Recensioni di MeroSP

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La sottile arte del Misantropo. - 12/01/12, ore 21:30
Capitolo 4: Sposa d’inferno. [Belial/Lucifero]
Oh Belial, eccola qui. E' il mio personaggio preferito, la adoro in ogni salsa, con Lucifero, con Cry, con Asmodeus, ma anche da sola (?). E' davvero fantastica. I suoi desideri malsani mi fanno impazzire, è un Cappellaio Matto come si deve e la amo per questo.
La fanfic è scritta davvero bene, hai colto l'essenza del Cappellaio e fin'ora ho letto poche storie dove ci sono riusciti davvero.
"Voglio venir tradita, e da voi disprezzata", nulla di più vero, non vuole il suo amore, solo questo.
Complimenti, sul serio, continuerò a seguirti.
Un bacio!
Mero
Recensione alla storia La sottile arte del Misantropo. - 04/01/12, ore 18:10
Capitolo 3: Eterni egoisti. [Lucifer/Alexiel]
Mi sta piacendo molto questa tua raccolta, ma fin'ora questo è il capitolo che ho apprezzato più di tutti.
Lucifero e Alexiel li adore e devo dire che sei riuscita a descrivere la scena davvero bene.
I personaggi li ho sempre trovati IC in tutti e tre i capitoli quindi anche sotto al punto di vista della caratterizzazione mi è sembrato tutto perfetto.. e non ho trovato errori di grammatica o di battitura, quindi che dire... complimenti!
Spero di leggere presto le altre drabble ;3
Alla prossima!
Mero.
Recensione alla storia Lucciole - 30/12/11, ore 21:22
Capitolo 1: Lucciole
Questa storia è davvero carina, Metatron mi piace un sacco, è l'emblema della tenerezza e Sevoftarta.. amo come si comporta con lui, amo vederlo mentre fa la 'mamma'. In fondo Layla riesce a mostrare davvero sè stessa solo con Metatron al suo fianco, in questi pochi momenti di calma.
Complimenti, avevo in programma di leggerla da un po' ma non ho mai trovato il tempo di recensire.
Un bacio! :3
Mero.
Recensione alla storia Amore e Sangue - 20/11/11, ore 14:03
Capitolo 1: Amore e Sangue
Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi i momenti, è una scena molto breve di per sè, eppure sei riuscita a coglierne ogni attimo e delineare ogni sguardo.
Non ho mai pensato a Michael/Djibril come una coppia, non mi sembra che ci siano molti riferimenti a loro due, nel manga, eppure sei riuscita a rendere tutto reale, come se questa scena potesse essere accaduta davvero.
L'unica cosa, ti consiglio di controllare la punteggiatura, non è scorretta ma mancano un paio di virgole e quindi alcune frasi risultavano troppo lunghe. E ti consiglierei anche di cambiare il font della storia, è abbastanza complicato da leggere, infatti ho dovuto trasferirla su word e metterne uno più semplice o mi andava in panne la vista xD
Per il resto, complimenti.
Un bacio,
Mero.
Recensione alla storia Papillon. - 12/10/11, ore 16:25
Capitolo 1: //
Che dire.. il linguaggio è ricercato ed elegante, è grammaticalmente perfetta, la caratterizzazione di Asmodeus è.. perfetta anche quella.
Questa coppia mi piace, o meglio, mi piace pensare ai sentimenti che prova Asmodeus, al suo consolarsi con la "collezione di farfalle", nella speranza di poter avere un giorno l'unica che davvero desidera. In effetti, a ben pensarci, credo che Asmodeus e Belial su questo punto si somiglino..
Complimenti davvero, è scritta in modo fantastico e mi è piaciuta tantissimo.
Un bacio,
Mero.