Recensioni di NavierStokes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tightrope - 26/07/18, ore 00:55
Capitolo 4: 3. Prigionieri solo quando ci si arrende (parte 2)
La tua storia è integrante. Oscilla su dei toni sospesi, ti lascia in equilibrio nella narrazione, come un funambolo durante la sua performance. Non so come ci riesci, ma ti assicuro che trasmetti molto più di semplici parole. L’atmosfera troppo colorata e al contempo cupa e decadente acceca il lettore. Per ora è una delle storie più interessanti che io abbia mai letto su questo fandom e ti seguirò con piacere.
Recensione alla storia I got all I need when I got you and I - 01/02/18, ore 20:18
Capitolo 14: 14.
La tua storia è veramente tanto dolce. Mi piace molto come si è evoluto il rapporto tra i malec durante i capitoli e apprezzo anche il modo in cui inserisci i vari personaggi secondari. Poi corredando una bella trama con un ottimo modo di scrivere, come il tuo, il risultato è necessariamente top 🔝
(Recensione modificata il 01/02/2018 - 08:19 pm)
Recensione alla storia You trigger me - 22/12/17, ore 17:04
Capitolo 13: Liberazione
Capitolo super coinvolgente. Mi hai trasmesso una gamma di emozioni incredibile, tutte sui toni cupi (mai una gioia), ma sono arrivate tutte dritte al cuore. 
La lettera è stata quanto di più dolce potessi inventare, è così da Alec, così spontanea, così innocente, è IC sono tutti i punti. 
Facendo confessare catarina hai fatto bingo, perché se magnus non avesse saputo il motivo per cui Alec lo ignorava sarei andata fuori di testa. Ora invece ci sono possibilità. Magnus in qualche modo riuscirà a ristabilire un contatto. Per Alec provo pena infinita, povero...pensava di aver finalmente jl suo momento di felicità e invece è arrivata la specchiata di acqua gelata. Trovo il capitolo azzeccatissimo sotto tutti i punti di vista e voglio essere ottimista per il futuro. 
Una domanda: la storia prima era a rating verde vero? Non sono io daltonica ? 😂 
Ti lascio facendoti i complimenti per il capitolo, mi ha tenuta con il fiato sospeso dal principio alla fine e ho quasi pianto con Alec, sentendo il mio cuore incrinarsi col suo. 
Un bacione, spero a presto.
Recensione alla storia Fools Rush In - 18/12/17, ore 14:42
Capitolo 10: Capitolo 4
OK, la storia l'avevo letta già da un po', ma non avevo recensito perché volevo ragionare bene su cosa dire. Se devo essere onesta preferisco la tua di storia, e ti dirò subito perché: l'autrice è andata un pochino oltre i caratteri originali, l'OC può piacere o meno alla fine e dipende dal modo e dalla calibrazione. In questo caso non è che sia troppo eh, non fraintendermi, però avrei preferito rimanere un filino più sull'IC, come ad esempio fai tu quando parli di Alec e Magnus e come spero di fare anche io (autovalutarsi non è facile, ma spero di essere più IC possibile). La trama della storia è perfetta, un'idea originalissima a cui non manca nulla, compresa la parte della lite a causa dei documenti di annullamento e il post della loro relazione, però mi sarebbe piaciuto di più vederla in un'ottica leggermente più IC. 
Detto ciò il voto complessivo che do a questa storia è 7/10.
Sei stata una traduttrice coi fiocchi, ti ringrazio per aver condiviso questa storia e mi spiace di non averla saputa apprezzare come hai fatto tu, ma è sicuramente una delle malec più carine che io abbia letto.
Recensione alla storia You trigger me - 18/12/17, ore 11:56
Capitolo 12: Compleanno
Mmm... magari un grugnito non è l'inizio di recensione che ci si aspetta, ma ti devo confessare che non riesco a fare a meno di distogliere l'attenzione dalla scena di Catarina. Il problema è che non sopporto le persone che, pensando di fare del bene, agiscono in nome dei loro amici. Da parte sua è stato un gesto cattivo, a mio avviso, perché fare ulteriormente del male ad un povero disgraziato come Alec è veramente un'azione da galera. Certa gente (putroppo ne è pieno il mondo) dovrebbe farsi gli affaracci suoi.
Se mi costringo a guardare il resto del capitolo ti dico che è stato permeato dalla sua solita delicatezza. Se potessi accarezzare le righe di testo di questa storia le sentirei morbide al tatto come petali di rosa. Il tutto si regge su un equilbrio precario e in sottofondo c'è una fragilità che è costantemente a rischio rottura (e a questo giro si è rotta) e penso sia proprio questo che mi affascina tanto di questa storia, la paura e insieme la speranza che ti spinge a leggere.
Comunque dimmi sinceramente il numero di capitoli in cui dovrò leggere di alec che si nega a magnus per colpa di catarina, sii sincera, rapida ed indolore, affinché io possa prepararmi psicologicamente e, tanto per cominciare, smettere di leggere la storia nella pausa merenda della mattina (sì mi sono andati di traverso i wafer).
ps tanto per infierire ulteriormente, volevo dirti che sei stata crudelissima
pps scherzo ovviamente, ma la tua storia mi prende molto e quindi mi faccio coinvolgere ahaahha

un bacione a presto