Recensioni di La X di Miria

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We hate him because... - 12/10/11, ore 15:24
Capitolo 2: Dae hates him because...
Ahahahahahhah, questa mi è piaciuta anche di più! Povero Dae, solo e incompreso... avrebbe dovuto pensarci, prima di giocare con l'acido corrosivo. Ihihi, uh, infatti! Chissà come si è procurato quella faccia mezza sfigurata! Inutile dirti che "luce dei mie occhi" mi ha fatto morir dal ridere, detta da lui poi XD.
Certo che lui e Roxanne come malvagità sono concorrenti, se magari fosse un po' più affascinante non li vedrei male assieme, ma credo che la cara Roxanne sia troppo impegnata a raggirare il prossimo per pensare a queste cose.
Sei sempre piena di idee, mi stupisci ogni volta, e con queste 190 parole hai distrutto l'aura di personaggio oscuro e misterioso che è Dae nel manga. Ah, Yagi lavora giorno e notte per inventarseli e poi arriva visba e gli fa crollare il palco con una drabble scritta in un giorno d'autunno. Saresti da mettere alla gogna solo per questo XD.
Attendo con ansia quella su Roxanne, per quando e soprattutto, se la farai! Ahwawawa, tanta robbbba!! *me con occhi spalancati e bava alla bocca*
Ciaooooo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 03:28 pm)
Recensione alla storia We hate him because... - 04/10/11, ore 15:20
Capitolo 1: Miria hates him because...
Ahahahah, certo che ne scrivi di scemenze! XD
Scherzi a parte è davvero molto bella: "quell’idiota effeminato di Easley" mi ha fatto morir dal ridere! Hai ragionissima, è stato lui a copiarle i capelli a scossa X) quindi fa bene a indignarsi! Sisi. Il bello è che non può nemmeno richiedere il copyright sulla sua acconciatura perché ormai Easly non glielo paga per ovvie ragioni XD. Be' che dire, a livello stilistico è fatta bene, ribadisco di nuovo la mia invidia per voi che riuscite a scrivere tutto in 200 parole contate, io avrei un po' di difficoltà. Unico appunto: "maschera di intelligenza" non ci sta moltissimo, ma per il resto è ok!

Ps: ma è quella che hai scritto in pizzeria? X)

Concludo dicendo che quella dannata canzone è una DROGA!!! Letteralmente u___u
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 02:24 pm)
Recensione alla storia Shimai 姉妹 - 17/08/11, ore 20:59
Capitolo 1: cap. 1
Allora, innanzitutto benvenuta ^___^
La ff è veramente carina e il Rigardo che hai descritto mi ha ricordato molto Easly con Priscilla. Scrivi in modo scorrevole e rapido, che, per l'amor di Dio, è un pregio, ma ti confesso che hai fatto dei salti un po' troppo grandi e perciò ho avuto un po di difficoltà a rendermi conto che stavi descrivendo tre scene diverse. Ma, ad ogni modo trovo il tuo lavoro molto interessante e m'inchino alla tua decisione di creare nuove guerriere: a mio parere è veramente difficile portare dei propri personaggi al livello delle Claymore già esistenti.

Ciaoooo, alla prossima!
Recensione alla storia Sbagliata - 17/08/11, ore 20:13
Capitolo 1: Sbagliata
Ho letto la ff è mi è davvero piaciuta. Non avevo mai visto nulla su Undine e perciò la cosa mi ha attratto assai. Sei riuscita a sintetizzare l'intero personaggio, i suoi sentimenti e la sua vita in poche righe e senza perderti in precisazioni inutili. L'ho letta davvero con piacere. Veri compliments! ^___- . La frase di Denev alla fine mi è particolarmente piaciuta.
Una cosa però: più autostima ^____^! Insomma, questa ff l'hai scritta tu, ci hai speso del tempo e non mi pare giusto nei tuoi confronti darle della ciofeca (ahaha!). Devi essere la prima a credere in ciò che scrivi, altrimenti come possono farlo gli altri, se perfino tu ti definisci mediocre (che non è vero poi)?
Detto questo, spero di leggere qualcos'altro di tuo su Claymore.

Ciaoooooo!
Recensione alla storia Dark Alisia - 30/07/11, ore 23:21
Capitolo 2: La spada della purificazione
Complimenti! Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! Scrivi davvero molto bene, senza grosse sbavature e lo stile è fresco e scorrevole. Hai ben interpretato i personaggi di Alisia e Beth e gli episodi del manga. Ancora complimenti, non si trova tutti i giorni un racconto scritto così bene: è il primo che ho letto su efp che mi lascia completamente soddisfatta, senza nulla di particolare da segnalare. Bel lavoro!