Recensioni di Hanna McHonnor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Crime Without Face - 14/10/16, ore 17:29
Capitolo 6: Capitolo 5
Eccoci arrivati al finale di 'Crime wothout face'. Mi dispiace non avere più a che fare con questi personaggi, ma il finale doveva proprio arrivare. Non potevamo certo far stare così in ansia ancora pr molto Lindsay. Lei è una ragazza molto forte ma la troppa ansia fa male a tutti, sopratutto dopo ciò che lei aveva passato. Mi hai chiesto un mp cosa pensasse di tutto questo tuo esperimento essendo la prima volta che scrivevi un thriller del genere. Allora credo che tu abbia tanta fantasia e che sia riuscita a incanalarla dentro i personaggi di questa storia, tra l'altro molto interessanti. Ci sono alcune cose che avrei approfondito di più come magari fare un capitolo in più e parlare tramite un prologo dello stupro. Ma anche il tuo metodo mi piace parecchio <3 Secondo me il modo migliore per sapere se una cosa ha funzionato ed è entrata in noi, sa qual è? Farsi venire un'altra idea e scriverla ** Lo farai? Magari usando Isabella e David, che so mambientando un caso dopo 3 o 4 anni di questo, e dare spazio anche alla tematica dell'essere una coppia nel lavoro e nella vita. O, d'altro canto, far vedere che Isabella o David lavorano con altri, e il lettore penserà 'Oddio, e ora?' per far capire semplicemente che si sono separati come coppia lavorativa per essere una coppia nella vita xD Cose così insomma xD


.Han
Recensione alla storia Crime Without Face - 14/10/16, ore 17:15
Capitolo 5: Capitolo 4
Mi piace proprio il rapporto che stai facendo nascere tra Isabella e Lindsay, mi piace così tanto che vorrei finita la brutta faccenda, loro non si salutassero per sempre, ma anzi rimanessere amiche. Ho una curiosità che volevo chiederti dal prologo ma che mi sono sempre dimenticata di chiederti: come mai Isabella si chiama Isabella? In un mare di nomi stranieri come mai lei ne ha uno italiano? E' un caso o dietro c'è tutto un tuo ragionamento? Ora la smetto di fare domande e vado avanti :D
Recensione alla storia Crime Without Face - 14/10/16, ore 14:56
Capitolo 4: Capitolo 3
Ecco, allora un pò di ragione l'avevo a pensare che quei due detective stessero bene insieme, e Isabella nelle ultime righe di questo capitolo ci ha fatto capire qualcosa in più. Però ha ragione nel dire che questo le dà tristezza: oltre a quello che è successo a Lindsay, hanno incontrato delle persone che non sono nè positive nè dolci. Sto parlando di Ethan ma anche di Hilary. Poverina, avrà solo quattordici anni ed è ridotta davvero uno straccio! Spero che per la fine della storia qualcosa in lei si smuova o se anche tu non la nomini più lei capisca tante cose. So che è solo un personaggio di una storia, ma per me sono sempre molto di più! Continuano a vivere anche quando la storia ha scritta la parola fine.

-Han
Recensione alla storia Crime Without Face - 14/10/16, ore 14:39
Capitolo 3: Capitolo 2
Anche io mi sono trovata come Lindsay e Michelle a shippare i due agenti xD Ma dai... se lo sapessero chissà cosa ci risponderebbero sulla questione :p Adesso mi riprendo e ti dico che questo capitolo, lo vorrei chiamare di passaggio, ha un suo grande perchè. Scopriamo che il padre non c'entra, almeno per il momento, e che si ha un nuovo sospettato cioè Ethan. Proprio come in un giallo sia hanno strade morte e altri indizi che ne aprono di nuove. Ma secondo me non si dovrebbe mai dire mai. Perciò non metterò da parte il padre, e nonostante ci sia Ethan da interrogare, terrò la mente ben aperta per altri indizi ;)


-Han
Recensione alla storia Crime Without Face - 14/10/16, ore 14:30
Capitolo 2: Capitolo 1
Eccomi al secondo capitolo. Credo che tu sia stata molto delicata nel far raccontare ciò che è successo a Lindsay, senza farle avere crisi e senza far inorridire il lettore. Credo che in alcuni casi non sia necessario dire troppo, anche perchè poi molte cose vengono fuori poi. Ci sono due punti di questo capitolo che ho ammirato tantissimo. Il primo è stato quando Lindsay ha raccontato che la mamma si fida ciecamente di lei. So che forse è una cavolata, magari a te è venuto di getto, ma a me è piaciuto leggere il 'ciecamente' sapendo che Lindsay è cieca dalla nascita. Altra cosa che mi ha fatto piacere è stato il modo in cui, come ti accennavo poco fa, lei ha raccontato la vicenda. Credo che lei conosca il suo aguzzino: è per questo che è stato in silenzio e non ha fatto parola. Sapeva del suo essere cieca!
Adesso devo assolutamnete andare avanti!

-Han