Recensioni di Devilangel476

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My shooting star - 11/03/16, ore 01:53
Capitolo 1: My shooting star
Questa l'ho trovata un po' ' contorta '! Sono stati disturbati un sacco di volte, ma se si aveva l'intenzione di fare certe cose non era meglio andare in due?
Anzi, per un po' credevo che l'avrebbero fatto in tre!

Comunque ho recepito il messaggio, era per cogliere il frutto proibito, il ' pericolo ' di essere scoperti ha avuto l'effetto di aumentare l'eccitazione del momento.
E' stato... interessante.
Sicuramente divertente, per i vari diversivi messi in campo.
Ma il coniglio era meccanico? Non ho capito!
Come, ' programmato '?
Ecco, qui hai usato senza accorgertene la focalizzazione zero, il narratore onnisciente unito ai punti di vista. Come dicevo non è sbagliato, ma ha sicuramente un impatto minore del punto di vista interno. Non immaginavo che lo usassi anche tu.
Mi sa che ho letto tutte le tue storie rating rosso, devo controllare.
Ah, ma non ti preoccupare, leggo anche altri rating, io. Quindi leggerò anche le altre e aspetterò quelle di FF, perché qui davvero non posso dirti se i personaggi sono IC o OOC!
Ciao!
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 10:15 pm)
Recensione alla storia Tokimakura - 29/01/16, ore 22:13
Capitolo 1: Tokimakura
Bellaaa!! Questa sì che mi ha steso! E' stata completa, non affrettata e sensuale da impazzire!! Che grande yaoista sei! Questa storia ha classe da vendere, ma brucia come il fuoco! Davvero ottima, mi è piaciuto che ti sei spinta parecchio in là, ma la lettura è stata piacevole e assolutamente non volgare.
E' amore, è desiderio e ciò che c'è di forte va a beneficio del coinvolgimento, non si prova alcun tipo di fastidio.
Certo, l'imbarazzo c'è, ma è bello anche quello, anzi!
Molto divertente la storia del cuscino, eheh! Un po' triste, ma per fortuna è andato tutto bene, se il suo migliore amico avesse piantato una cagnara ci sarei rimasta seriamente male!
Invece hanno potuto confessarsi e amarsi!
Adesso il cuscino è disoccupato, gli sguardi ammiccanti non saranno più immobili e le carezze saranno vere.
Che bella la parte dove gli chiede di mostrargli cosa faceva con il cuscino... cielo, che imbarazzo!
Infatti ha preferito la ' punizione ' che replicare tutto ciò! Che ' sfortuna '!
E non erano neanche ubriachi! Pensavo che lo avrebbe fatto ubriacare e poi... invece la bottiglia è ' venuta ' prima di loro, ahahah!
Fanne altre! Ah, ci sono già? Tornerò!!!
Recensione alla storia Our song - 25/01/16, ore 00:24
Capitolo 1: Our song
Uelà, che bello... Yaoi!! Ultimamente sembra che tutti odino lo Yaoi e nessuno ne scrive più, ma percheeè?? Quindi quand'ho visto che scrivi Yaoi mi sono fiondata, ovvio!
Allora... non conosco minimamente questo anime, ma non ho trovato nessuna difficoltà a seguire. Da ciò che scrivi sembra molto bello e soprattutto tu sei bravissima, perché mi hai fatto vivere perfettamente le delicate sensazioni del protagonista; tra l'altro ho trovato bellissimi i dialoghi tra musicisti, penso che sia davvero appropriato il loro modo di esprimersi, equiparare ogni emozione alla musica. La musica è meravigliosa e per un periodo ho avuto la fortuna di suonare con degli
amici, quindi so che viverla ' sconvolge ' l'anima, ti dà qualcosa che nessun altra cosa può darti e quando si è ebbri di tanta bellezza... beh, può succedere di tutto!
Soprattutto se sei uno splendido ragazzo di un anime e guarda caso il tuo amico è altrettanto bello e averlo vicino ti fa... venire il mal di stomaco! Ahaha! Erano le farfalle che sentiva, quelle che uno sente quando è innamorato. Però giustamente lui non lo sapeva e non era in grado di spiegarselo.
Sei stata davvero brava anche a mantenere il punto di vista sempre dello stesso personaggio, cosa difficilissima e che io sto imparando a fare solo ora. Hai ' sbagliato ' solo in qualche punto, tipo quando il personaggio dice ' di avere gli occhi lucidi ' o ' la faccia disperata '. Oddio, può anche darsi che il personaggio si accorga di ' avere la faccia disperata ', ma applicato a se stessi uno non ci pensa, non viene naturale... uff!! Sapessi che fatica devo fare ogni volta a ricordarmi che i personaggi non hanno gli occhi dietro la testa e che devono girarsi per vedere! E' complicato!
E poi siamo giunti al momento. Cariiini, sì, mi è piaciuto, che dolci! Credo proprio che dovrò imparare da te, gne-eh! Peccato che il telefono sia squillato, io li avrei visti un po' più a lungo ' prigionieri ' l'uno dell'altro, ma chissà, probabilmente è un inizio, magari i due decideranno di mettersi insieme!
Ripasserò a leggere qualcos'altro, perché sono rimasta molto soddisfatta! E come dicevo, lo Yaoi sta scomparendo, sigh!
Allora a un'altra occasione! Ciaooo!