Recensioni di evil 65

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Errori e assenze - 27/11/18, ore 20:16
Capitolo 1: Errori e assenze
No, sul serio, ma tu scrivi su tutti i fandom che adoro alla follia !
Ormai l'ho capito, adori tutte quelle opere in cui a farla da padrone è un serial killer dal " grilletto " facile, ragion per cui non dovrebbe sorprendermi che anche Bates Motel, una delle serie tv più belle di sempre, sia finita nel tuo mirino.
Il personaggio di Norma, interpretato magistralmente da un Vera Farmiga in forma come non mai, è sicuramente uno dei principali punti forti di questo tv Drama, e tu sei riuscita a coglierne l'essenza in maniera impeccabile, il modo con cui la sua sola presenza riusciva a influenzare coloro che le stavano vicino, tra cui il fratello. Era una donna impossibile da non amare, con quel suo carattere forte e determinato, misto all'eccentrica personalità.
Il suo rapporto con Caleb è stato uno dei più interessanti della serie, con un'evoluzione affascinante. Cominciato come la bara nascosta nel giardino sotto casa, si è ben presto trasformato un'espediente narrativo incentrato sulla redenzione e il perdono.
Una storia finita in tragedia, merito del big bad indiscusso di questo universo seriale ( e cinematografico ), il temibile Norman Bates. Spero che farai una fic anche su di lui.