Recensioni di MaryMelody98

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Amo quel che sei - 04/09/14, ore 20:49
Capitolo 1: Amo quel che sei
Ciao! Ci risentiamo dopo un po'  di tempo. Sembra che con questa fan fiction tu mi abbia letto nel pensiero quando penso al finale del film: cioè dico, come puoi sbarazzarti di un uomo inverosimilmente bello, che ti ama e farebbe di tutto per te? Solo una cretina come Christine poteva farlo, e poi per cosa? Una deformità che prende metà del suo meraviglioso volto. Brava Violette! Ora che ce l'hai, goditi un uomo così e non starlo a sentire, perchè poi te ne pentiresti a morte! Mi è piaciuta molto questa storia, mai parole furono più giuste di queste... Solo a trovarlo un angelo del genere, boh! Se avessi avuto Erik ai miei piedi non me sarei  fatto scappare per nulla al mondo!  Ci rivediamo alla prossima fan fiction, un bacio <3
Recensione alla storia Perchè proprio me? - 26/08/14, ore 21:21
Capitolo 1: Perchè proprio me?
Ah che carina! Mi piace tantissimo ... è stato un po' strano vedere Erik insieme ad un altra ragazza, ma perchè no??? non ho mai ascoltato questa canzone, ed inizialmente pensavo che l'avevi composta tu per la fanfiction ... ma ora ho proprio voglia di ascoltarla. La storia è scritta molto bene e poi è molto romantica, del genere che piacciono a me
Ci sentiamo presto al prossimo racconto
Recensione alla storia SAVE ME - 08/08/14, ore 03:41
Capitolo 1: A POTO fanfiction
Ciao! Questa è stata la mia prima fan fiction del Fantasma dell’Opera che ho letto su questo sito. Ho faticato molto per ritrovarla perché non ne ricordavo il titolo. È stata la prima a farmi battere il cuore per davvero. Bene ed ora eccomi qua. Veramente scritta bene, con una enorme fantasia. Erik finalmente si è reso conto che al mondo non esiste solo Christine che possa amarlo ma anche una donna bella, compassionevole e altrettanto sola come Estelle. La parte più bella secondo il mio parere è quella quando Erik senta la bella Estelle cantare e capisce che una voce limpida e chiara come quella di Christine non è l’unica a po ter assomigliare a quella di un angelo.
Recensione alla storia Un sospiro tradirà le tue intenzioni - 08/08/14, ore 03:11
Capitolo 1: Un sospiro tradirà le tue intenzioni
Ciao! Ed eccomi di nuovo a recensire la tua fan fiction. Ebbene tutto vero quello che hai scritto… Andrè e Firmin disprezzavano la voce della Giudicelli e sapevano in cuor loro che tutto quello che gli inviava oer mezzo d una lettera il Fantasma dell’Opera era vero. Non la sopportavano affatto e ascoltando la canzone si può ben capire come la bellezza dell’arte a volte può essere soppressa dai soldi e dal botteghino pieno ogni sera. Certo che questa cosa è veramente una tristezza… Ora immagino come la pretenziosa Carlotta Giudicelli avesse in realtà ottenuto il ruolo di prima donna dell’Opera… Grazie, la tua semplicità e schiettezza questa volta mi ha dato molto su cui riflettere. Devo dirti che però preferisco di gran lunga i momenti più passionali e romantici.
Recensione alla storia Come Realmente Finì: perché certe cose è meglio che restino segrete! - 06/08/14, ore 00:29
Capitolo 1: Come Realmente Finì: perché certe cose è meglio che restino segrete
Ahahhahahah...non ho potuto fare a meno di ridere. Fantastica! Non avrei mai pensato ad un finale del genere, menomale che lo hai fatto tu! Hai ragione e chi vorrebbe questa porta sventure. Non avevo mai visto questo lato di Christine, nè di E rik, nè tanto meno di Raoul che diceva di difenderla e amarla per sempre. Che grandi! Christine dava ai nervi anche a me perhè non sceglieva in quell'ultima scena del film e ho sempre pensato che nessuno dei due la meritava, ma che addirittura erano loro a capirlo non lo speravo più. Mi piace davvero e poi un po' di risate, nonostante la tragica fine sia dl libro e del film, non hanno mai fatto male. Grazie in mezzo a tante storie tristi sei riuscita a crearne una diverte e che di certo mi ricordrò sempre!