festa che è stato costretto ad andare per conoscere una donna e beh ritrova invece l'amore della sua vita, proprio bellissimo, ma mi sa che il padre di Tyler ha capito che adesso è finita, che lui gli rifarà pagare tutto il dolore che gli ha provacato in questo periodo, tutto quel senso di colpa che ha provato di aver ucciso il suo migliore amico e l'amore della sua vita e per quello si allontana.
Mallory si è proprio trovata qualcos'altro da fare, però non si riesce proprio ad allontare da New York, oramai la sua vita è in quella città, anche se l'ha dovuta abbandore per prottegere l'amore della sua vita e i suoi amici, beh almeno Tyler credo che non si arrabbi molto con lei, alla fine la scoperto nel modo forse migliore.
Beh non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo allora!
Un bacio
Kristal
Recensione alla storia Love is pain - 28/09/12, ore 12:28
Capitolo 15: Bella senz'anima
Oddio lui sta faccendo tutto il bravo ragazzo solo per sua madre, che vuole proprio un bene dell'anima e non vuole che si senta più male e al contrario di quello che ha detto il padre di Tayler, lui non ha abbandonato sua madre, ma doveva trovare un modo per superare quel lutto che suo padre non ha mai fatto vedere di provare qualcosa, era lui che doveva stare al fianco della sua famiglia e non tenersi tutte le cose per se, non deve far la scena adesso, ma doveva farlo in quel bruttissimo periodo che hanno passato!
Comunque è proprio una cosa da ufi il fatto di combinare i matrimoni, proprio una cosa pessima, non ci posso credere che il padre di Tayler gli ha proposto una cosa del genere, ma logico, secondo me non capisce quanto Tayler ami Mallory, non lo capisce enon lo capirà mai secondo me, ma alla fine Linda ha fatto bene a dirgli quelle cose, alla fine è bello che almeno per un ultima volta lui vada a salutare il suo unico amore e il suo migliore amico, ci vuole sempre un ultimo saluto.
La tipa con il vestito rosso è proprio una smorfiosetta, spero solo che non sia tipo la migliore amica di Mallory, se non mi ricordo male anche lei la fatta andare via con Mallory, spero solo quello, se no il padre di Tyler è proprio una persona pessima!
Lui pensa che la persona che ha vista sia sola una visione, ma quella è seriamente Mallory, il suo amore, io spero che si incontrano e che si dicono tutto, hanno solo questa occassione e spero che la nuova cameriera in qualche modo gli farà da tramite, non so perchè ma mi sa che questa nuova cameriera a questo ruolo!
Alla prossima e un bacio enorme
Kristal
Recensione alla storia Love is pain - 19/09/12, ore 22:54
Capitolo 14: Rosa blu
Oooo questo bel pov Tyler ci stava!
Lui è proprio tormentato dalla morte dei suoi amici, o meglio del suo amico e della donna che amava, si sente pienamente in colpa e mi dispiace un sacco perchè non è colpa sua e soprattutto non sono morti.
Lui lì pensa constantemente e gli mancano tantissimo, solo che sta male, non riesce a reagire e allora se la prende con tutti perchè è costretto in una cosa dove non vuole stare.
Lui è una testa calda, ma suo padre è proprio odioso, non si fa così con il proprio figlio.
Mi sa che alla fine Tyler ascolta Linda, quella povera donna ha ragione e ci tiene a lui e la madre di Tyler ancora di più, devono farcela insieme.
Non vedo l'ora di scoprire la svolta, anche se credo che parli in qualche modo di qualcuno che scopre che i suoi amici non sono morti o lì vedi, non so chi e quali, ma mi sa che è qualcosa del genere!
Alla prossima e un bacio
Kristal
Recensione alla storia Love is pain - 09/09/12, ore 18:33
Capitolo 13: Dentro il mio incubo
oddio oddio, povero Tyler, ha proprio un padre che è una carogna, gli ha fatto credere che per giunta lui ha fatto morire i suoi amici, cosa che alla fine non è vero e lì ha fatti solo andare via, con un altra identità, chi sa dove, forse dall'altra parte del mondo, proprio brutta cosa, ma è riuscito a ottenere quello che voleva, riavere suo figlio a casa propria, riunire la 'famiglia'. Mi dispiace proprio per Tyler
Persona che aiuterà Tyler? Mmmm io ho tre idee:
1. Linda la cameriera che conosce fin da piccolo Tyler e che in qualche modo scopre tutto e lo aiuta a ricontattare i suoi amici e farlo scappare;
2. Una delle guardie del corpo, non sarebbe malissimo, alla fine lui sa già tutto e faccendo amicizia con Tyler gli rivela tutta la verità e lo aiuta a sconfiggere il padre;
3. Colpo di scena più assoluto sarebbe la madre, che scopre tutto, capisce che brutta persona è il marito, che nel mentre che divorzia da lui, riesce a far liberare Tyler e i suoi amici e alla fine il padre di Tyler fa una brutta fine.
Bah adesso vediamo un po' come hai deciso di continaure la storia.
Alla prossima e un bacio
Kristal
Recensione alla storia Love is pain - 06/09/12, ore 23:53
Capitolo 12: ...I must go
oddio oddio!!!
Fortunatamente Robert è fuori, ma il padre di Robert è proprio uno stronzo e perfido. Ha fatto arrestare Hayley, meno male che lo fa togliere dalla prigione Mallory, ma cavolo la fa andare via, non gli fa neanche vedere per un ultima volta Tayler.
Oddio ho proprio un po' paura per quello che andrà avanti.
Va beh vediamo un po' come la fai andare avanti.
Alla prossima e un bacio
Kristal