Recensioni di Elos

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/11/11, ore 16:36
Capitolo 14: Capitolo 13
Serena, esasperata, si girò verso Bianchi.
“Tu non dici niente?” supplicò sottovoce.
“Non posso” rispose lui con aria abbattuta “Sono qui per fare ammenda e il mio istinto mi dice di tacere e subire.”

Oddio... x°D Non è possibile, sto sghignazzando di nuovo...

Ti prego, sii buona con Serena. Mi fa tanto coccola, non assestiamole un par di pugnalate sulla via di Damasco.
Ho finito quel che della storia è stato pubblicato finora, e adesso dovrò aspettare il seguito. E' proprio il caso di dire... cribbio!
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/11/11, ore 16:22
Capitolo 13: Capitolo 12
Ah, non può finire tanto semplicemente! ò_ò Io l'avrei linciato! Se anche la povera Grimilde avesse trascorso il suo tempo a sgozzare cuccioli di foca, quel che le hanno fatto i Tre dell'Ave Maria è orribilissimo! Bullizzare per essere stati bullizzati è come sparare fucilate per dire che la guerra è sbagliata.
Detto questo...

“Tebaldo” lo chiamò di nuovo Serena a voce più alta “Mi senti? Puoi… puoi sbarcare di nuovo sulla Terra e darmi udienza, per favore?”

Adesso amo pazzamente anche Serena. x°D
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/11/11, ore 16:10
Capitolo 12: Capitolo 11
"Lo stesso dovevano pensare gli astanti che dopo la smerdata pubblica a Maria Beatrice e l’apparente dialogo con una persona del basso proletariato, da Tebaldo si aspettavano di tutto, da un improvviso numero di tip tap allo sterminio tramite bazooka opportunamente estratto da un cappello a cilindro."

Bwahahahahah! x°°°D

“Non mettermi ansia” sbottò la ragazza guadagnandosi la stima del pubblico “E’ importante. Vieni?”

E quella della suddetta lettrice.

“Subito”, avrebbe risposto Gladi.
“Nemmeno decapitata!” avrebbe risposto Grimilde.
“E’ proprio necessaria?” sfiatò Veronica incerta.

Oddio, il trittico è stupendo... x°D Devo fermarmi qui, o continuerò a copiare ed incollare pezzi della storia. Mentre leggevo, non riuscivo a smettere di ridere.
Ho smesso di ridere qualche riga più giù, guh. Giuro che Paolo mi stava molto simpatico, ma è bastato un mezzo pezzetto a farmelo crollare.

Dato che muoio di curiosità volo al prossimo, ma intanto... X-Aj. Mi sembrava un nome familiare. x°D Mi ci è voluto un quarto d'ora per realizzare.
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/11/11, ore 15:56
Capitolo 11: Capitolo 10
Ooooh! x°D Così mi piace! Lievemente drammatico sul principio, ma - pronte e ligie al dovere - poi ci pensano le tre Cretine sul fondo a recuperare il tutto. Sono terribili! Ho apprezzato moltissimo la scelta del punto di vista della terza (quella alla quale, evidentemente, Tebaldo non ha avuto il tempo di far visita), perché dà una luce di sorpresa ironia alla situazione.
Ahiahiahiahi, Tebaldo, un po' di gelosia? Non sono ancora riuscita bene ad inquadrare Serena, ma non è un personaggio che mi spiaccia: un po' di ingenuità, un po' d'amor proprio e un po' di scempiaggine, in parti uguali, il tutto amalgamato con un sostanziale buon cuore. Deliziosa!
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/11/11, ore 15:45
Capitolo 10: Capitolo 9
Mi fermerei a lasciare un commento coerente, ma tu mi hai lasciata in sospeso nel bel mezzo di un cliffhanger ed adesso ho BISOGNO di sapere come va a finire! ò_ò
Perciò mi soffermo il tempo sufficiente e necessario per lasciare un segno del mio infinito apprezzamento e saltello un po' più in là.