Recensioni di Hanna McHonnor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chloe 2 - Vendetta Incompiuta - 07/06/17, ore 17:17
Capitolo 1: Riposate in pace
Ehilà,
guarda chi ha trovato - finalmente - il tempo di passare a leggere questo capitolo. E' da quando mi hai mandato il messaggio in fb sulla conclusione di questo secondo atto che cerco tempo libero per venire a scoprire che cosa avesse ideato la tua mente. E ora sono qui, viva!
Devo assolutamnete dirti che ho notato un cambio nel tuo stile, un qualcosa deve essere successo. Non deve essere per forza qualcosa di fisico, ma qualsiasi cosa. Ho notato che ci sono più descrizioni, sento che la narrazione scorre in modo maggiore e che non so come mai ma mi sento più dentro alla storia.
Approvo l'aver iniziato tutto con il funerale e un riprendere - senza farla troppo prolissa - dei personaggi che sono caduti nell'atto I.
Solo su una cosa sono in dubbio e come sai io dico tutte nelle recensioni, ma tu non esitare a dirmi che non ho capito nulla io o che sono stupida xD.
Allora, ma quando uno muore dal proprio paese non c'è una specie di diritto di rinviare la salma al luogo da cui era venuto?
Io capisco il far seppelire tutti in quel luogo in una specie di sacrario per le vittime della villa, ma sicuro che non sia che i corpi proprio ritornino a 'casa' e che lì insieme ai bambini-vittima non ci sia solo una sepoltura ideologica?
Non lo so mi è venuto in mente così xD
Scusa :p




-Han
Recensione alla storia L'ombra del mercante - 03/05/17, ore 16:23
Capitolo 1: L'ombra di un ombra
Ciao ten12,
sono passata a leggere questa tua storia, mi scuso per non aver letto prima, ma ti ringrazio per aver partecipato allo scambio di recensioni del mio gruppo. La prima cosa che voglio dirti riguarda la prima impessione della storia: ottimo per la trama e il titolo, ma il font con cui hai scelto di pubblicare il capitolo, è molto bello, raffinato, ma se si usa per tutto il capitolo poi fa leggere male alcune parole per tutti i ghirigori che ha. Magari potresti usarlo, è solo un consiglio, per la lettera iniziale del capitolo, anzi di ogni capitolo ^.^
Ti dico questo perchè nel leggere sono rimasta varie volte bloccata nella lettura perch non capivo cosa stessi leggendo: un esempio è che mi sono sbagliata con carezza al posto di carrozza. Ecco poi capisci che il senso di quello che hai letto non si lega con qullo che dovrebbe almneo essere e ti riconcentri per capire che parole è ma ecco che l'idilio della lettura è spezzato :/
Mi piacerebbe sapere che cosa n pensi tu su questo fronte ^.^
Per il resto ci tenevo a dirti che il capitolo mi ha incuriosito e che sono felice tu abbia pubblicato nella sezione horror, magari riesci proprio a farmi paura. Che dici?


Grazie
Recensione alla storia Fakebook - 22/03/17, ore 12:29
Capitolo 4: Click
Ciao Soul,
in questo momento sono triste e felice allo stesso tempo, credi sia possibile? Sono triste perchè anche io mi ero molto ma molto affezionata agli Evil Hunters e alla caratterizzazione che eri riuscta a dare loro. Ognuno aveva il suo carattere e con questo capitolo, sai i battibecchi, Jade che accarezzava i capelli di Mark ecc... credo che il tutto si sia delineato meglio nella mia testa. E avrei tanto voluto che la storia continuasse ma mi rendo conto ogni cosa ha il suo finale. E devi dirti che secondo me hai fatto un grande lavoro con tutto questo progetto. Ora puoi dire che non sei soddisfatta del finale, e ci sta pure perchè delle volte sembra che l'idea che si ha in testa sia poi difficile da buttar già carta, ma vedrai che piano piano capirai che era il finale giusto e se poi non lo credi ancora puoi sempre cambiarlo no?
E' questo il bello :*.
Ti ammiro molto perchè ti metti sempre in gioco, hai idee grandiose e se hai un'idea provi a scivere e come vedi il risultato è bellissimo **
Vai avanti così!
Recensione alla storia Fakebook - 08/03/17, ore 17:22
Capitolo 3: Visions
Ciao Soul, questo pomeriggio sono andata via ma col pensiero ero alla tua storia, troppo curiosa di sapere che cosa avevi in serbo per la tua band. Mi piace come tu sia riuscita a unire l'amore per la musica, che so tu hai, alla tua grande prova in una long horror. In questo capitolo hai superat te stessa con le descrizioni, non dico quelle dei personaggi che un poco erano già stati delineati negli altri capitoli, no, parlo di quelle concernenti la paura. Mi sono sentita stretta in gola quando nuovamente il pc ha fatto quello scherzo e mi piace troppo il modo in cui i tuoi ragazzi siano divisi tra razionalità e sovrannaturale. Mi piace perchè seconod me è motlo vicino a come una situazione ipotetica potrebbe davvero essere e in più detta diversità tra i personaggi, modo di agire, di pensare, come poi è in ognuno di noi: Jade un poco superstiziosa, Nathan, forse proprio per non cadere dietro alla paura, cerca di essere più razionale. Quindi, in poche parole, secondo me stai facendo un bellissimo lavoro!
E poi, mamma mia, quelle ferite quei marchi così vicni a delle bruciature...
Io al momento ho due teorie, ora te le dico: da una parte sono propensa al sopranaturale (ho un debito per uqesto), mentre dall0'altra penos a qualcuno che ha preso il posto del profilo di Anthony ma deve essere davvro malato dim ente, insomma avere problemi, e qui dovrai essre bravissima a farlo capire cioè il dire solo 'è malato di mente' non mi basterà come spiegazione xD Questo perchè solo dove può arrivare il tuo talento ;) Che me dici? Troppo esigente? :P
Recensione alla storia Fakebook - 15/02/17, ore 17:58
Capitolo 2: Hacker vs Hacker
Soul! In questo capitolo sei stata grande! Mannaggia a te! Il mannaggia è inteso in modo positivo, non pensare male. Mi piace come stai facendo interagire i personaggi della band tra di loro, ma sopratutto come hai immesso nella storia, proprio in una lotta hacker con hacker, Anthony. Questo nome mi ricorda una storia di Kim, speriamo non sia lo stesso Anthony perchè mi ero affezionata a lui e non vorrei mai che gli fosse accaduto qualcosa :P
Parlando del capitolo: so da cosa ti è venuta l'idea e volevo fare i complimenti alla tua ispirazione. E' partita da un fatto ed è riuscita a ricamarci qualcosa che sta davvero prendendo pieno.
Ora, non ho saltato indietor dalla sedia come qunado guardo un horroro (se li guardo xD), ma ho avut un grande sentimento di confusione, paura e sconvolgimento. Mi sono immedesimata nei ragazzi ma ti rendi conto il vedere quegli occhi nello schermo del pc? E capire che si sta parlando di un morto? Oddio!