Recensioni di Eilanor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm Tired Of Being Afraid Of You - 12/06/17, ore 19:02
Capitolo 1: I'm Tired Of Being Afraid Of You
MA! MA! Sono sempre l'ultima a sapere le cose! Hai postato giorni fa e io me ne accorgo solo ora ç_ç

Passiamo alla recensione ora.
First of all: LA FINE!!! è la terza volta che la rileggo e ancora non riesco a darmi pace, non mi passerà mai l'accidente che mi fai venire ogni volta. Mannaggia a te. Sei migliorata, brava. Voglio "insultarti" e farti i complimenti nello stesso momento.
Parlando dei personaggi devo farti i complimenti sono IC e i loro comportamenti plausibili: Clay col suo complesso dell'eroe e l'ipocrisia dell'essersi comportato come un bullo perchè era arrabbiato e voleva vendiare Hannah; la Jordan che sembra finta ed eseguire una procedura standard; Alex che si comporta da disperato e che non si preoccupa della sua vita; Tyler che sembra debole e pericoloso, ma che crolla appena si rende conto di come lo vedono gli altri.
L'atmosfera è resa bene, credo che il comportamento delle persone in questi frangenti sia circa quello: qualche eroe, qualcuno che scappa e qualcuno che osserva per il gusto dell'orrido.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Ora non mi resta che aspettare la long ;)
Bye!

PS applaudo alla corretta coniugazione del verbo "espellere"
Recensione alla storia And Alex Standall Opened His Eyes - 21/05/17, ore 19:36
Capitolo 1: And Alex Standall Opened His Eyes
Hey! Non sapevo che avessi postato, ti credevo ancora superimpegnata con la storia lunga.
Ad ogni modo complimenti per essere riuscita a trovare un modo per scrivere su questo fandom, io ho finito la serie tv e l'ho trovata molto endgame, non ho nemmeno idee su cui fantasticare, perciò i miei rispetti per esserci riuscita.
Ho trovato angoscioso lo spazio bianco e la totale mancanza di tempo e spazio, per non parlare della solitudine iniziale di Alex.
Mi è piaciuto che Hannah rimpianga di essere morta e che sia pentita di aver mandato le cassette, la rende vicina al mio pensiero, ma dall'altro lato non so, mi suona strano che un suicida rimpianga di aver fatto quel passo e mi suona un po' strano che Alex si lasci convincere in così poco tempo a non morire. Ma sono solo mie divagazioni, siamo tutti diversi e ogni azione porta diverse conseguenze per ognuno. poi potrei stare per ore a "spaccare il capello in quattro" su come hanno agito i personaggi, ma credo che finirei velocemente off topic e parlerei davvero troppo.
Magari è solo una mia impressione, ma stavolta la storia ha corso un po', ma dato che io adoro le storie che descrivono ogni dettaglio e pensiero non sono affatto attendibile o imparziale ^^'
Complimenti anche per l'uso del linguaggio, nessun errore uso della grammatica e del lessico perfetti, sei uno spettacolo.
Ancora complimenti, spero di leggere presto la storia lunga, sono sempre più curiosa :)
A presto!
Bye!