Recensioni di Tetide

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il destino può mutare...e l'amore? - 13/03/24, ore 11:02
Capitolo 114: La richiesta della Regina Maria Antonietta
Urra' per la regina! Ha fatto benissimo a non dare il congedo ad Oscar! André ha ragione, lasciare la sua vita in fondo non è ciò che vuole davvero, lo fa solo per compiacere André e suo padre, anche se non se ne rende conto. E col tempo, andrebbe a finire come ha paventato suo marito: sarebbe infelice e lo odierebbe, e il loro matrimonio sarebbe finito!
Recensione alla storia Il destino può mutare...e l'amore? - 14/02/24, ore 17:58
Capitolo 111: L'amore è nell'aria stasera
Oscar si dimostra molto sciocca: non capisce che André, delicato ed attento a lei come sempre, vuole evitarle - almeno per ora - la fatica ed i dolori di un altro parto? Lui inoltre sa bene che lasciare la caserma snaturerebbe Oscar, rendendola infelice, anche se magari non da subito. Il generale è da sbellicarsi!!
Recensione alla storia Il tuo istinto ti ha salvata - 01/12/23, ore 18:07
Capitolo 1: Il tuo istinto ti ha salvata
André ha fatto ciò che tutti avremmo voluto vedere nell'anime, consolare Oscar che ha il coraggio di mostrare la sua disperazione. Se lo avesse fatto (invece di quell'orribile quasi violenza che ha aggiunto dolore alle sofferenze di lei), le cose tra loro avrebbero potuto prendere una piega diversa sin da subito. Ma André con Rosalie, poi.. Bella e realistica!
Recensione alla storia Pur - 23/10/23, ore 17:55
Capitolo 48: Improbabile famiglia
André ha coraggio a parlare in quel modo al re, ma Luigi XVI è un uomo buono ed intelligente, e non solo non la prende male, ma gli riconosce l'innocenza e gli regala una nuova vita, addirittura con due figli! Strano il sodalizio tra André e Girodelle; Saint-Just premuroso mi piace assai!
Recensione alla storia La leonessa di Francia. - 20/09/23, ore 10:29
Capitolo 100: Verso l'eternità
E tu hai centrato benissimo l'obiettivo! Questo sogno durato tanto a lungo mi ha coinvolta moltissimo, ed è con dispiacere che lo vedo concludersi: avrei voluto vedere una Oscar centenaria.. ma ha avuto un epilogo degno di lei, con la presenza di tutti i suoi cari che l'hanno accompagnata in vita, e addirittura con visioni del lontano futuro.. Molto belle le immagini dei ricordi che appaiono come fuggevoli fantasmi, a presagire il momento della dipartita. Questa storia mi mancherà, anche se entra di diritto nella rosa delle mie preferite! Complimentissimi davvero! Ci sarà un sequel?