Recensioni di Ili91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una notte inaspettata per Kanou - 26/06/13, ore 20:41
Capitolo 1: Una notte inaspettata per Kanou
Ciao e... grazie. :D
FInalmente qualcun altro oltre me scrive sulla mia OTP per Kaichou! A momenti cominciavo a pensare di essere l'unica a shipparli e scriverci sopra. 
Detto questo, passiamo alla storia. Non ho notato errori, però attenzione a non mettere mai lo spazio prima del segno di punteggiatura, va messo solo dopo. A parte qualche rossore necessario, penso che Yukimura sia un po' troppo intraprendente rispetto al suo solito, mentre Kanou come caratterizzazione va bene, lui è quello più silenzioso, riflessivo e anche lui un po' timido. 
E' una pwp fatta e finita, quindi è difficile recensire la trama, però diciamo che la parte rossa funziona. Avrei preferito leggere di più su Yukimura (magari con un suo pov) che decide di andare da Kanou, però capisco la tua scelta narrativa. 
Spero che scriverai ancora su di loro, è una ship che merita. 
Ilaria
Recensione alla storia Mi basta un tuo sorriso - 22/03/12, ore 11:18
Capitolo 1: Mi basta un tuo sorriso
Ciao! :) 
Sì, mi è piaciuta. E' carina e dolce, e poi ha un buono stile. Per l'IC... sì, direi che l'hai rispettato, soprattutto Usui mi sembra molto ben riuscito. 
Solo un paio di considerazioni: 
- I punti di domanda: ne va messo solo uno alla volta; se proprio vuoi accentuare la domanda, allora aggiungi il punto esclamativo, così: "?!"
- I punti di sospensione (che devono essere sempre e solo tre), vanno attaccatti alla parola che li precede e separati a quella segue.
- Ultima cosa... secondo me è meglio se all'inizio, scoprendo di essere a casa di Usui, Misaki chieda: "Perché non mi hai accompagnato direttamente a casa?". E' la domanda che mi sono posta all'inizio, e sembra strano che una come Misaki non ponga una domanda simile. Lo so che, hai fini della trama, Takumi deve portarla a casa sua, altrimenti non c'è la storia, ma puoi benissimo fare dire a lui qualcosa del tipo: "Stavi molto male e casa mia era più vicina". 
[Sì, okay, puoi dirlo... sono pignola! :D]
Per il resto... mi è piaciuta veramente molto, Misaki e Usui sono così carini insieme e lui è così gentile! *_*
Kiss
Ilaria