Recensioni di _deleted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I rovi della luna - 25/02/18, ore 11:30
Capitolo 84: New horizons
Aaaaw non ci posso credere, è finita! E io come al solito sono più in ritardo di una tartaruga zoppa, ma... Wow, quanto romanticismo, tutti dei lieti fini! - Hunter e Nicolas: sono loro quelli che mi hanno sorpreso di più, finalmente ho visto un Hunter incerto e dolce... fragile nei suoi sentimenti, umano, tanto da arrivare al "ti amo" e alla proposta di matrimonio. Se è stato Scott a innescare questo cambiamento, ben venga! - Daniel e Scott: sono felicissima di poter assegnare a Gus il ruolo di fata madrina, un po' alla Cooper! È proprio da Scott compiere un gesto così impulsivo e mi piace tantissimo la complicità che c'è tra loro. Ho adorato anche il riferimento a Sherlock e... niente, non vedo l'ora di leggere una loro lemon nel nuovo appartamento londinese! La scriverai, vero? VERO?! - Cameron e Ryan. Devo dirtelo, hai realizzato il mio sogno! Non tanto il loro endgame, che comunque mi aspettavo, ma il tornare indietro nel tempo, premere il tasto rewind, tornare alla scena a partire dalla quale tutto ciò che era perfetto è andato storto e... riscriverlo. Mi piace tantissimo che Ryan abbia avuto questa seconda possibilità, e che alla fine Cameron abbia ceduto alla passione (del resto, con lui ci vuole poco!) Lo scherzo di Ryan mi ha fatto salire gli istinti omicidi: doveva almeno preparargli la colazione per sdebitarsi! E così tutti ricominciano dal loro punto di partenza, ma alla fine di un percorso fatto di nuovi incontri, sofferenze e amori, così da risultare versioni migliorate di se stessi, pronte a far funzionare le cose insieme. Complimenti per questa storia che seguo da tanto tempo, e per averla portata a termine con costanza e senza una defaillance! Spero di tornare presto a leggerti ♡
Recensione alla storia L'anniversario - 15/02/18, ore 20:07
Capitolo 1: L'anniversario
Ehi, ciao!
Wow, che lemon rovente... non ho ben capito chi siano questi due... criminali, mi sembra, a giudicare dall'inizio e dalla volgarità con cui si esprimono? XD
Comunque davvero, è stata molto coinvolgente e piena di tensione fino alla fine. Si vede che sono legati da un attaccamento quasi morboso, anche se fino all'ultimo non avevo capito che stessero insieme "ufficialmente"... c'era troppa passione.
Ti è davvero riuscita benissimo!
A presto, Rowan
Recensione alla storia I rovi della luna - 11/02/18, ore 13:42
Capitolo 83: Dawn
Ciao! In ritardo, ma ci sono sempre ^^ Bel capitolo, soprattutto la Adam/Marshall che inizia a ingranare <3 che bello vederli così felici!
E anche Scott e Cameron, sono friends with benefits e sono veramente adorabili, il modo in cui si punzecchiano e si tirano fuori il meglio l'uno dell'altro, pur nelle differenze! E' vero che qualsiasi cosa è meglio viverla rispetto al non viverla, perché comunque anche se ci si lascia male rimangono dei bei ricordi.
Ovviamente a questo punto mi aspetto prossimamente la Cameron/Ryan!
Recensione alla storia In gabbia - 04/02/18, ore 09:41
Capitolo 1: In gabbia
Ciao! Passo di qui, sperando di farmi perdonare ^^'
Dunque, la storia mi è piaciuta molto e l'ho trovata anche molto credibile! Cioè, è addirittura divertente visto il contesto, l'accostamento asini/Asinara mi ha fatto ridere più del dovuto!
E io personalmente non ci trovo niente di strano che uno stupratore si accorga che in realtà gli piacciono più gli uomini che le donne. L'ambiente carcerario fa "scoprire" l'omosessualità, per così dire... e in certi contesti l'uomo non è macho se non va con quante più donne possibili, figurati se gli verrebbe mai in mente di farsi un ragazzo, reprimerebbe subito l'impulso...
Ah, mi ha stonato una cosa, ovvero quando, prima di saltare addosso a Luca, gli dice "sei giovane vero, poco più che ventenne?"
L'ho trovata una precisazione strana e un po' formale, metterei una cosa tipo "avrai vent'anni", oppure glielo farei pensare... imamgino che tu l'abbia inserito per rientrare nel contesto young adult.
Comunque complimenti, era decisamente "rossa"!
Recensione alla storia Le droghe non funzionano - 31/01/18, ore 11:58
Capitolo 1: Le droghe non funzionano
Ciao, partecipiamo allo stesso contest. Che dire, una bellissima drabble, cruda e violenta. Bella l'immagine del portone come metafora dell'uscire dalla spirale della droga, notevole anche come tu sia riuscita a fondere in uno spazio così breve due dipendenze: quella appunto della droga e quella, presumo, dallo spacciatore, che aveva su di lei anche un controllo sessuale, un'altra forma di annientamento. Complimenti e in bocca al lupo per il contest, Rowan