Recensioni di clairemonchelepausini

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Infermiere Stephen - 28/04/16, ore 13:18
Capitolo 1: Infermiere Stephen
Ciaooo 😊
Giravo in questa sezione e mi sono imbattuta nella tua storia. Inizialmente l'ho aperta per il titolo che mi intrigava molto. Sì, ero molto curiosa di vedere come se la are vero cavata. L'unica contraddizione? La storia è finita troppo presto, mi stevie piaciuto leggerne di più, ma di questo piccolo assaggio che mi hai dato è stato qualcosa di.... Eccezionale. Riga dopo riga ero estasiata, mi immaginavo la scena davanti ai miei occhi e ridevo, felice e innamorata. Cioè, poi mi chiedo.... Chi non vorrebbe vedere la sua bellissima figura sotto la doccia? Tutti ci abbiamo fatto un pensierino e quindi.../ 😍😍
Questa storia è stata dolcissima pur se breve, a volto in l'omento di tenerezza e dolcezza fra quei due che sprizzano amore da tutte le parti. L'unica cosa che voglio farti notare, ma che non è un vero e proprio errore e che in un testo così breve ci sono qualche ripetizioni che potevano essere evitate, ma ripeto nulla di grave.
Ho letto la storia con tanta gioia e solo felice dj averlo fatto.

Conplimenti davvero per questo piccolo momento Stemily che ci hai regalato. ❤️

Claire
Recensione alla storia l'Impensabile - 26/04/16, ore 01:14
Capitolo 5: Cap. 5
Ed eccomi di nuovo qui triste, sì, perché non posso credere di essere giunta alla fine di questa incredibile storia.

Credo che questo sia iltra tutti il mio capitolo preferito, forse proprio perché c'è molto ma molto stemily.

Nonostante tutto lui sta male per la moglie, pur amando Emily ci sta male e questo non fa altro che renderlo un uomo migliora, anche se si è innamorato di un'altra donna. Ma, proprio quello che dico sempre io è che quando un fidanzamento, un matrimonio di rompe non è mai colpa di una sola persona; si, perché oroprio come i figli di fanno in due così i litigi e i problemi.

So che finisci la storia ma mi piacerebbe riportati alcune frasi che mi hanno emozionato, colpito e che mi hanno fatto sognare.

Lui non seppe più come bloccare i pensieri della ragazza e farle capire quello che aveva detto, quindi le circondo il volto con le mani e la guardò negli occhi, parlando a voce bassa “Emily hai capito cosa ti ho detto? Mi sono innamorato di te! Cos’altro devo fare o dire per farti capire che voglio solo te?”

Diede uno sguardo alle sue labbra e poi tornò a guardarla negli occhi “Anche se io e Cassandra non stiamo più insieme questo non significa che non posso fare da padre a mia figlia. Posso essere un padre presente e stare con te. Sempre che tu lo voglia..”

E qui nelle parole si riusciva a intravedere tutta la dolcezza e la tenerezza di lui, del suo essere quando è con lei.

E poi la magia...

Il primo a parlare fu Stephen “Non ti immagini da quanto tempo sognavo questo momento. E’ così che voglio svegliarmi la mattina, con te al mio fianco. Ed è così che voglio addormentarmi la notte, sfinito dopo aver fatto l’amore con la donna che amo. Pensi che sarà possibile?” terminò la frase sorridendo e guardandola negli occhi.

Lei tirò su le loro mani ancora strette insieme e baciò quella dell’uomo.
“Ho capito di amarti subito dopo le nostre prime scene insieme. Ma non mi sono mai fatta avanti perché non volevo rovinare la tua famiglia. E poi non pensavo di poterti piacere. E’ quasi impensabile. Insomma con una donna come Cassandra.. Però si. Anche io voglio andare a dormire e svegliarmi con te al mio fianco.”


Non ci sarebbe stata più bella conclusione di questo. E dopo la promessa di un amore e di una bellissima vita insieme dice che non sarà facile e in quel momento sembra smorzare l'atmosfera ma no perché alla fine aggiunge che insieme c'è la faranno. Beh, c'è amore, dolcezza, promesse, futuro e anche qualche dubbio ma infine c'è la fiducia, speranza e io credere di un Loro uniti da sconfiggere qualunque cosa o persona.

Conplimenti davvero per questa incredibile storia.

Claire
Recensione alla storia l'Impensabile - 26/04/16, ore 00:59
Capitolo 4: Cap. 4
Ciao 😊

Ed eccomi di nuovo qui quasi alla fine di questo incredibile storia. L'unico rimpianto e che i capitolo sono troppo brevi e di finisce subito di leggerebbe quindi ti ritrovi a riliegerlo. Sì, perché questa storia è qualcosa di davvero stupendo. Sinceramente dire che sono rimasta sorpresa e poco, mi sarei aspetta di tutto ma non questo. Come ti avevo scritto qualche capitolo fa di Cassandra pensavo altro ma mi sbagliato. Io... Davvero non posso credere a questo.
Beh, lui magari avrà anche sbagliato a non dirglielo subito, ma credo che jon sia stato facile riuscire a capire e fare pace con ciò che provava visto che alle spalle ha una moglie e dei figli.

Complimenti perché sei riuscita a sorprendermi rendo il capitolo fantastico... Ma non posso non domandarmi sarà andato da Emily? E se non é lei allora chi?

Sono troppo curiosa e quindi pur se è tardi scappo, sì ho urgenza 😂 di leggere il prossimo capitolo...

Ci si sente tra poco ❤️

Claire
Recensione alla storia l'Impensabile - 25/04/16, ore 23:45
Capitolo 3: Cap. 3
Ehiiii 😄

Sì, sono sempre io... XD
Che dire di questo capitolo? Molto bello ma... Sì c'è un ma. Cassandra sarà davvero così buona? Cioè la prima cosa che ho pensato una volta che ho letto che aveva il telefono spento e che lei e la bambina sono scappare; sinceramente non so da dove mi sia saltato fuori ma questovè stato il primo pensiero. Ok, lo ammetto. Ho riso le battute che si sono scambiate questo due cuccioli, ma in particolare modo ho amato questa frase:

“ Ora se non ti dispiace, avrei da fare. Devo finire un discorso con la mia cara amica vodka!”

Non so perché ma in quel frase ho visto molto del carattere di Felicity. Io ho sempre pensato che sia Enily che Stephen recitando mettevano del loro nei personaggi e qui mi è sembrato il contrario.

E la reazione di Emily? Beh, anche qui ho pensato a Felicity. La sua reazione mi è sembrata molto corretta, di più di fio che ha detto la moglie e l'ho trovata anche molto coerente con il resto..

Ti consiglio di revisionarli perché ci sono passaggi pochi chiaro, ma... È stato un capitolo stupendo.

Alla prossima,
Claire.
Recensione alla storia l'Impensabile - 25/04/16, ore 23:36
Capitolo 2: Cap. 2
Ciao 😊

Un capitolo davvero bello, ma mi dispiace che sia corto. Certo leggere dei pensieri di Stephen mi fa strano, forse proprio perché é quello che penso io ogni volta che li vedo insieme ahahahah. L'unica cosa a cui sono un pó restia è stata la reazione della moglie. Io capisco che il matrimonio poteva essere arrivato a un punto morto ma se lei lo amava non credo avrebbe mollato con così tanta facilità. Comunque sia mi è piaciuto tantissimo, e m pó spero che pur amando la moglie ogni tanto pensi a Emily.
Dal punto di vista grammaticale e ortografico non ho trovato nessun errore... Ma ho solo un appunto da farti... Qui sicuramente c'è una ripetizione, te la riporto solo per fartela notare, spero non la consideri di cattivi gusto.

"Ma più il tempo passava, più lavoravano insieme e più lavoravano insieme, più entrambi erano diventati consapevoli della chimica che li legava, chimica che si era trasformata in tensione sessuale."

La ripetizione è lavoravano insieme.

Complimenti ancora,
Claire.