Recensioni di Sandra Prensky

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Carter - 26/06/16, ore 17:28
Capitolo 1: Carter
Ciao!
Allora, premetto solo che io non shippo Cartson come relazione amorosa ma come brotp che si dà sempre addosso, quindi questa storia è perfetta da quel lato.
Poi, AHIA. Ho sempre considerato Thompson come un idiota che si lasciava trascinare e ingannare da tutto ciò che i superiori gli dicevano (non farti ingannare dalle apparenze, adoro il suo personaggio ma quando ci vuole ci vuole, è proprio fatto così, che ci vuoi fare. Eh, gli uomini.) però ci sono rimasta malissimo quando è morto, e sapere che non avremo una stagione in cui si scopre che gli è successo mi manda in bestia.
Sorpassando ciò, grazie mille per aver riportato a galla quei feels... Tzk. Dopo aver letto questa flashfic mi sono ufficialmente convinta che quello sia stato l'ultimo pensiero di Jack, ora non me lo leverò mai più dalla testa. Perchè in effetti è molto probabile, lui sarebbe assolutamente stato capace di criticare Peggy per tutto, persino per cose che non c'entravano assolutamente niente con lei. Sono comunque sicura che Peggy l'avrebbe salvato, o almeno vendicato, e avrebbe pianto la sua morte, nonostante spesso e volentieri sembra che si odino (Peggy ha anche le sue ragioni, c'è da dire).
La storia è scritta molto bene, riesce ad avere un risvolto quasi spiritoso nonostante la tragicità del momento (RIPORTATELO IN VITA ORA. O almeno fate una terza stagione) e mi è piaciuta un sacco.
Spero di rivederti di nuovo su questo fandom, perchè c'è bisogno di più storie su Agent Carter e se sono scritte bene come la tua siamo a cavallo!
A presto (spero!)
Sandra Prensky
P.S. Sei la stessa AnnaWandererLove di Wattpad? Perchè in tal caso ci tenevo a dirti che ho letto la tua fanfiction Romanogers, e sebbene non shippi la coppia (sono una shippatrice accanita di Clintasha e Steggy, non potrei mai haha) mi è piaciuta un sacco ed è scritta veramente bene. ALTRO MOTIVO PER CUI SPERO DI RIVEDERTI PRESTO SU QUESTO FANDOM, sei davvero brava!
Recensione alla storia Caffè - 23/05/16, ore 22:19
Capitolo 1: Caffè
Ciao!
Arrivo un po' in ritardo su questa storia, però...
Allora, già ti dico che non esistesse la Steggy la Cartinelli sarebbe la mia otp.
Amo questa storia, veramente tanto. A partire dal fatto che è bello vedere fanfiction sulla Cartinelli in italiano (alleluja), è scritta bene, molto fedele ai caratteri dei personaggi e veramente dolce, nel complesso. Mi piace vedere Peggy che, da bravo soldato, si apre piano piano e dà sempre più confidenza ad Angie. Mi piace vedere come abbassa le difese lentamente, a passi scanditi da un gesto quotidiano come prendere il caffè. Mi piace vedere come, alla fine, lasci andare almeno in parte il passato e si renda conto di essere innamorata anche lei di Angie, di come se ne accorgono entrambe. Adoro anche come hai reso il personaggio di Angie: così candida, allegra, spensierata, proprio come nella serie. 
Anche se nella season 2 non c'è stata la Cartinelli (non c'è stata nemmeno Angie, a dire il vero... A parte nel ballo, ma quello non contava), e a quanto pare non avremo una season 3, spero di rivederti in questo fandom a scrivere altre fanfiction Cartinelli perchè a. Hai talento, veramente tanto e b. A questo mondo servono più Cartinelli italiane. 
Mi è piaciuta molto, anche se letta con quasi un anno di ritardo si applica ancora haha
Complimenti!
Sandra Prensky
Recensione alla storia Whatcha gonna do? - 19/05/16, ore 01:20
Capitolo 1: Parte prima.
Ciao!
AAAAAAAAH UN AU SU AGENT CARTER *-*
Non so chi tu sia ma già mi piaci. E poi beata te che sogni di essere Peggy, il massimo che la mia mente produca la notte è la mia prof di chimica. E mi piacerebbe un sacco leggerla in inglese!!
Alloraalloraallora iniziamo.
Okay, ma i miei personaggi preferiti al liceo? Mi hai già conquistata. Hai riportato perfettamente tutte le caratteristiche che si vedono nella serie negli stessi personaggi più giovani. Mi piacciono molto Peggy e Sousa, anche da ossessionata Steggy (RIPORTATELO DAL CANADA) quale sono, e questa storia è ahwiwosowpsodososk (termine tecnico, cerca su Treccani) per il loro rapporto. Adoro gli interventi di Angie, adoro come tu abbia usato il "good point." e più di tutti adoro il titolo!!! Quella della canzone è stata una delle scene più belle e AW TU L'HAI USATA COME TITOLO, mi hai giá conquistata.
I miei complimenti, scrivi veramente bene e riesci a far appassionare.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Io sarò qui buona buona ad aspettare hehe.
A presto
Sandra Prensky
Recensione alla storia E' un ordine di Peggy Carter - 19/05/16, ore 01:05
Capitolo 1: E' un ordine di Peggy Carter
Ciao!
Allora, premetto che sono una shippatrice accanita della Steggy, ma della serie vivo per loro. Però per qualche strana ragione shippo Peggy un po' con chiunque, e Howard e Peggy sono la mia BROTP di Agent Carter. Sono troppo carini insieme, e per quanto possa non essere una mia ship amorosa ho adorato come li hai descritti tu. Howard così profondamente innamorato di Peggy, ovviamente innamorato come solo uno Stark puó esserlo, e Peggy così dannatamente badass anche in amore. Brillante, divertente e azzeccata. I miei complimenti! Continua a scrivere, c'è un'inammissibile carenza di fanfiction su Agent Carter su questo sito ;)
Complimenti ancora!
Sandra Prensky