Recensioni di Principe Dracula

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La festa - 07/05/16, ore 15:29
Capitolo 1: La festa
Ciao. Sono qui per gli Oscars.
per quanto io non ami molto Romeo e Giulietta, perché come storia d'amore la trovo un po' strana, tutti vogliono quel amore, senza considerare il fatto che siano morti entrambi e in un modo non del tutto intelligente.
Comunque la storia, se non ho capito male, parla della festa iniziale. Il modo in cui hai descritto tutto è quasi poesia, cioè le parole e le pause, tutto, danno un certo ritmo, quasi come se il tutto fosse cantato da qualcuno.
Per il discorso sulle maschere hai ragione, perchè quando abbiamo una maschera non ci poniamo nessun problema, balliamo, diciamo e facciamo pazzie, perché è come se fossimo un'altra persona. Tranne per gli occhi, anche per quello sono d'accordo, gli occhi sono uno specchio dell'anima, uno può sorridere, persino ridere, ma gli occhi spesso tradiscono l'umore della persona.
Il finale mi ha fatto sorridere, l'ultima frase è come se fosse detta da un giocoliere, da qualcuno che vuole essere malizioso e allo stesso tempo strappare un sorriso.
La storia è scritta bene, come ti ho detto questo stile sembra quasi una poesia, e non ho trovato errori di nessun tipo, quindi complimenti davvero. Voto complessivo 9.
- Miglior OS 9
Recensione alla storia Spasmi di vita e desideri di morte. - 03/06/15, ore 18:43
Capitolo 1: Spasmi di vita e desideri di morte.
Ciao:) Sono quei per l'oca.
Devo dire che ho letto Romeo e Giulietta, ho visto tutto messo in scena a Verona nei luoghi dove si suppone fosse la casa di lei, tutto fatto come itinerario, però non mi è mai piaciuta molto come storia. Mi spiego, Shakespeare è un genio e rimane sempre tale, però a me non piacciono molto le storie tragiche di questo tipo, alla fine muoiono entrambi per un malinteso.
Detto questo, la tua storia è davvero carina, inizia con un risveglio, la risata di lei e la felicità di aver ingannato tutti per poi precipitare velocemente verso il dolore e la morte. mi è piaciuto questo passaggio, che assieme alle frasi brevi danno quasi l'idea di una sorta di climax del dramma.Tutto accade velocemente, un ritmo incalzante quasi.
Complimenti :)
Principe Dracula