Recensioni di DarkDemon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Overseas - 05/09/22, ore 09:38
Capitolo 1: Prologo- L'inizio dei giochi
Penso sia il prologo più pieno di cose inutili mai scritto
Cit.



Lo é, lo é davvero, ma va benissimo cosí.
Alla fine hai presentato tutti personaggi che si conoscono da tempo e che hanno intrecciato molte dinamiche tra di loro e che quasi nessuno conosce, é giusto spendere qualche parola in piú per far capire che stia succedendo alla gente.
In generale non é stato prolisso o di difficile lettura, quindi stica.

BUT ANYWAY, HELLO.
Dannata che pubblichi nel momento in cui poso il regal culo sul treno diretta a tre giorni di fatica (ma dove) e impegno dove non avrei potuto leggere.
But here I am.
Questa storia mi ha dato: estrema gioia.
Sto fandom non se lo caga piú nessuno e io continuo a creare tutti i miei oc in questo bicoz is fun. The struggle.
Dirai: "se aggiornassi tu sarebbe meno morto"
Ehee sí. E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto, ma non si può aver tutto dalla vita.
(Bel modo per dire che procrastino, uh?)
Sto ripartendo con le mie buon vecchie recensioni deliranti? Maybe.
La verità é che non volevo essere banale ed iniziare con un keyboard smash dove piangevo su baby Leo con i bimbi. Piccolo piccolissimo pulcino del mio cuore. Must protect. Quando aveva la bimba in spalla ho quasi pianto. ESSO É MINUSCOLO.
"É un metro e novanta"
E frega nulla, é minuscolo in the kokoro.
Pure Isaac babi boi va protetto dai mali del mondo *cof cof e da se stesso cof cof*. Esso é piccolo ed immensamente stupido.
Vedere Nice, Maia e Lizard mi ha dato gioia tanto quanto angoscia e non riesco a non pensare fosse una velatissima, ma nemmeno troppo, frecciatina nei miei confronti. Ha funzionato, in caso.
Chiudo solo con un bacio volante a Meow-Meow, che é bellix e mi da estrema gioia.
Detto ciò!
Sai già che non fuggirai dalle mie schede confuse e piene di typo so here I am.
Per ora vorrei mandarti un solo oc! Principalmente perché non so chi altro mandarti e perché essendoci pochi posti mi sembra la cosa giusta da fare.
Quindi vorrei proporti un piccolissimo gigante figlio di Chione 8)
Età nun so ancora but penso 20-22 or smth? In realtà per lui c'ho da capire che cacchio studi. Perché il lavoro l'ho ben chiaro, ma esistono facoltà universitarie..? Forse lo sai più di me.
Sopratutto immagino sto Collage abbia comunque un catalogo ridotto e non abbia ogni facoltà esistente. Il che é un ulteriore problema.
Bhe per ora lui comunque! Se mi viene in mente altro/hai bisogno prenoterò qualche altro posticino e manderò un'altra piccola scheda.
Detto questo mi dileguo~
Peace out ✌
Ebe
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 10:05 am)
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 10:06 am)
Recensione alla storia Di gossip e auguri - 15/05/22, ore 21:10
Capitolo 1: Di gossip e auguri
Heyo ç_ç
Stavo per scriverti un messaggio ma poi ho visto che lo avevi pubblicato anche qui quindi direi che una recensione é il minimo.
Volevo solo dirti che é tutto un sacco adorabile e mi ha dato moltissima gioia. Seppur la descrizione fosse breve hai capito benissimo il personaggio e lo hai rappresentato benissimo e non posso che ringraziarti. É un sacco in charcter anche in dettagli che spesso io per prima scordo (perché sono stupida e una madre orribile) e mi é piaciuta molto la scena che hai deciso di rappresentare.
I biscotti sono assolutamente e 100% il pagamento che chiederebbe in caso di divinazioni, non c'é ombra di dubbio.
Non posso che ringraziarti ancora e augurarti una buona serata
Ebe
Recensione alla storia The golden Imperator - 24/09/20, ore 21:44
Capitolo 1: I
Yo~
Ehilaaa, allora... *panico*
Dunque, prima di tutto ciao! Sono DarkDemon ma ti prego chiamami Ebe. Amo tanto (tanto) le interattive e ovviamente ho dovuto dare una sbirciata alla tua, sembr adavvero interessante. Prima di tutto é ben scritta, non sono un amante della prima persona presente, ma é scritto bene quindi non mi turba particolarmente. Diciamo che é facile farci danni, ma tu non ne hai fatti quindi bene cosí~
Ma passiamo alla trama, scelta interessante. Mi piace la storia ma ammetto di saperne poco, sopratutto del periodo romano, quindi hai catturato subito la mia attenzione (e preparati tante domande moleste :D). Inoltre mi sembra che tu sappia il fatto tuo e fonti piú studiate di me lo hanno confermato. La vera e propria trama non é emersa e sono davvero curiosa di sapere di cosa si tratterà.
Quindi, come potresti aver sospettato a questo punto, vorrei almeno provare a partecipare. Per ora ho due proposte, ma visto che il tempo c'é, potrei finire per avanzarne altre.
-Un ragazzo di 19 anni figlio di Miseria, per la classe sociale non so esattamente dove piazzarlo, il suo impiego sarebbe qualcosa tipo assistentendi un medico/""erborista"" (idk, mi devo ancora documentare bene e nel caso sentiti libera di avanzare suggerimenti)
-Una ragazza mortale di penso 15/16 anni Vestale, se va bene.
Spero che come proposte possano interessarti ma sopratutto che poi le schede ti piacciano!
Alla prossima,
Ebe
Recensione alla storia ARCANA - 06/04/20, ore 13:35
Capitolo 8: VI - THE LOVERS |Parte terza|
Oh ma salve, da quanto tempo!
Non ci si sente davvero da un sacco, cara, come stai?!
Okay no, è venuto meno divertente di com'era nella mia testa, ma lo lascio perché ho paura  che questa recensione possa venire in qualche modo seria e non potrei mai.
Passiamo ai fatti!: Daje! Sai quanto io stessi attendendo questo capitolo, come tutte lo stessimo attendendo, e poterlo finalmente leggerlo mi commuove. Come sempre dura troppo poco però y-y
Beh vuol dire che è scritto ben benino e che è bello bellino quindi non è un difetto. BUT I NEED MORE.
Prima che io divaghi troppo, facciamo che scrivo sta dannata recensione che è meglio.

Parte Prima
Questo capitolo si è aperto con una quote che ho deciso di farmi incidere sulla testiera del letto, o se proprio, sulla lapide. L'ho sentita ad un livello spirituale e questo mi ha fatto prendere ancora più in simpatia Lorina. Visto che io sono ritardata ho impiegato tipo mezzo paragrafo a capire che era effettivamente un sogno. Ammetto che ne ero piuttosto convinta, ma non fidandomi della mia memoria ero un po tipo "oye oye cosa mi sono dimenticata questa volta"; sono anche piuttosto sicura di essere andata a controllare lo scorso capitolo per assicurarmi di non essermi persa nessun pezzo. Poi che io mi sia persa qualcosa è scontato, ma quello è un altro discorso, duh. Quindi, ecco che la nostra pazzerella preferita viene marchiata! Per lei Itzi il fato ha scelto l'occhio! Wow! Mi sto fingendo stupita stai al gioco u.u. Povera ciccia, le deve essere preso un bel colpo, poi sta cosa che continua pure sulla sclera... ghgg, è una di quelle cose che mi fa venire automaticamente il vomito e al contempo mi fa urlare "Fico! Di nuovo!"
Comunque avviso tutti quanti che Lorina per me ora si chiama Mike Wazowski, e nulla mi farà cambiare idea.
Lo scrivo alla fine perchè mi è venuto in mende dopo tre paragrafi: nel sogno, la cosa che le persone fossero sostituite da animali che erano gli arcani, sorpresa sorpresa, c'ero arrivata. Yo! Sono fiera di me. Quando ho letto il giaguaro ero tipo "Ahah! Lo so! E'... E'... okay non ricordo esattamente che arcano sia, ma so che è un arcano, dai."

Parte Seconda
Ahah! Callum me lo ricordo, probabilmente solo perché ci ho fatto su un meme, potrei provare sta cosa pure con scuola, scommetto che se sui libri di storia ci fossero i meme sarebbe tutto molto più facile e divertente. Oh shit questa si che è una bell'idea. Ma passando al sodo, da quello che mi ricordo è un personaggio che mi piace e che sono stata felice di rivedere. Abbiamo un interessante zoom su quelli che sono i suoi poteri, poor baby, anche tu che cazzo ti infili nei sogni dell'oracolo? Che tra l'altro, io non ci credo che quella bambina sia sana di mente, nossignore. Ecco ecco... Blanca me la ricordavo molto meno... gngng mi dispiace y-y Non prendetelo come affronto personale, sono ritardata, lo so. Come nome mi è super familiare ma il resto... eh eh, bella domanda. Giuro che in 'sti giorni faccio i compiti e rileggo quello che mi manca per inquadrarla meglio. In ogni caso mi sta simpatica, non ricorderò un fracco di cose, ma so di averla già letto e che mi piaciucchiava... forse, bhe mi piaciucchia adesso u.u.

Parte Terza
Eh eh, questa parte, di nuovo, mi ha fatto impiegare quattro secoli per capire fosse un sogno. Tra tutti i paragrafi è quello che mi ha confuso maggiormente, non perché sia scritto male ma perché non ho cultura su quello di chi hai narrato quindi ero un po "ah ahn, chiaro. No, non è chiaro un cazzo". Mi pare di capire che le visioni che anno sono in qualche modo legate all'arcano a cui sono assegnati? O non ho capito un ciuffolo come mio solito? Tanto in entrambe i casi non cambia molto visto che ste maggiche visioni non le capisco, bene così.
Comunque, Nora mi piace abbastanza come personaggio, non l'ho inquadrata del tutto, but still, l'accetto.

Parte Quarta
AHAAAAAAAAAAAAAAAAA! I FEELS.
Personalmente mi prendo l'onore di marchiare questo paragrafo come l'inizio del romance di Arcana. Si, mi ricordo che Ekanta e Willow avevano già avuto un incontro piuttosto adorabile, ma questo pezzettino è stato... il primo capitolo, l'altro era solo il prologo, comprendi?
Si sto ignorando volutamente tutto il primo pezzo con Willow e Nora perchè non sono qui per questo.
Torniamo alla parte interessante: picccccini. In realtà non è successo molto, ma sono tutti così impacciati e adorabili. Non ce la posso fare... e poi I relate broh. Sei venuta a conoscenza di un paio di miei... disagi di cuore e sai che sono polla almeno tanto quanto loro e quindi apprezzo tantissimo. Se poi sono ritardati pure quanto me, io so che quel pezzettino di strada fatto assieme è tanto.

Parte Quinta
Le cose sono sempre più chiare e iniziamo a capirci sempre più...
Si okay tutto bello, ora passiamo alla parte dove Ekanta si strozza con la saliva? Grazie.
IO MORTA. Adoro, quel ragazzo è un meme e io fatto che io mi senta così affine a lui non so se sia una cosa positiva o negativa.
Onestamente non starò a commentare tutto quello che si sono detti, perchè più o meno lo sapevamo ed è solo stato chiarito. Inoltre mentre leggevo questo paragrafo sono stata interrotta dal mio cervello che spiegava la sua teoria di Olivia passione Matrioska quindi diciamo che non ero molto concentrata. Giuro stavo leggendo e poi ho iniziato a ridere a caso.
Parlerò invece di baby Crys, che povera ciccia è stanca dalla vita e voglio abbracciarla. Io dico solo che se avessi partorito Cesaria prima e tu l'avessi dovuta prendere per qualche ragione, Crys si sarebbe divertita molto di più. Inoltre la mia pargola ha molti modi carucci per rilassarsi che avrebbe potuto condividere volentieri. (〃 ̄︶ ̄)
La verità  è che Crys l'avrebbe ammazzata in una situazione del genere, oppure si sarebbe ammazzata da sola, non prendiamoci per il culo.
Malcom quindi non è solo li come ombra e qualcosa ha capito! Sono onestamente colpita, non ponevo molta fiducia in questo ragazzo, ops.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.

E con questo penso-temo davvero di aver finito!
Ho la sensazione che questa recensione sia un po' sottotono ma spero ti abbia comunque fatto piacere ✨
Ci sentiamo subito presto
Ebe
 
Recensione alla storia Battle Divine - 25/11/19, ore 19:58
Capitolo 9: Gioco pericoloso
Yo~
Finalmente ci sono, come da prassi, quando ho da fare sono ispirata per fare le cose, quindi eccomi qui. Posso dire comunque che ho studiato fin ora? Si posso, quindi bene così no?
Lo scopriremo all'interrogazione di mercoledì. :D

Alluora: nonostante ti abbia già detto i miei pensieri su buona parte del capitolo, o per lo meno sulla parte più succosa, mi sembrava d'obbligo dropparti una recensioncina colorata e delirante, che dolce che sono.
Prima di addentrarci nei fatti, direi di fare un ricapitolandolo generale dello stile di scrittura e cazzi e mazzi vari. Dunque, lo stile di scrittura è belo belo come sempre, tuttavia ti devo segnalare un discreto numero di errori di battitura; nulla di atroce eh, ma mi pareva giusto dirtelo. Man mano che rileggerò proverò a comunicarteli, ma probabilmente me li perderò tutti -.-
 Seconda parte: "Sapeba di star compiendo una scelta pericolosa"
                           "Ora che sapeva cosa cercare le tracce erano pià evidenti"
                           "fattode non dovuto alla sua grazia o attenzione ma alla sua magia"
                           "Kay potè aproffitarne per far spostare un incredilo Damian dietro un altro albero."
Parte prima
Il capitolo si parte con questa sorta di baratto tra Angelica e Hidetora. Premettendo che non ho grandi ricordi della prima, non mi è dispiaciuto come personaggio. Mi è piacito il suo cercare quotidianità in questa sorta di inferno in cui i nostri poveri cristi si trovano inseriti. Abbiamo poi Hide, che vediamo finalente per benino (spero non suoni troppo come un'accusa, non lo è). Lo stai rappresentando molto bene: tranquillo, razionale e gentile. Sono molto curiosa di vederlo svilupparsi nel corso della storia (a meno che non muoia prima, eh capita).
Questi due fagiolini citano un tale Simon che indovina... ma cosa, lo sai già non me lo ricordo manco per il cazzo :D A questo punto però sono un sacco curiosa di conoscere meglio questo piccolo gigiolo.

Parte seconda
Kay mi ha sempre ispirato. Sarà il prestavolto, sarà il nome, inusuale ma al contempo a me familiare grazie alla favole di Andersen, ma mi è sempre stato molto simpatico. La mia memoria da pesce rosso non mi fa balzare alla mente particolari scene con lui come protagonista, quindi possiamo quasi dire questo sia il suo battesimo del fuoco? Almeno lo è per me, dhu. Si è dimostrato esattamente simpatico come speravo :3 E' un dolcino! Una cosa in particolare mi incuriosice: "sarebbe stato capace di uccidere ancora, se necessario?" Il nostro bimbo ha già la coscienza sporca? :)
Mi chiedo se non possa essere un sopravissuto di una scorsa edizione, visto considerato che in Battle Royale succede, ma al contempo non mi pare di vederlo destreggiarsi molto con le tattiche. Non che il suo piano sia sciocco eh, ma non mi ispira la sicurezza di un veterano, ecco.
Damien è stato proprio stronzeto ma al contempo non posso dargli torto, per sopravvivere devi uccidere, fare allati rende solo tutto più complesso, arrivati ad un certo punto.
E concludo dicendo: "Una padella! Chi l'avrebbe mai detto?!"

Parte terza
Lucrèce vuole armarsi... okay, ha senso effettivamente. Dai, non sarà così incapace, dopotutto Afrodite (o Venere, quel che è) ha dato vita a gentaglia tipo Cesaria, dalle un po' di credito, Lucien. Tra l'altro abbiamo altre simpaticissime frecciatine al passato che mi rendono molto curiosa, molto molto. Lucrèce mi ispira molto di più di prima, sopratutto dopo quello che mi hai detto. Lucien invece non dico che mi sia calato, ma mi è sempre stato relativamente neutro, ma mhe, questo capitolo mi ha fatto storcere un po' il naso. Non so nemmeno perchè, forse è per via di questa eccessiva protettività, che in realtà capisco, in parte, però bho...

Parte quarta
La mia patata dolce :3 
Allordunque, questa scena è molto dolcina, tra Zakiya e Allen, li trovo molto carini assieme, una di quelle scene che davvero ti fa scaldare il cuore e non solo perchè sono in una fucina :D.
Mi è piaciuto tutto di questa scena, devo ammetterlo, dal discorso sulle telecamere, fino agli scherzi e Zakiya che dice stronzate, a tal propositolo, anche lei la stai muovendo veramente bene, ne sono un sacco felice!
Solo una domanda tattica: che armadietti? C'è una zona controllata all'interno della scuola con della roba? Tipo la cornucopia? 

Parte quinta
Pensavo onestamente il rapporto tra Kiya e Lucrèce volessi svilupparlo durante la storia, ma ti devo dire che accetto comunque questa tua scelta e la comprendo. Penso comunque che sia anche dovuta ad una questione di comodità, I mean, la gente deve morire, mica puoi far diventare gente bff in due secondi, quindi si, ha senso.
Ok, per un attimo ho temuto che succedesse un bordello, ma per fotuna almeno sta volta non è morto nessuno. Vedo che l'idea di Lucrèce armata non alletta nessuno, ma quel che va fatto va fatto, povera stella, mica si può lasciarla morire, no? Se non combatte si perde il divertimento, dice Cordelia da dietro le quinte.

Parte sesta
Ah. AHAHA
Iniziano le danze.
Pft, spettacolare. Quando mi avevi mandato il pezzettino pensavo che Minori, o dovrei dire Hyde, fosse affetto da personalità multipla, ma da come hai descritto la cosa sembra più un folle con incredibili abilità recitative, se è così ho un oc con cui potrebbero andare d'amore e d'accordo, a trollare e poi ammazzare la gente assieme. Se l'ho compreso correttamente, mi verrebbe da dire che quindi sentendo lui il dolore degli altri la cosa lo ha mandato un po' fuori di meolone e con la gente che soffre non ci vuole stare. A questo punto ha più senso ammazzare direttamente la gente.
Tornando ai fatti, mi è piaciuto un sacco come hai trattato questa scena, la quasi disperazione e poi il cambiamento... e Cordelia :)
A questo punto mi chiedo, lui sente il dolore della gente o quello che questo suscita in loro? Quindi quando Cordelia disegna, lui avverte male o la sua folle gioia? Potrebbe diventare interessante...

Parte settima
Mi è piaciuta questa ripresa della scena ma da un altro punto di vista, non è la prima volta che lo fai, e devo dire che fai bene perchè non ti vengono per niente male, questi giochini tattici.
Cordelia è chiaramente "What the frick frack?", ma temo che chiunque lo sarebbe. E' sicuramente piacevolmente stupita da sta cosa e ci giocherà dentro per un po', ed onestamente non vedo l'ora.
Sai... ho appena pensato che quello è probabilmente il suo primo bacio (probabilmente... se non te lo so dire io... si lo è) nice girl, non morirai senza aver mai baciato qualcuno! Felice? No neh, frega cazzi, lo so. Comunque vivo per le lezioni di galateo di Cordelia e le scene da coppia falice, ad incidersi disegnini carini sul braccio. Sto ridendo come una mongola immaginandomeli come una coppia di pazzi che cercano di fare la coppietta dolcina ma non si amano e sono solo pazzi e strani.
 "Oh tesoro, stai migliorando,questa farfalla ti è uscita meglio della scorsa"
 "Eh... visto? Ma a te davvero non fa male?"
 "Si, è li il bello! SOFFRIRE!"
 "Ahahaha che cuore, ti amo." *da un bacino*
 "Fallo di nuovo e ti castro" *punta il coltello alla gola*
 "Si scusami, è stato disgustoso, hai ragione"
LMAO.
Voglio delle strisce dementi su questi due.

Parte ottava
Quindi ecco tale Simon, che fa il bullo ribelle, ci piace, morirà presto.
E sto povero Milo (e anche di lui non ho ricordi...) che viene coinvolto a caso. AMMETTO che la mia mente ritardata pensava che il piano di Simon fosse fare smancerie in classe e che quindi l'avrebbero trasmesso per scoop. Ci sono rimasta un po' male eh.
Ma sopratutto, mi stai dicendo che non sapevano ancora che Alysse fosse morta? Ouch... fa male. A sto punto mi aspetto un bel puttanaio nel prossimo capitolo, and I'm here for it!

Eh nienteeee!
Wo, questa mi è venuta un sacco elaborata, di recensione, ero ispirata :3
A presto
Ebs


P.S. Buona parte di questa recensione l'ho fatta ascoltando "MANIA" dei fall out boy, colpa di Itzi. Interessa a qualcuno? No, ma volevo dirlo.