Recensioni di DANYDHALIA

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love will tear us apart - 19/01/12, ore 12:34
Capitolo 11: 11. Actions definitely spoke louder than words.
Sono lieta che il rapporto tra Eric e Kyle stia prendendo pieghe più serie, e che tutti, almeno gli amici lo abbiano accettato( francamente mi aspettavo reazioni simili da parte di Stan, ho sogghignato molto), rimangono solo i familiari più grandi, e speriamo che anche questa si superi.
Ci sono delle volte in cui vorrei vivere da un'altra parte affinchè la mia famiglia non sia d'ostacolo ai miei rapporti, perchè per quanto i tuoi possano essere aperti alla fine le loro preoccupazioni vincono pure la tolleranza, beati quelli che li hanno più forti.
Se dovesse capitare a me crescendo spero proprio di non cambiare le mie idee per paura.
Ottimi i momenti d'intimità, mi sentivo molto trascinata anch'io.
E' stato un bel regalo di Natale scartato in ritardo, lo avevo letto prima ma non trovavo ancora le parole, strano eh?
Grazie Jess e alla prossima.
D
Recensione alla storia Love will tear us apart - 05/06/11, ore 23:49
Capitolo 10: Hugging and kissing would be really nice.
Avevo aspettato il giorno dopo per leggerlo visto che era tardi, e dopo avermelo rigustato come si deve ho atteso qualche giorno in più per trovare una rcensione adatta a un capitolo così.
Visto che non puoi risponderci sempre devo impegnarmi a scrivere cose che vi rimangano impresse in modo piacevole, data la fatica fate per scrivere.
Il ritorno con i dialoghi tra Eric, Kyle e Ike erano fortissimi, qualcosa mi diceva sin dal penultimo capitolo che avreste fatto una cosa simile: spiritosa, precoce azzeccata e che lascia senza parole chi non se lo sarebbe mai aspettato.
Kenny va sempre alla grande, e credo che anche Stan avrà bisogno del suo aiuto se non riuscirà a digerire la notizia da subito.
Poi non sono stati male i riferimenti alle opere iniziali di Setzuka; come gli stivali di Kyle coi pantaloni in dentro da "Keep enim cloesd" chap 5 e sempre di quest'ultima le ripetizioni. E Kyle ed Eric insieme nel letto mi hanno ricordato l'one-shot in cui erano fratelli, meno male che non è così, perchè possiamo continuare a tenerli insieme senza rischi.
E' stata una trovata non male, lezioni private tra fidanzati con tanto di quotidiane schermaglie tra nuove pulsioni affettive.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Sempre in gamba by D.