Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incredibilmente bianco - 16/05/15, ore 00:37
Capitolo 1: Incredibilmente bianco
Anche questa mi è piaciuta molto... Questo bianco è quasi soffocante, ti dico che mi ha dato una spiacevole sensazione. Di solito è il nero il colore associato a sensazioni negative, ma questa volta è stato il bianco... il bianco di quelle mani fredde, di quella coperta opprimente... Ma nella penultima strofa ho interpretato questa distesa di bianco in maniera diversa, finalmente ho provato sensazioni diverse e più gradevoli, ho sentito conforto e speranza, derivati dalla certezza che qualcuno sarebbe arrivato a salvare la ragazza smarrita nel bianco.
Bellissima :) Aspetto la tua prossima serie! Questa serie è stata davvero molto emozionante, è un peccato che sia finita.
Sentiamoci un po' per messaggi privati, mi raccomando :)
Alla prossima
Recensione alla storia Umbrae - 16/05/15, ore 00:25
Capitolo 1: Umbrae
Wow... Questa poesia è semplicemente wow. Trasmette veramente tanta angoscia, tanta voglia di fuggire dalla realtà... Mi rispecchia in molte cose, sopratutto in questo periodo della mia vita, in cui vorrei davvero scappare da me stessa e dalla mia vita...
Alcuni versi, più di altri, mi hanno catturata e affascinata, complimenti. Per esempio questi:
A volte ritornano;
ricordi infreddoliti dall'indifferenza con cui
li tratto,
cattivi e oscuri,
pregni d'una verità sconcertante.
Ed io, sola come una foglia secca,
mi sento intorpidita per poter
lasciarmi il passato,
quello stesso maledetto,
alle mie spalle.

Mi hai trasmesso tante sensazioni, buie e negative, che si adattano bene a come mi sento. Spero che questo brutto momento per te sia passato completamente, ti auguro il meglio dalla vita :)
Con affetto,
a presto
Recensione alla storia Uomo tu devi sapere che - 19/10/14, ore 17:28
Capitolo 1: Uomo tu devi sapere che
Scusa il ritardo nel recensire, purtroppo non sarò più costante perché sono molto impegnata per l'università :( Cercherò di fare quel che posso, le tue poesie mi fanno sempre sognare ed emozionare, è impossibile per me abbandonarle XD
Questa, come molte che hai scritto, mi è sembrata molto saggia e profonda, un insegnamento di vita che non tutti riescono a cogliere e a seguire... spesso, è più facile fuggire dalle difficoltà, ma questo non risolve mai i problemi e non ci aiuta di certo a crescere... anzi, scappare ci fa rimanere deboli ed incapaci. Bisogna avere il coraggio di affrontare la vita e tutto ciò che essa comporta.
Veramente bella... ogni volta comprendo quanto tu sia saggia :)
Alla prossima ^^
Recensione alla storia La Tigre - 19/10/14, ore 17:14
Capitolo 1: La Tigre
Io trovo che la tigre sia un animale molto affascinante, maestoso, elegante e comunque pericoloso e che sa farsi rispettare. Devo dire che leggendo la tua poesia ho ritrovato tutte queste caratteristiche, una tigre forte, indomabile, che incute timore e che non ha paura di nulla.
Complimenti davvero!
Au revoir
Recensione alla storia Citazioni, aforismi e pensieri creativi. - 19/10/14, ore 16:58
Capitolo 332: Non giudicare
Ciao, scusi il ritardo. Sono stata molto impegnata con l'università e purtroppo non riuscirò più a seguire con costanza la sua raccolta, così come le altre storie che seguivo...
Comunque giudicare è un brutto vizio degli uomini, tutti sono abituati a giudicare gli altri anche senza conoscerli... dopotutto, noi non siamo nessuno per fare una cosa del genere, ma questo compito spetta a Dio.
Complimenti
A presto!