Recensioni di Lesath_2g

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Complotti casuali - 07/04/15, ore 17:07
Capitolo 6: Crash test
Ahahahahahahhahahaha non riesco a smettere di ridere!!!
Pugno automatico ahahahah tipo di quelli nelle scatolette che se si apre parte un pugno con la molla, troppo divertente.
Voglio spiegata la cosa dei bikini senza la parte di sopra eh!
Lei pensa sempre alla sua immagine e non le importa che deve andare alla polizia u.u E ora dimmi, può esistere un agente dei servizi segreti del genere che fa sembrare un "salvataggio" un rapimento? Perché se è così vuol dire che Filippo non è davvero dei servizi segreti!
E la trovata del fidanzato... buahahahahahahahahahahahahah Neanche a me piace il nome Filippo!!!
Recensione alla storia Complotti casuali - 06/04/15, ore 23:01
Capitolo 5: Un amichevole quarto grado
Solo ora sono riuscita a leggere!!! Come al solito Isabella mi fa morire dal ridere, che sia nonna o nipote lo stampo è sempre quello. Ho apprezzato moltissimo il riferimento al Conte di Montecristo e taadaaaa è tornato in trolley rosa. Ahahahhahaaa un'altra cosa è che Isa mentre rischia di essere arrestata onda a come possa starle la divisa della prigione Buahhaahhahhahah non donerebbe proprio la sua figura!!! Aspetto il prossimo :*
Lesath
Recensione alla storia Complotti casuali - 21/01/15, ore 08:41
Capitolo 4: A volte ritornano. Sui loro passi.
Oh che bellezza!! Tu sei tornata finalmente e anche io per fortuna!
Non sai quanto ho aspettato questo quarto capitolo e le elucubrazioni di Isabella nipote sono così divertenti che sembra impossibile credere che sia una storia d'azione. E poi, invece, PUF! Spunta Cristina!!
Ehhh ma io lo sapevo che era ancora viva, o meglio, me lo sentivo e la cosa è davvero grandiosa, perché a questo punto la domanda sorge spontanea: di chi era quel piede carbonizzato? (Bleah al solo pensiero!)
E poi ancora, ancora Isabella nonna, cioè ci sta che Cristina sbaglia numero, ma dire a una della tua famiglia, con il nome "Isabella" di non andare da lei e di restare lontana e ancora meglio se in aeroporto, è come un invito a cena al Bellagio. E questa nonnina, 50 anni più vecchia, carinissima che indossa gli occhiali per vedere meglio il display. Mi piace davvero un sacco.
Adesso un'altra cosa importante: ho apprezzato moltissimo i cambi temporali e i diversi punti di vista del narratore. In questo capitolo sei riuscita a continuare la narrazione di Isabella, ma allo stesso tempo ci hai fatto vedere cosa è successo davvero e con qualche piccolo indizio ci hai preannunciato qualcosa di questa storia.
Come sempre incredibile e divertente!!!
P.S. Isabella nonna va a Parigi vero?? u.u
Recensione alla storia Complotti casuali - 18/12/14, ore 16:54
Capitolo 3: Cercando strade laterali
"Le moto della polizia erano vicinissime. Fecero inversione all'incrocio ma eravamo già lontane.
Io non riuscivo più a pensare e mi domandavo se la pazza al volante ne fosse in grado.
Ad un certo punto, il viale si allargò. Potevamo accelerare, ma in realtà andavamo già molto più veloci di quanto fosse consentito. Oltre che pensare, non riuscivo nemmeno più ad urlare. Macchina evitata a destra, macchina evitata a sinistra, furgoncino sorpassato dalla parte sbagliata della carreggiata. Sirene sempre dietro. Ci tuffammo in un tunnel. Dopo la povera Lady Diana, i tunnel di Parigi cercherei di non percorrerli ad alta velocità."
Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere, ma giuro che non sono riuscita a staccare gli occhi da l capitolo fino a quando non l'ho finito. Quest'inseguimento è stato azione pura e terribilmente adrenalinica. Isabella è una contraddizione vivente, infatti nella prima frase del pezzo che ho copiato dice che la polizia era vicina e poi loro erano già lontane!
Per non parlare di questo: "Mi accontentavo di avere le ginocchia ancora tutte intere. Solide come il budino, ma intere." INTERE. BUDINO. SOLIDE.
Dunque, apprezzo moltissimo i tuoi riferimenti storici che riesci a infilare ovunque, e come sappiamo gli inizi dell'800 sono stati gli anni dell'urbanizzazione delle città; come hai detto tu a Parigi erano stati creati i Boulevards, a Vienna venne data un'impostazione a Ring.
Va bene la smetto.
Con questo capitolo fantastico mi hai sballottato in giro per Parigi, e sapere che le strade di Parigi si intersecano tra loro e spesso ai lati ci sono negozi e bar, mi ha fatto divertire un sacco, perché mi sono immaginata questo "macinino", come dici tu, che correva come un matto, non sai che ridere. Però bello, bello, bello. Mi lasci sulle spine ogni volta!!!
Adesso però cominciano le mie elucubrazioni: Veronica è scappata dalla polizia perché ha detto che vogliono ucciderla. Afferma che Cristina è morta, perché aveva scoperto qualcosa nel suo lavoro. Però, Veronica cosa c'entra? Anche lei fa lo stesso lavoro di Cristina e quindi è in pericolo? Qualcosa non mi convince.
Grandiosa, come al solito. :D
P.S. Se fossi stata al posto di Isa, avrei preso a schiaffi Veronica dopo avermi mollata da sola!! Chissà ora che succederà! Curiosità portami viaaaaaaa
P.S.2. LE MANS!!!!
Recensione alla storia Complotti casuali - 15/12/14, ore 19:17
Capitolo 2: Shock post-traumatico
Cioè, Isabella Sartinelli arriva a Parigi da Roma, con il suo trolley rosa, raggiunge casa di sua cugina in fiamme, vede un piede abbrustolito e, anziché essere sconvolta per la probabilissima morte di sua cugina, lei fa pensieri strani sui soprascarpe, sull'ispettore "quasi" carino, sull'armadio a quattro ante, sulla persona da utilizzare, se "tu" o "lei". Eh no cara, tu dovresti rivedere proprio le tue priorità!
Dunque andiamo al centro del discorso dopo tutto questo cianciare. L'inizio mi è sembrato molto divertente, complice la simpatia di Isabella e il suo gran senso dell'umorismo, e solo alla fine si comincia a vedere l'inizio di tutto il fracasso che, sono sicura, seguirà a breve.
Lineare e semplice come sempre. E' un piacere leggerti!!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!!!