Recensioni di Faith_h2o

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Big City of Love - 14/01/16, ore 11:19
Capitolo 20: Ventesimo
CHI NON MUORE SI RIVEDE !
Torno dopo quei.. 5 mesi di assenza da EFP (ti chiedo scusa padellina)
Ventesimo Capitolo (-7 recensioni e sono in pari)

Song for Someone 
U2

..bene, bel presagio.
La colonna sonora di questa recensione difatti è proprio ' Songs of innocence ' - U2 -  daje tutta

[..]
“Quindi hai vissuto sulle colline?”[..]
“Sono andata a vivere da sola non appena tornata a casa, dopo il college[..]Qualche anno fa [..]Facendo un sopralluogo [..] ho scovato il mio attuale appartamento[..] l’ho ristrutturato giorno dopo giorno e ci ho messo dentro tutto quello che ho sempre sognato. Volevo molta luce, un angolo esterno non enorme, ma sufficientemente grande per potermi godere i tramonti, un arredamento non eccessivo, ma che comunicasse serenità e vita.”[..]
“Quindi  vuoi dirmi che per i meravigliosi tramonti marini hai lasciato le Hollywood Hills?”
“Già”

La donna che tutti vorremmo essere, che ha vissuto nel posto in cui tutti vorrebbero aver vissuto, con accanto l'uomo che tante persone vorrebbero al proprio fianco.
..se non è avere fortuna, non so come definire la cosa .
Per quanto possa amare LA e i panorami delle Hollywood Hills, non c'è niente come il mare.. brava McPherson, ottima scelta .
La mia memoria non mi aiuta e forse avevi già descritto un po' la casa di Cat nei capitoli precedenti ma io me la sono immaginata alla Leto I ; minimal ma con oggetistiche particolari per casa, che rimandano al luogo e alle proprie origini .

[..]“Dove devo andare?”
[..]“Più avanti sulla sinistra, parcheggia lì[..]Che c’è?”
[..]“Qualsiasi cosa accada, sono innamorato di te.”[..]
Quando Cat si stacca da me respiro e cerco di pensare ad una cosa bella: il palco, Christine, la folla che urla e l’attacco di Night of the Hunter.

Posso rispondere io a Leto sulla direzione in cui andare? Posso? POSSO?
Allora. Tutto questo miele. Eccheccosè. Non ci sono più abituata. Piccolo Leto scemo.
I colpi bassi non vorrero commentarli Costantino, perchè ultimamente siamo in fase disintossicazione..ma quando si parla di Christine o NOTH le reazioni (se possibile) sono peggiorate.
Ah, e concludo dicendo: SI RICORDA ANCORA LE SENSAZIONI DI STARE SU UN PALCO? DAVVERO??

[..] la porta si apre, lasciando comparire una ragazza sorridente davanti a noi[..]
“E così siamo alle presentazioni ufficiali” si lascia sfuggire [.]“Shannon, lei è Beth, quella strega di mia sorella” [..]
“Beth, piacere, ho sentito molto parlare di te” [..]
“Ma non mi dire[..]Davvero parlate anche?” sostiene poi abbassando la voce, ma non preoccupandosi che io senta, naturalmente.

SBENG SBENG SBENG .
Beth la bocca della verità - lo avremmo pensato/detto tutti .
Anche perchè qui tu racconti di un Leto con una lingua lunga come non so cosa, quando invece si esprime a monosillabi e versi (..parlo di versi generali, dirty birdy! )

Mi guardo attorno e scopro una villa non sfarzosa[..]
In quel momento, dall’arco in fondo al salotto appare una donna sorridente e molto sportiva[..]
La donna guarda oltre la spalla di sua figlia e mi vede, rimane un secondo perplessa ed inizio a chiedermi se non ho per caso sbagliato abbigliamento, se si vedono troppo i miei tatuaggi o se forse ho l’espressione più stupida della terra. Poi si avvicina [..]mi porge la mano: “E’ un piacere, sono Gilda.”
[..]“Questi sono per lei” dico subito dopo[..]"Finalmente Catherine ricorda i miei fiori preferiti” dice subito dopo facendomi l’occhiolino, “ma non stiamo qui, vieni di là, ti presento mio marito”


Vogliamo subito dire che anche alla Gilda l'è partito l'ormone, sì o no? Chi non si metterebbe a sorridere con davanti Shannon Leto, su!
IO, mea culpissima, non ricordo bene l'outfit del signor Leto.. però ricordo che aveva fatto di tutto per coprirsi ( VERGOGNA LETO ) .
La signora Gilda ne sa, i tatuaggi le piacciono e l'espressione ebete è quel dettaglio che colpisce - pagherei per essere al suo posto .
10 con lode e baci accademici vari a mamma Gilda per la battuta sui fiori.. rido ancora adesso .


“Mio padre è un uomo adorabile” [..]
“Salve, Shannon, benvenuto”[..]
Rimango qualche secondo ad osservare il padre di Cat disporre sulla griglia la carne preparata su un vassoio e le verdure[...]. Fischietta mentre lavora e di tanto in tanto prende qualche sorso di birra[..]“Allora, Shannon, album interessante l’ultimo[..]rilassati, non ho indagato su di te!”

Ascolta un attimino Costantino, non ti pare di aver esagerato con questa famiglia? Son tutti carini, ultra simpatici e tutti dotati di umorismo.
Voglio conoscerli pure io dai.
E comunque carino il Signor John.. se voleva stroncare definitavamente uno dei 3 membri della band aveva messo in atto la strategia giusta.
Leto sbiancato che si guarda intorno cercando lo sguardo di Cat o di qualcuno che lo portasse via da quel momento di imbarazzo totale . RIIIDO. Piccolo bastardello.


[..]
Ognuno ha qualcosa da raccontarmi, come se sentissero la necessità di rendermi partecipe,[..]mi ritrovo non solo a mio agio, ma persino a divertirmi. Cat mi prende la mano sotto al tavolo e i nostri sguardi si incrociano complici. Sembra volermi dire che sta andando tutto bene, che non esiste nessun ostacolo e che possiamo essere felici anche se pochi mesi fa al mio posto c'era il suo promesso sposo.

Ma io spargo cuoricini ovunque !
Questi momenti di riflessione di Leto (..cioè tuoi) mi piacciono sempre così tanto. Sono proprio scene da libri e da film, riprese da mille angolazioni e con i filtri più soft che ci sono. (...non mi senti un po' troppo ''romantica''? Mi faccio allergia da sola)
Promesso sposo who? SFIGATO. :D


[..........]Mi avvio verso la moto pigramente, la accendo e mi infilo il casco, mentre lancio un ultimo sguardo all’ultimo piano del condominio: le luci del salotto sono accese, vorrei bussarle e chiederle se sta davvero bene, ma evito, perché voglio lasciarle i suoi spazi, non voglio essere invadente e… e la verità è che sono diventato paranoico e se questo è il risvolto dell’essermi innamorato, sono davvero fottuto.[..]
“Ehi, mi senti?[..]Shannon Leto, qui Terra. Batti un colpo!”[..]Colazione come ai vecchi tempi?”

Allora. Sta moto. Sono in periodo di disintossicazione in tutti i campi,..ed io leggo moto la collego a Shannon Leto e la costa californiana. TI ODIO PROPRIO.
Leto sembra scemo ma non lo è; sa lasciare pure gli spazi alle donne. Ma quanto è perfetto :((
Amo il fatto che Wayne spunti sempre nei periodi peggiori, bui e nelle situazioni di difficoltà,..come un angelo custode. Dove posso comprare un mio Wayne personale? Me lo dici?
La frase ' BATTI UN COLPO ' potevi proprio e-v-i-t-a-r-l-a, te lo dico col cuore .
RECENSIONE COME AI VECCHI TEMPI? Nah, devo riprendere la mano, ma mi impegnerò .

Scusa il letargo e la latitanza, ma tvb sempre e ti mando tante padelline.
Merottina x

Recensione alla storia Big City of Love - 30/08/15, ore 11:59
Capitolo 19: Diciannovesimo
Riproduzione casuale attiva- let's start .

Who wants to live forever - Queen

“Catherine?”[..]
Lascio perdere il citofono e apro direttamente il portone[..] la vedo manovrare in maniera abbastanza goffa quello che sta assumendo nella mia mente la forma di un regalo.[..]e si pone davanti al suo pacco, cercando di nascondere la sua sorpresa – per quanto possibile. [..] È un acquario, un grande acquario pieno di pesci tropicali,[..]
“Sono quattro mesi [..]sono tanti[..]Ti piace?”
[..]“Mi piace tantissimo” le dico con voce dolce.
“E questo è il tuo apprezzamento?” mi chiede ridendo, sentendo la mia eccitazione contrastare il suo corpo.[..]
“E’ il grazie più bello che abbia mai sentito[..]Dove vuoi metterlo?”


Allora in questo passaggio ci sono un po' troppe parti a doppio senso . . e la colpa non è mia .
Partiamo con il discorso serio : io, in casa, sono immersa negli acquari . Sarà che li vedo da quando sono nata o che ma, seppur non li segua perchè ho un acquariologo in casa, un po' affascinano anche me. Sicuramente il fatto di essere stata ed essere legata all'acqua nella vita aiuta, ma una sorta di relax, di mondo in cui perdersi lo sento anche io quando lo/li guardo .
Il fatto è che avendo 4 acquari dovrei avere anche 4 Shannon Leto a disposizione.. ed invece nada. CVDM .
Bella la sorpresa, anche se, in piena notte è un po' da psicopatici.. ma che Leto e la McPherson lo siano non è una novità .
C'è da dire che la vecchia volpona aveva il suo perchè a fare questa cosa ad una certa ora.. quindi gliela lasciamo passare .
La frase 'si pone davanti al suo pacco' come dovrei commentarla? e il 'dove vuoi metterlo' ? Cioè, suvvia . NON E' COLPA MIA .
10.000 scuse - Tiziano Ferro
Poi in tutto ciò metti la parola eccitazione.. puoi ben capire che il mio sesto senso femminile (ovvero quello del doppio senso) viene fuori a bomba .


[..] “Potrei rimanere ore a guardare un acquario[..] mi ha sempre affascinato, mi rilassa, mi costringe a non pensare più a nulla” mi dice rapita dal movimento dei pesci.
“Mi stai regalando un modo per rilassarmi?[..]nessuno mi aveva mai regalato qualcosa per stendere i nervi” le confesso.
“E dire che ne hai bisogno”[..]
“Sei pura, sei immensa[..]Precipiti qui in tuta nel pieno della notte per farmi un regalo senza un vero motivo. Fare un regalo senza motivo ad una persona è quanto di più bello esista.”[..] prendendole il mento per far sì che lei alzi il viso. “Ti amo” le dico subito dopo, sentendo che è l’unica cosa giusta da dirle.[..]
In quel momento il cucù da parete,[..] inizia i suoi rintocchi: uno, due, cinque, sette… dodici. Dodici rintocchi ci avvertono che è mezzanotte in quell’istante e guardando gli occhi di Catherine, la vedo illuminarsi e mordersi il labbro piena di malizia.


Lo vogliamo dire che per rilassarsi a Leto non serve un acquario ma ben altro? OVVIAMENTE STO PARLANDO DI SUONARE C...HRISTINE .
Rispetto ai primi capitoli si vede che Cat è completamente immersa in questa storia ed è irrimediabilmente dipendente da lui . L'amore vero, tsk, che bella cosa .
Leto uguale, ma Leto è così e può..e poi lo devo comunque proteggere e mettere sul piedistallo sempre .
Queste frasi dolci però non fanno bene alla salute dei tuoi lettori, maledetta Costantino .
Nessuno (cover) - Marco Mengoni
Il momento dei rintocchi è quello che tutti stavamo aspettando : FINALMENTE . VETRATA SUBITO?


[..] “Al diavolo le promesse, McPherson?[..]
“Non ci credo che non lo sai[..]Questo ti rende decisamente l’uomo migliore del mondo, Leto” dice soddisfatta, passando le mani sul mio torace nudo. “Non solo mantieni le promesse[..]ma addirittura non conti i giorni che ti separano dal bottino” conclude, prima di baciarmi il collo. [..]
A quel punto capisco: oggi è 4 Dicembre.
[..]Cat mi sorride e mi bacia teneramente le labbra. “Ti ho pensato ogni notte”


Ma quanto è ciccio Leto? Ha pure abbandonato il calendario dell'avvento versione McPherson?.. cosa non fa lavorare con Leto2 . . .
La McPherson fa tanto la santarellina me non vedeva l'ora di poter di nuovo.. ehm, come dirlo in maniera fine? .. godersi l'intimità con il suo uomo.
Come avrai ben potuto notare ho tagliato TUTTO il racconto del loro 'ritrovo' - non perchè non meritasse, anzi - ma perchè in questo caso le piccole e brevi parentesi di colloquio superano di gran lunga la sfrenata passione .
Accidentally in love - Counting Crows
In poche parole riesci a far vivere ai lettori le emozioni dei personaggi.. forse, noi essendo donniciuole, capiamo molto bene la McPherson (forse non è il fatto di essere donna ma il fatto di essere innamorata persa di Leto, ma questo è un altro immenso discorso) - ma comunque sia il merito è tutto tuo e della tua abilità a scrivere e descrivere tutto con una dovizia di particolari e un attenzione immensa .


“Sveglia, dormigliona[..]E’ il 4 Dicembre”[..]
“Beh era un modo per ricordare che fra poco è Natale” [..]
“Non ti avevo detto che la promessa avrebbe avuto un seguito?[..]Se avessi vinto io avrei avuto diritto ad un premio” le spiego ridacchiando tronfio.
[..]“Si tratta di questo” le rispondo con voce bassa, afferrandole una natica con una mano e stringendo appena.
“Sei un maniaco” mi dice ridendo e avvicinando istintivamente il bacino a me.
[..] “Buongiorno, amore[..]Quando si è nudi o ubriachi si dice sempre la verità” [..]
“Mi piace svegliarmi con te, nuda… amore ” mi rivela.
“Ah poi sarei io il maniaco” la prendo in giro dandole un pizzico sul fianco.


Everything counts - Depeche Mode

E ANDIAMOOOO IL MIO IPOD HA RIPRESO AD ESSERE DALLA MIAAAAAAA .
Leto il pervertito vs McPherson la santarellina : 10 a 0 per lo stronzo .
McPherson, fortunata donna che non sei altro, cosa fai la furba? Natale? MA CHE TE FREGA DI NATALE MA PERCHE' TI RICORDI CHE ESISTE NATALE QUANDO HAI LETO NUDO NEL TUO LETTO A 10cm DA TE .
Leto1 wins troppo - ha resistito e ora scoppia dalla voglia di tirare fuori ( . . ) tutto quello che ha provato ma non ha potuto dimostrare per quei lunghissimi giorni .
Il fatto è che questo aspetto di Leto ci piace e tu, essendo la RdS, smorzi tutto con frasi romanticine... NON E' LEALE .

Come avevo deciso, arrivo al Lab molto presto, trovo già Jared,[..]
“Qual buon vento, Shan?” mi risponde sarcastico.
“Mi sono svegliato presto e ho pensato di non perdere tempo” [..]
“Ti sei svegliato presto e come se non bastasse hai pensato di non perdere tempo[..]Te l’ha data![..]E’ semplicemente geniale, quella donna mi piace[..]La nuvola rosa, Shan” mi dice mio fratello sorridendo nel vedermi in questo stato.
[..]"Credo che lei sia la donna della mia vita, quella che ho sempre aspettato, quella che mi ha davvero scosso dentro. Credevo che sarei impazzito quando saremmo tornati a fare sesso, invece ieri notte è stato tutto così romantico, tutto così lento, avevo quasi paura di farle male, di ferirla, ho calibrato persino i respiri, l’ho osservata per capirne i limiti e le reazioni e l’ho amata davvero.”
“Shannon, devo dirti una cosa[..]“Quella donna non mi piaceva per niente, lo sai.[..]Però ho parlato al passato”


TE L'HA DATA .
La frase chiave di questa FF sarà questa . Non ho mai amato Jared come nel momento in cui ho letto il capitolo .
Lo scontro diretto fra i Leto stavolta si conclude senza sfanculizzi vari e senza spargimenti di sangue : mi pare già una buona cosa .
Leto2 che accetta la situazione e 'abbandona un po' ' suo fratello mi commuove - nella realtà non riuscirei mai a vedere questa cosa, quindi alla fine mi ' accontento ' di vederla su una storia inventata.. e il che non mi dispiace .
Improvvisa luce ad est - Eros Ramazzotti
Quei due nella realtà non riuscirebbero mai a dividersi con qualcun'altro.. o questo è quello che sento e credo io . Si amano troppo fra di loro, sono troppo legati per riuscire a trovare qualcuno che gli possa cambiare davvero la vita . Mi dispiace per i geni, quello sì.. ma per quelli io mi offro volontaria ad accoglierli .
Adoro il fatto che Jared parli con la sincerità più assoluta e dia il via libera al fratello : rimangiarsi le parole e cambiare opinione è difficile, e lui l'ha fatto.. quasi si sacrifica per i sorrisi del fratello. C'è qualcosa di più bello?

Questo pomeriggio di metà Dicembre sta scorrendo lento [..] “Ehi, dimmi”[..]
[..]“Vorrei farti conoscere la mia famiglia [..]Se non ti va non fa niente, magari è presto, rimandiamo[..]"
"Sarebbe troppo chiedere il perché di tale fuga?[..]Sì, tanto con te è inutile” ammette sconfortato, tornando a guardare il suo basso e cercando di riprendere la concentrazione con le cuffie sulle orecchie.
“Catherine mi aveva invitato a cena per conoscere la sua famiglia, ma le ho chiaramente lasciato intendere che non mi sembrava il caso e che non mi piaceva l’idea”[..]
“Ho sempre saputo che tu non sei normale, ma a questo punto pensavo potesse arrivarci solo tuo fratello. Ma che razza di cervello avete, voi Leto?[..]Prendile dei fiori, ma dei bei fiori Shan[..]“E dille che sei un coglione e che sei felicissimo di conoscere i suoi genitori.”

McPherson tvb ma calmate un po' .
Letino impaurito è la cosa più bella che ci sia, e quando torna nella versione coglione lo amo ancora di più . Per fortuna c'è Tomo che in qualche modo mette sempre una pezza nelle stronzate partorite dalle menti Leto .
Rinnovo i miei complimenti nel far passare queste conversazioni come possibili e reali ; sarà che conosciamo ormai bene i nostri polli, ma non è mica facile proporre discussioni del genere .
Song of the century - Green Day
Mi ritrovo un po' nelle fila di Leto - dire di no e poi pentirsene amaramente dopo mezzo secondo è una mia specialità .
Che brutta cosa la paura di tutto e la paura di ciò che non si conosce.....


Arrivo a Marina del Rey in tempo, [..]Ha i capelli raccolti e una collana molto vistosa, che le dona un’aria etnica e particolare. È perfetta, ma l’espressione del suo volto nasconde qualcosa ed io so benissimo cosa.[..] “Che ci fai qui?”[..]
“Sono arrivato in tempo[..]In tempo per conoscere la tua famiglia[..]E per dirti che sono un idiota senza pari e che sono felice che tu voglia portarmi a cena con te” mi annullo completament[..]Non devi venire perché hai paura che mi arrabbi, devi venire perché sei convinto e vuoi fare questo passo[..]Però sarà meglio fermarsi di nuovo ad un chiosco di fiori” sostiene poi guardando di nuovo quelli legati alla mia moto.
“A tua madre non piacciono i crisantemi?”
“Mah, forse quando andremo ad omaggiare la sua tomba saranno i suoi fiori preferiti”[..]Ti giuro che un giorno glielo racconterò[..]Mi assicurerò prima che lei ti adori come ti adoro io” mi dice stringendosi a me.[..]


Allorrrrra. Di Leto in moto tu non devi più scrivere, chiaro? OKAY .
Un raggio di sole - Jovanotti
Io fossi stata la architetto manco l'avrei cagato ( liar ) e manco guardato ( ho il naso peggio di Pinocchio ) MA, siccome lei è coinvoltissima, è logico che ceda e gli dia la possibilità di spiegazione .. e lo perdoni .
Letino è un piccolo nano che con la paura diventa ancora più nano.. però secondo me anche più bello . TUTTE LE FORTUNE LE HA LA MCPHERSON, per Dio .
Vabbè, quasi tutte.. sapere che i crisantemi sono fiori da funerale non è un errore così grande dai,.. insomma a Leto glielo perdoni pure .
Il livello glicemico di questo passaggio raggiunge gli alti picchi raggiunti in passato, e questa non è una bella cosa nè una nota da leggere positivamente.CHIARO? MAI PIU' .
( ANCHE IO VOGLIO STRINGERMI A LUI ç____________ç )




-1 e mi metto in pari .
Tremate tremate,
le padelline sono tornate
#staysereni #paceinteriore .

Merottina x
Recensione alla storia Big City of Love - 26/08/15, ore 12:14
Capitolo 18: Diciottesimo
Kings Never Die - Eminem ft Gwen Stefani

E’ passata meno di una settimana dal ciclone[..] Jared ha detto che dobbiamo assolutamente recuperare i tre giorni persi – ben tre [..]
Il momento del ritorno di Jared ansia Leto è arrivato, siori e siore .
Che questo lavoro immenso e 'matto' dia i suoi buoni frutti, per favore Gerardo.... non fare brutti scherzi .

“Buonasera” dico sorridendo ad Emma[..]“Stai bene?”[..]“E quegli occhi?” le chiedo ancora.
“Ah sì, stanotte ho lasciato la finestra aperta e devo aver preso un colpo d’aria” si giustifica[..]“Io ci ho creduto ancora[..]A Jared.” Bingo. [..]
“Smettila di prendere a pugni questa povera erba, Emma” sussurro ridacchiando.
“E’ sua, quindi merita di soffrire” risponde secca, guardandomi negli occhi, prima di sorridere rendendosi conto dell’assurdità della cosa. “Beh, comunque è inutile parlarne.[..]Abbiamo passato una notte insieme, prima di partire per il tour.[..]è scoppiato un temporale…[..]In un baleno siamo scappati a casa mia[..]Ricordo di essere entrata in casa con il fiatone, e di aver visto Jared poggiato alla mia porta di casa con un sorriso meraviglioso. È stato un attimo: l’ho guardato, era lì, era bellissimo, era finalmente con me, ma con me veramente. Non ci ho pensato troppo[..]"
[.. ]“La settimana scorsa mi ha chiesto come ci si sente ad essere innamorati[..]Lui si è accorto di te, e da moltissimo tempo[..]
“E allora perché continua a tirarsi indietro?”
“Perché è Jared. E perché è un coglione.


' E quegli occhi?' - "Ho fumato Shannon" -- questa sarebbe stata la risposta più epica del mondo. Ma Emmina è un pezzo di pane, e in questo pezzo mi ha fatto una tenerezza incredibile .
Ennesimo capitolo di ' Leto Senior e le confessioni - featruring Emma ' che riesce a dare un altra 'ramificazione' a questa storia, dove riesci a portare avanti più rapporti e più 'puntate' di episodi con i vari amichetti di Shannon . (cosa ho detto?)
All the people - Jovanotti
Bello il tono che hai usato e che, alla fine, si trova in tutti gli spezzoni in cui c'è uno scambio tra Leto1 e Emmina .
Amo il fatto che disegni sempre Leto2 come un inguaribile stronzo quale è ( o pensiamo che sia ) ma allo stesso tempo lo riesci a far vedere anche nel suo lato più tenero...
Se si nasce zoccole mica si può dargli troppe colpe.. alla fine è nei geni ed è qualcosa di 'inguaribile' ed incontrollabile .
Emma sta male, Shannon nel suo piccolo secondo me non riesce nè a rimanere impassibile davanti al dolore che sente e legge negli occhi di Emma nè a dare troppe colpe al suo fratellino,...perchè forse un po' ci si riconosce, anche se in questa FF lo hai fatto santo :D
Comunque sia hai ed ho voluto chiudere il passaggio con una frase da 10 e lode che mette d'accordo tutti gli Echelon del mondo : JAY SEI UN COGLIONE, con affetto .

“La smetti per cortesia? Sei fastidioso!” mi ammonisce dandomi uno scappellotto dietro la nuca mentre varchiamo la soglia della cucina. Mi volto per renderle pan per focaccia, ma mi blocco non appena vedo Jared seduto che parla con Catherine.
“Ehi, ciao”[..]
Catherine mi guarda, poi sposta lo sguardo su Emma, poi lo fa tornare su di me, salutandomi con un cenno del capo e subito dopo riportando la sua completa attenzione su Jared. “Insomma, i danni ci sono, però certo l’intervento potrà essere abbastanza breve, come tempistiche” gli dice seria, analizzando delle carte.[..]
“La vetrata della cucina sembra si sia lesionata con il ciclone. Se n’è accorto Tomo stamattina, così ho chiamato subito l’Architetto perché possa ripararla. Ci tengo molto” conclude. Mi prende un colpo al solo sentire che sta parlando di quella vetrata in maniera così normale: certo, lui che ne può sapere? Reprimo una risatina guardando Catherine, che, seduta sul suo sgabello, è ancora concentrata sui progetti poggiati sull’isola della cucina.
[..]“Sembra che la vetrata sia lesionata” dico malizioso, con la voce più roca e bassa che posso, direttamente al suo orecchio. Vedo chiaramente che non è immune al mio modo di parlarle. Cambia posizione sul suo sgabello, ma è molto limitata nei movimenti, visto che le mie braccia sono ferree sull’isola e la costringono a rimanere lì. Sbuffa leggermente [..]
“Hai dieci minuti per me?” le chiedo imperterrito[..]
“Dieci minuti e basta” mi concede, sorridendo appena.
Ritrovo la mia Cat,[..]“Chi è quella?[..]Ti ho osservato in giardino” mi risponde.[..]
“Sta buona, tigre[..]Lei è Emma[..]Lavora con noi da anni, tantissimi anni[..]E tu sei gelosa”
“Non è vero[..]Sono solo curiosa[..]Che scema[..]Aveva il meglio sotto le mani e se l’è lasciato scappare” spiega alzando le spalle e inarcando un angolo della bocca, come una bambina.


La ragazza magica - Jovanotta
Tentativo di incrocio di coppie, Costantino? No eh .
La McPherson avrebbe voluto fulminare quella povera donna di Emma.. ok, non sarà Leto1 a essere messo nel mirino di tutti quanto a sfighe, dolori ed odio..ma prendersela con Emma mi pare un po' brutto dai .
MA PARLIAMO DI COSE SERIE. LA VETRATA. FAI SUL SERIO. DANNEGGIATA. GRAZIE AL CA.. no, aspetta meglio non finire sta frase ( che tra l'altro avrebbe anche un senso molto compiuto ) . IL CICLONE L'HA LESIONATA . MA PER FAVORE . E PER ME NON E' STATA L'UNICA COSA LESIONATA . E NON PARLO DI CICLONE. MA OVVIAMENTE DEI NOSTRI NEURONI. GIUSTO? GIUSTO .
Poi la frase '' ci tengo '' di Leto2 - se solo sapessi figliolo, se solo sapessi come è stata collaudata .
La McPherson in versione gelosa-vipera è nuova e, seppur sia un comportamento normale, lecito e un po' scontato, sei riuscita a renderlo unico con l'ironia che, sin dall'inizio, contraddistingue il personaggio .
Fa tanto la furba, ma tanto sappiamo tutti che se se lo fosse preso Emma non sarebbe durata .


Entro in sala velocemente[..]“Iniziamo?” dico retoricamente, sapendo che stavano solo aspettando me.
[..] Tomo mi guarda storcendo il naso e poi esclama: “Jared, tuo fratello ha per caso chiesto se possiamo iniziare a provare?”
“Mi pare, Tomo” gli risponde divertito Jared, guardandolo di sottecchi.
“Mi sembrava di sognare[..]La multa che ho preso in Mulholland Drive per eccesso di velocità sarà recapitata al tuo indirizzo, Leto[..]
“Ti prego, Tomo, non fare tardi che poi Jared ci costringe a lavorare fino a notte fonda e vorrei passare da Catherine per un’ora decente”[..]Così io mi sono scapicollato per andare al LAX a prendere Vicki, portarla a casa, fare una doccia e tornare qui[..]e poi ho passato mezz’ora sul divano. [..]“Quarantadue minuti” precisa mio fratello, guardando distrattamente l’orologio al suo polso.


BOOooOOooooOM - scena TOP del capitolo .
Quelle più idiote ai danni di Leto1 (ovviamente) - non voglio farlo soffrire, è vero..ma pigliarlo per il culo sì :D
In a week - Hozier
Pieno spirito 'cazzone' dei Mars che esce in modo perfetto in queste righe. Tomo rimane il top player di questo gioco, ma Leto2 fa bene il suo dovere. Ottimo feeling tra i ragazzi che, nel lavoro, come sempre, riescono a divertirsi e trovare appigli per distendere l'atmosfera .
PS  odio comunque il precisino Letino .

[..]“Shan, avete finito?”[..]
“Pare che per oggi il sergente ci abbia liberato[..]Diciamo che tu potresti anche aiutarci, ecco” ammicco verso di lei.
[..]“Perché tu e Jared…?” inizia Cat guardando prima Emma e poi subito dopo me[..]
“Jared cosa?” interviene mio fratello a quel punto, raggiungendoci.
“Niente” chiudo frettolosamente il discorso divertito dal siparietto che si è creato. [..]
Porto Cat al piano superiore, nella mia stanza, dove chiudo bene la porta prima di poggiarmici contro e portarmela addosso. “Ehi[..]Emma e mio fratello sono la coppia perfetta, ma credo che nessuno dei due sia davvero pronto a farci i conti.”
“Sul serio?[..]E’ che lei è così…[..] una donna splendida, solare, cortese, simpatica e alla mano[..]Tuo fratello invece appare così stronzo, a volte![..]Non offenderti” [..]
“Dovrai farti perdonare per aver detto una simile verità di mio fratello[..]Decisione rimandata al 4 Dicembre, McPherson” sussurro gongolante, certo di aver vinto.

The Stand - Monty are I

Il triangolo noooo, non l'avevo consideratoooooooOOoo .
Bel feeling fra Leto e Ludbrook, quasi fastidioso per la McPherson direi. Ciò che si vede in queste righe però è solo che l'architetto ha già conquistato un ruolo di prestigio nella Mars Crew, della quale in futuro diventerà tassello importante (..vero?? Vero?)
Cat versione 'bambina spaesata' muove lo Shannon 'papino è qui' - per fortuna c'è ancora lo sciopero del sesso, sennò chissà come sarebbe andata a finire con le spiegazioni . .
Letino è sempre in mezzo come il prezzemolo...ed è nescio .
L'analisi di McPherson non fa una piega; tutto è stato descritto in maniera appropriata o forse fin troppo gentile (nei riguardi di J, ovviamente) .
Shannon Leto sta facndo le crocette sul calendario e ha già una banda di scimmie pronte a festeggiare nella sua scatola cranica in previsione del 4 dicembre.. è carico a molla, ed io non vorrei essere Cat in quel momento ( BUGIA IMMENSA ) .

Al piano di sotto mi aspetta una sorpresa: Wayne ed Ashley [..]mi rendo conto che il momento è arrivato: “Ragazzi, devo presentarvi una persona” [..]
“Ce la presenti?” urla invece Ashley.[..]poi mi volto verso Cat, che è rimasta in disparte, con le mani in grembo. Le metto una mano dietro la schiena e la esorto a fare un passo in avanti. “Lei è Catherine” dico semplicemente, scegliendo di non dare etichette.[..]
Continuiamo a chiacchierare per qualche minuto, nei quali Tomo e Vicki ci raggiungono con un enorme scatola piena di dolci. Il caos è perenne, è un caos a cui siamo abituati, che non ci spaventa più e che in un certo senso abbiamo costruito noi stessi. [...]
“Ma Jared dov’è?”
“Non so, ha detto che doveva discutere di lavoro con Emma ed è sparito. Vado a cercarlo?” [..]
In quel momento, mentre sto per andare a cercare mio fratello, lui esce dalla sala prove, con uno sguardo leggermente perso e seguito da una Emma che cerca di sistemarsi i capelli e guarda solamente per terra. “Salve a tutti” [..]


Il centro del mondo - Ligabue (..)
Il momento della presentazione a Wayne e Ash me lo sarei aspettato diverso, ma lo hai fatto in un luogo familiare a tutti tranne a lei : è come se qulla cena al Mars Lab fosse la consacrazione dell'entrata in qualcosa di bello, grande ed unico.. quale è il mondo dei Mars per come lo viviamo noi e per come lo immaginiamo .
Ash è un amore immenso, Wayne è un po' impacciatino o forse è una sorta di comportamento di 'difesa' e di manifestazione di 'gioia' nel quale finalemnte si rende conto di chi ha davanti.. ovvero la donna che sta facendo vivere sul serio il suo migliore amico .
La frase del caos è la frase chiave di tutto, non potevi usare parole migliori .
Per quanto riguarda Jared & Emma scomparsi... EH EH EHE - FARVI GLI AFFARI VOSTRI MAI?
Mars Lab more like Casa del sesso by Leto's  - . . . vuoi dire che è anche per questo motivo che lo amiamo così tanto e sognamo di andarci un giorno sì ed un giorno anche?

[..] “Vieni con me” le dico poi con urgenza.
Appena siamo nel giardino[..]“Leto, quest’asinenza ti sta facendo diventare decisamente troppo melenso[..]Mi manchi davvero molto, Leto” mi sussurra sulle labbra.[..[
“Leto…” inizia a dire, prima di essere interrotta da un rumore sordo che arriva dal capanno degli attrezzi, poco lontano da noi. Ci immobilizziamo di colpo, guardando entrambi in quella direzione e cercando di sentire di nuovo quel suono nel silenzio della notte.[..]
È una voce che conosco molto bene e anche se dopo non arrivano altre parole, ma solo risate leggere, so benissimo a chi si rivolgeva quella voce. Femminile.
Sorrido a Cat e con una voce ridotta ad un sussurro le dico: “Non siamo soli.”


The longest day - Iron Maiden

McPherson si è resa conto della situazione che sta degenerando - troppo miele .
Punto per McPherson da parte dei lettori .
Il problema è, che invece di smorzare la conversazione, butta benzina sul fuoco - sul lettino, di notte, in giardino,.. vabbè .
Per fortuna questi animalacci che abitano il giardino del Mars Lab ( che sanno pure parlare l'americano, incredibile ! ! ) hanno fatto finire questo terribile momento che ci avrebbe portato tutti in ospedale con un diabete fulminante .
E santo Shannon Leto, il nuovo San Francesco d'Assisi, che parla e capisce gli animali.. senza di lui saremmo persi.

Perchè erano animali quelli del giardino, vero?

Ci sentiamo soon Costantino bella,

Merottina
x
Recensione alla storia Big City of Love - 06/07/15, ore 19:50
Capitolo 17: Diciassettesimo

Diciassettesimo Capitolo
E' quasi un mese che sei ferma Costantino, e so che è colpa mia.. ti avevo giustamente chiesto di aspettare a pubblicare finchè non avessi trovato le forze per recensirti. Non so come sarà stavolta, ston stravolta e non riesco manco a fare frasi di senso compiuto...quindi forse verrà la recensione più bella della storia,..oppure no. Vedremo,.. chi vivrà vedràààà, il libertààà, HAKUNA MATATAAAAAAA.


Ballare
Nesli ft Big Fish


Apro gli occhi perché il vento fischia così forte che non riesco a non sentirlo, è come se soffiasse proprio dentro casa[..] “Fortuna che non sarebbe mai successo nulla” sussurro a me stesso[..]cerco il caffè, prima di ricordarmi [..]Catherine avvertirmi, il giorno prima, di non averne più. [..]sento due braccia stringermi la vita e subito dopo il calore di un corpo spandersi sul mio[..] poggiata alla mia schiena, mentre con le mani accarezza i miei addominali.[..]mi vola fra le braccia, la sua forza mi costringe ad arretrare e ad appiattirmi contro il piano della cucina, mentre lei preme il suo corpo sul mio, e mi bacia. [..] “Scusa” sussurra piano. “Non ti avevo dato il buongiorno” [..]
“Se questi sono i tuoi buongiorno, McPherson non dovresti chiedermi scusa mai…” la prendo in giro ridendo.[..]
“No, volevo dirti una cosa” la interrompo io, accarezzandole le cosce.
“Dimmi” [..]
“Anche tu sei il mio brivido” [..]
“Quando sei andato via credevo di averti perso” [..]
“Ho perso troppo tempo a spogliare le donne[..]ora mi piace aver capito che con te non c’è motivo di correre.” [..]
“Ed io ho capito che io sono importante, per te” mi risponde accarezzandomi una guancia.[..]
La bacio, mi avvicino perché ho il bisogno di sentire il suo sapore sulle mie labbra, e poi la sento dirmi qualcosa, ma ha un tono così basso, così intimo che non colgo al volo le sue parole. [..]“Ti amo” ripete piano


Run
Hozier


Parliamone, come al solito la McPherson ha una fortuna che levate.
Shannon che pensa alle parole di Wayne mi fa capire che è veramente innamorato : se fosse stato nel periodo puttantour avrebbe pensato solo a SESSOSESSOSESSO.
Bello Letone innamorato, sisi ( un po' meno i suoi selfie 'buonanotte Europa', ma non centra nulla tutto ciò )
Ecco, se i 'buongiorno' in California sono così, forse è meglio affrettarsi a trasferirsi. Non parlo OVVIAMENTE delle nuvole d'ammmore che girano attorno ai nostri due eroi, ma alla possiiblità di trovarsi un Leto selvaggio alla ricerca di caffè come una scimmia alla ricerca di caschi di banane da poter consolare con baci e abbracci.
Io, ogni santo giorno, mi sveglio alle 06.30 e non ho nessuno da abbracciare o dal quale farmi abbracciare. La mia domanda è PERCHE' LEI SI' E IO NO .
Poi..tutto molto carino e dolce,...ma gnamo Costantino '' accarezzandole le cosce '' - QUANTO MANCA ALLA FINE DELLA SCOMMESSA? Non so se patiamo più noi a leggere ste cose oppure se patisce più lei perchè non può farsi rigirare come una frittata dal moroso.. ( se Leto patisce non me ne frega un belino, se lo merita ) .
Altra nota : ' ho perso troppo tempo a spoglaire le donne ' - LETO, TI SEI FERMATO IN ANTICIPO, IL DDD ASPETTA SOLO TE ( per fortuna questa è solo una FF, via ).
Questo diabete di livello immenso però mi fa male : sarà il caldo, sarà la stanchezza,..ma non lo reggo in queste quantità allucinanti . Sappi che se vado a far le analisi del sangue, le spese e le cure son a carico tuo .
" TI AMO " - Fate sul serio? STO MALEEEEEEEEEEEEHIDSFPfdsxfvzxlijmDK





[..]“Sei una padrona di casa pessima, neanche mi fai mangiare.”
“Ma sei hai avuto il tuo caffè!”
“Infatti… ieri avevi detto che era finito, hai mentito, brutta bugiarda!”[..]
“Quando sei andato via sono uscita a prendere una boccata d’aria e sono andata al supermarket per prendere delle noccioline”[..]Mi sono trovata di fronte allo stand del caffè e l’ho preso sperando che tornassi, ecco.”
“L’hai preso per me?”


Allora, Leto,..parliamoci chiaro... che colazione volevi tu? Tranquillo, taci che la sappiamo tutti .
Molto carina la McPherson che si è paraculata in maniera assurda comprando del caffè ( NB : LETO A CASA MIA NON MANCA MAI, PENSACI ) e dandogli quindi quello che voleva .
Io lo avrei fatto soffire :DDD NO alle cose che più gli piaccionoed ama per una giornata :DDDDD
Malpensante, parlavo del caffè e di Christine !


[..]“Oh, Jared, ciao” dico allegro.
“Senti, ma hai visto fuori?[..]Cazzo, vedi perché ti dico di rimanere a dormire qui?[..]Tu non sei a cas[..]Quindi devo dedurre che…”
Lo interrompo di netto: “Ma perché siete tutti così interessati alla mia vita sessuale?”
“Perché caro il mio fratellone, è davvero incredibile che una sola donna sia riuscita non solo a farti rincoglionire, ma addirittura a toglierti il sesso senza che tu soffra, la tradisca o dica assolutamente nulla. [..] Divertiti fratellone, anzi… va beh, evitiamo” chiude la conversazione e rimango un secondo interdetto all’idea che non abbia detto qualche cazzata delle sue.


HAHAHHA MUOIO.
Jared troppo spesso sta diventando il mio idolo AHAHAH.
Ormai la partita fra i Letini è stata stravinta dalla Gerarda ; come ti trolla lei, nessuno mai.
Però ora sono curiosa......che cazzata delle sue avrebbe partorito?



Poso il cellulare sul comodino e [..] Mentre lei appoggia la maxi ciotola sul materasso [..]mi alzo in ginocchio e la raggiungo gattonando, prima di starle dietro. La abbraccio, le passo il naso sulle spalle, prima di baciarle la scapola oltre la spallina della sua canotta e affondare leggermente i denti nella sua pelle rosata. [..] “Wow, un colpo da maestro: Goodbye Lenin!” dico analizzando la copertina.
“[..] sei stato a Berlino?”
“Sì, più di una volta” le dico. [..]
"con chi eri in vacanza?”[..]
“No, con Agnes[..]Lei è il passato[..]Non devi sempre non reagire per paura che le cose vadano male” le dico calmo
[..]aggrotta la fronte in maniera quasi fanciullesca e poi, schiudendo le labbra, biascica: “Vado a cambiare film.” [..]
Scoppio a ridere[..] “E tu a Berlino non ci metterai più piede.”

Questo scambio mi è piaciuto abbbbbbbbestia .
Non tanto per la giornata letto-leto (!) -dvd (alquanto scontata, e sicuramente sarai d'accordo) ma per ciò che è uscito dai dialoghi .
Parlare del passato (TUTTO, e come ben vedrai ho tagliato TUTTA la parte che mi fa star male ed ho tenuto quello che PURTROPPO è il passato) senza sentire il bisogno di nasconderlo ed ometterlo nella relazione . Un fantasma del passato sempre presente che, però, ora ha perso il manico del coltello con cui poteva mettere il nostro protagonista in scacco .
Ti porto via con me
Jovanotti

La gelosia ci sta, è comprensibile..ed è anche bello il fatto che Catherine riesca a scherzarci (più o meno) su, capendo tante cose e mettendole nel bagaglio dell'esperienza ( nuova per lei, vecchia per lui ) .
(( sto aspettando il momento in cui troverai il LORO posto :D ))



Non ho contato il tempo che sono rimasto a contemplarla dormire. È crollata mentre le canticchiavo qualcosa nell’orecchio, sotto sua insistenza estenuante; si è addormentata così, come una persona felice, serena, finalmente a casa ed io ho smesso di cantare e sono rimasto immobile ad osservarla[..]
Ripenso a Agnes[..] ma ricordo di non aver mai permesso davvero [..]di entrarmi dentro, di invadere la mia vita, di prendermi per mano e spazzare via tutto il resto. Non gliel’ho mai permesso perché sono stato sempre frenato, [..]Oggi,[..] ti rendi conto che viaggiare con qualcuno è infinitamente meglio e allora te ne freghi dell’età, di quel che è stato, di quello che avete fatto prima: non conta il sesso, le parole dette, quelle taciute, non conta niente.


Ecco, ad esempio.. perchè LEI, puttanazoccolabastarda, si deve addomentare con SHANNONLETO che le CANTICCHIA qualcosa nell'orecchio ed io al massimo ho il rumore del ventilatore? PERCHE'.CHEHOFATTODIMALE.KARMAMALEDETTO .
Questo è uno dei picchi più alti del momento 'miele' che però piace pure alla Merottina. Che mi stai facendo diventare Costantino? Una piagnona, sensibile, romantica... occielobenedetto .
Amo il fatto che tu metta parole tue in bocca a Leto, e riesca a far sembrare tutto molto semplice e soprattutto sincero .
Adoro la cosa che tu metta sempre del tuo,.. chi non ti conosce e ti legge così non sa,..ma purtroppo per te io ormai ti conosco .



So che sono stata molto breve, ma sono molto stanca e molto senza idee.
Ti vu bi comunque e alla prossima tornerò carica.
Pace interiore,
stay serena..
aspetto il 18 .

Merottina x

 
Recensione alla storia Big City of Love - 11/06/15, ore 11:24
Capitolo 16: Sedicesimo
The Believer 
Thirty Seconds to Mars


Noto con piacere che i Mars non ti fanno sempre male..il problema era From Yesterday ( e quella canzone, o meglio dire il video in primis, fanno male in qualsiasi modo tu la prenda) .
Partiamo bene,.. andiamo.
 

In venti minuti siamo sotto casa di Catherine[..]Mi fermo un secondo dietro di lei, mentre la vedo cercare le chiavi ed è un attimo, metto le mie mani sui suoi fianchi, premo perché senta la mia forza, poi mi avvicino a lei e aspiro il suo odore sul collo: potrebbe essere l’ultimo momento di serenità, devo viverlo. [..]Mi disseto di lei, poi le lascio la bocca e la vedo ansimare[..]deglutisce chiudendo gli occhi un secondo, prima di guardarmi di nuovo e sussurrare: “Non ho caffè in casa.” Questa stronza riesce sempre a farmi cadere le difese[..]
“Shannon, per favore, siediti[..]Dovevo sposarmi”
[..]Doveva… sposarsi? “Come?[..]Perché parli al passato?”
“Perché non stiamo più insieme” mi dice semplicemente, piegando la testa e mordendosi il labbro. [..]“Da quanto lo sai?”
[..]“Tomo ti ha vista un paio di settimane prima di partire per il tour[..]Me l’ha detto in tour. Lo so da circa un mese” la accontento.
“E perché non me l’hai chiesto prima?”[..]
“Cat[..]ma io come devo fare con te?[..]Non voglio andare via” le dico subito, per rassicurarla.[..] “Infrangiamo una regola e rimaniamo qui, stasera, ti va?”


7 miliardi
Lorenzo Jovanotti


Ancora non ho superato il trauma provocato dalla conclusione TERRIBILE del capitolo XV, ma tenterò di riprendermi mano a mano nel capitolo..di nuovo .
Posso dire con piacere però che a volte il numero dei capitoli più belli coincidono con gli Ep più belli dell'Into The Wild ...come il XVI PER ESEMPIO .
Alora, iniziamo a commentare inutilmente queste prime righe che ho selezionato .
I due stronzetti, in silenzio ed incazzosi, se ne sono andati a casa McPherson per chiarire . Leto ''non farò sesso per un mese'' ha la forza di volontà di un criceto, e appena può se la sbatte un po' al muro. Un po' per scaricare la tensione, un po' per far capire che l'unica bastarda tra i due non è lei e un po' perchè è nella sua natura .
L'altra, del canto suo, deve sputare il rospo..ma, da gran genio quale è, decide prima di prendersi tutto quello che Leto ha da offrirle e poi di dire tutto .
La battuta del caffè è da 10 e lode, complimenti a te Costantino.. è una battuta però che la vedo in una scena di quei film in cui i protagonisti si stanno già spogliando ed usano un motivo a caso per riprendere fiato dopo della grande attività fisica che precede altra attività fisica .
PPPERO', sapendo che quei due sono in astinenza forzata e prolungata, sapevo che non mi avresti delusa con una scena di sesso così..scontata e da quattro soldi .
La furba McPherson dice la frase tanto per smorzare l'aria pesante che si è venuta a creare con il suo piccioncino..certo è che un po' di tatto le manca.
Insomma, ok che gli dici di sedersi e lo prepari.. ma belin, gli lanci una patata bollente del genere così? Come se gli avessi detto che hai chiamato Magalli per dire quanti fagioli erano nel recipiente ed hai vinto 500euri?
Hope
Monty Are I

DOVEVO SPOSARMI . Sai che ho cercato sin da subito tutte le possibili spiegazioni a quei 'cornini che poi non erano cornini' a Shannon, ma il matrimonio saltato all'aria non me lo sarei aspettato.. anche perchè con il tuo indizio sono andata ben poco lontano :/.
Shannon sin da subito la prende anche bene (meglio di me sicuro) ma poi le rotelline incominciano purtroppo a girare........


[..]“Ho conosciuto James ai tempi dell’università[..]Era spaccone, tendeva sempre a mettersi in mostra e a far notare che fosse il più figo di tutti, [..] Era un amante degli orologi di un certo livello [..] Erano tutti bellissimi, e lui ne andava così fiero: era la sua collezione, in qualche modo, non mancava mai occasione per vantarsene [..] lui mi ha tradita, più volte, ripetutamente, con più donne nel campus[..]quando lui mi ha chiesto di riprovarci, ho deciso di prendermi la mia vendetta. Solo che quella vendetta non è mai arrivata, perché giorno dopo giorno lui mi ha mostrato un uomo nuovo, di cui mi sono innamorata, passo dopo passo. Poi[..]mi ha chiesto di sposarlo, una settimana prima che io iniziassi i lavori da Jared.”
“Perché hai iniziato quella storia con me?” [..]
“Perché tu sei stato un brivido[.]
“Jamie era normale, tu straordinario. Lui faceva l’amore in maniera classica, tu mi hai preso in modi che io non ricordavo neanche esistere. Lui mi portava a cena fuori ogni venerdì, tu eri capace di sorprendermi. Lui era razionale, tu passionale. Lui mi accarezzava sempre i capelli prima di dormire, tu mi hai stretto a te senza lasciarmi. Tu sei stato il primo brivido della mia vita[..]L’ho lasciato perché mi sono resa conto che non volevo più niente altro se non quel brivido.”
“E se io non avessi provato nulla per te che non fosse sesso?”
“Avrei corso il rischio di rimanere sola[..]Tu valevi tutti i rischi del mondo.”
Mi rendo conto che quelle parole sono molto di più di quanto chiunque mi abbia mai detto in vita mia.


Stay The Night
Zedd & Hayley Williams


Forse io son fatta male, e la cosa è probabile,...ma in un momento in cui Leto è bello che sereno, invece di lanciare la bomba 'matrimonio' così nel nulla non era meglio raccontare tutta la bella storiella e poi fargli intuire la cosa?
Ma forse hai fatto bene così, Leto non ci sarebbe magari arrivato subito.. ed avrebbe fatto la faccia da 'embè?Che me ne frega?'
Bene, dopo questa mia falsa critica, continuiamo .
Purtroppo per te ( ormai ti conosco bene , mascherina ) sapevo che il discorso orologi di lusso sarebbe prima o poi tornato fuori, più prima che poi (..ma del resto ne discuto dopo) .
Con questa FF abbiamo trovato l'ennesimo motivo per ringraziare Constance Leto di aver concepito un secondo figlio e soprattutto per ringraziare l'entità Jared Leto ; senza il cacacazzi per eccellenza che deciso di rimodernizzare (?) il Lab, McPherson e Leto1 non si sarebbero mai incrociati..e noi non avremmo vissuto i meglio momenti di EFP e del CEB group .
Le emozioni della vetrata non me le scorderò mai, giuro.. e quando Shannon si degnerà di cagarmi farò un remake,..ma questa è un'altra storia .
Lampo di vita
Luca Carboni

Dalla frase '' ..i lavori da Jared '' in poi è stato miele superconcentrato .
Il brivido ( E CHE BRIVIDO ARCHITETTO) e la 'rassegnazione' a stare sola.. Quanto amore, mi sono quasi commossa T.T
Sono frasi degne del miglior film romantico e strappalacrime che mi riprometto sempre di non guardare e nei quali invece poi ci lascio il 99% dell'acqua proveniente dal mio corpo a causa di innumerevoli cascate di lacrime .
TU VALEVI TUTTI I RISCHI DEL MONDO - MA IO DICO, TI PARE?


[..]quando vedo il bivio per Santa Monica lo imbocco senza pensarci. [..]A me stasera girano le palle[..] e voglio solo cercare le mie risposte, al mare.
Cammino da ormai più di dieci minuti[..] quando sento dietro di me: “Shannon Leto!”. Cazzo. Non stasera, non ora, non qui. Sbuffo alzando gli occhi al cielo e fermandomi[..]Mi volto [..] quando mi trovo di fronte Wayne, con famiglia al seguito.
Istintivamente sorrido e lo mando a quel paese con un gesto che mi pento subito dopo di aver fatto. “Figlio di puttana” esclamo subito dopo, andandogli incontro.
“Bello incontrare i vecchi amici” mi redarguisce Ashley[..]Dove l’hai nascosta?Sappiamo che sei con lei, mostro[..]Siamo passati al Lab prima di cena e Jared ci ha detto… come hai detto, Wayne?” chiede al marito, fingendosi pensierosa[..]“Mmm…[..]No, aspetta…[..]Ci ha detto: è sulla sua nuvola rosa”


The night comes down
Queen

Santa Monica,..aridaje. Non è questo il modo per farti perdonare Costantino . Santa Monica è uno dei miei punti deboli, e tu rincari sempre la dose .
La sera, il rumore del mare, la brezza marina e lo sguardo fisso nel blu dipinto di blu, nella distesa più scura che c'è.. che ti aiuta sempre .
Le risposte dal mare arrivano sempre; quelle che mi son sempre state date a me non son state poi così geniali..ma speravo che a Leto arrivassero giuste, e soprattutto che un lampo di genio lo colpisse.
Ma proprio quando stavo pregando per tutto ciò, hai fatto comparire la mia coppia preferita : AMEEEEN .
Il brivido che a Leto è venuto a Leto nel momento in cui si è sentito chiamare non è stato proprio uguale a quello che ha provato la McPherson presumo,..ma ognuno ha quel che si merita u.u
Ragazzo di strada
The Bastard Sons Of Dioniso

Sempre tutto molto bello il rapporto tra gli amici e lo stronzo per eccellenza : giusto lo sfottimento sulla nuvola rosa ( ancora rido ), giusto il fatto di fargli pressing, giusto fargli pesare l'assenza lunga qualche periodo.. e giusto anche il modo di comportarsi di Shannon :D
TUTTO MOLTO GIUSTO ( tranne il fatto che io sia a Genova, nell'afa, a giugno..e loro siano a Santa Monica, al fresco, di notte, a novembre ) .

[..] “E’ una bellissima serata,[..]Non mi ha neanche permesso di prendere una birra.”
“Che stronza[..]Che ne dici se te ne offro una?”[..]
“Alla nuvola?”
“Uhm?!” Mi volto verso Wayne e lo vedo con la bottiglia in aria che attende.[..]“Lei doveva sposarsi.[..]Le ho chiesto chi fosse l’uomo con il quale Tomo l’aveva vista in spiaggia[..]
“Ed ora perché stai così?”
“Perché lei mi ha detto che sono il suo brivido.”
“Brivido?[..]Ti ama” dice serenamente lui.
“E se fosse troppo?”
[..]“Shannon, le persone non sono disposte ad attendere per sempre che tu decida se sono degne o meno o che tu ti renda conto delle tue paure e le assorba.[..]Tu te la stai facendo sotto perché lei ha mollato un altro per te. Il resto sono stronzate[..]Cazzo, smettila di aver paura di tutto. L’unica cosa di cui non hai paura è la musica, la tua band e le donne che ti scopi in giro per il mondo, ma non è così che funziona, non è così che girano le cose. Sei innamorato di lei, perché non tenti di andare lì e dimostrarglielo davvero?[..]“Shan, va da lei” insiste ancora."


Ecco il pezzo che aspettavo. Il boss, il filosofo, il saggio Wayne all'azione.. l'unico, forse con J, a poter 'manipolare' la mente del povero Letone .
Shannon va in giro con il pannolone dopo la dichiarazione shhhhock della Catherine e Wayne lo psicoanalizza in maniera esemplare .
Two minutes to midnight
Iron Maiden

Dopo il tentato omicidio dell'amico ( e conoscendo il suo pollo ), Shannon tira fuori tutto dal sacco.. e mi immagino la faccia persa nell'oscurità dell'oceano mentre pronuncia le paroline magiche "doveva sposarsi" .
Wayne, dal canto suo ed essendoci già passato, non si tira indietro dallo schiaffargli in faccia la realtà . Fa tutto con una naturale e secondo me sincera 'cattiveria' che punta a far crescere l'amico e non a distruggerlo .
Non mi vengono in mente scene da film ( se solo mi impegnassi un po' ....) ma solo 'dillo alla luna' di Vasco.. " La voglio in faccia la verità,e se sarà dura, la chiamerò sfortuna, maledetta sfortunaaaa '' .
Wayne gli schiaffa in faccia la realtà, la realtà di una 'vita da coppia', il bisogno di diventare grandi.. perchè a 44 anni è giusto diventarlo .
Risottolineo per la 943580934 volta quanto mi piaccia il rapporto fra i due ed il fatto che tu abbia scelto di dare il ruolo da 'consigliere' a Wayne e non agli altri due bastardacci della band .
PS : Se trovi una persona come Wayne che psicoanalizzi anche a me fammi un fischio. Gracias .

[..]mi fermo ad un semaforo. [..] i miei occhi si posano su di un cartello stradale: Hollywood Hills, destra. Marina del Rey, sinistra. Cos’è? Una beffa del destino? [..]Verde. Sinistra.[..]Mi muovo alla velocità della luce, affronto le rampe salendo a due a due i gradini e finalmente sono di fronte la sua porta. Catherine McPherson.
Keep your hands off my baby
The Beatles

Io credo nel destino nella vita, puoi ben capire nelle storie.. ''Shannon Leto, muovi quel culetto d'oro e non mettere in moto il cervello, ma solo il SUV'' ecco cosa ho pensato quando ho letto per la prima volta il capitolo .
"Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." - [ so che attendevi con ansia una citazione cinematografica ed eccola qua ( tra l'altro una delle più conosciute perchè è d'effetto e fa figo,..ma questo film è uno dei miei preferiti ...odio anche il fatto che sia così mainstream..) ]
Son stata così fiera di vederlo andare da lei così convinto,.. quanto amore ç_ç


[..] dopo quasi dieci minuti, la porta si apre: Cat è in pigiama, gli occhi rossi e gonfi e i capelli che le scendono coprendole i seni, lasciati liberi sotto la sua canotta[..] mi guarda non capendo, non muovendo un muscolo, non dicendo una parola.
Le sorrido appena[..]“C’è un problema, McPherson[..]Anche io amo gli orologi di lusso.”

Losers
Robbie Williams ft Lissie

Se mai fosse successo a me, le opzioni sarebbero state due :
a) sarei morta dall'ansia
b) lo avrei mandato a cagare per poi accoglierlo.
Lei ci ha messo i suoi tempi ( 10' McPherson? Se fosse stato un serial killer avresti fatto una brutta fine. . ) e in più non ha detto nulla.
Probabilmente pensava di sognare, o forse ancora più probabile pensava di essere stata uccisa dal possibile serial killer e vivere già in paradiso trovandosi Leto davanti .
(cosa sto dicendo?)
ECCO IL MOMENTO CHE TANTO ASPETTAVO. IL MOMENTO 'ANCHE IO AMO GLI OROLOGI TAMARRI DA 200MILADIMILIONIDIMILIARDI DI DOLLARI' .
QUESTA E' UNA FINE DEGNA DI UN CAPITOLO, NON QUELLA DELLO SCORSO COSTANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Questo finale fa pensare ad una sola cosa... e se riesci a fargli mantenere la promessa, io mi congratulerò con te a vita e FORSE riuscirò a perdonarti per tutto il male che mi hai fatto passare .

Bene, sono pronta al miele ed al diabete puro,..mai più dramma graziemille .

Ciao Costantinoooo,
continua così RDS del mio cuoV .


Merottina