Recensioni di LittleGinGin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pendragon's Coffee - 10/01/17, ore 14:43
Capitolo 22: Un sogno d'oro in frantumi (Parte II)
Questo capitolo parla da sè.
è molto intenso e drammatico, lascia molto ancora da scoprire, ma almeno una cosa la chiude: la relazione tra Merlin e Freya. Si sono amati, non c'è dubbio su questo, ma adesso hanno avuto il coraggio di chiudere anche se dolorosamente quel capitolo della loro vita che non gli stava più.

Morgana ha un bel problema tra le mani. Il bambino ... qualsiasi scelta prenderà, alla fine, sarà decisamente dura (in più ora Mordred le ha chiesto la mano!! Ho adorato quella scena)

Arthur, giustamente, come hai detto anche tu, si fa mille pare mentali. Ma sarebbe strano, almeno così la penso io, vedere il contrario. Insomma, è una cosa nuova ... e in un certo senso inaspettata per lui (Merlin, di te cosa ci dici?)

Spero di leggere presto il seguito
Recensione alla storia Another Kind of Blue (Another Kind of You) - 23/12/16, ore 19:30
Capitolo 16: 16 . Con Altri Occhi
è il più bel regalo di Natale che mi potessi mai fare.
è un tripudio di emozioni che si intrecciano e sovrastano e ti avvolgono il cuore.
Veramente, è uno dei capitoli più belli in assoluto.
Ho ancora il sorriso sulle labbra - che non mi ha mai abbandonato neanche un istante in tutta la lettura -, il cuore stretto in gola e le lacrime che rischio di lasciar fuoriuscire ...
è meraviglioso, fenomenale, stupendo!
Shane ... così tenero e piccato, lo adoro. L'album di foto mi ha letteralmente ucciso - sì, sto scrivendo dall'oltretomba perchè non potevo non commentare anche dopo esser morta -.
è un ragazzo d'oro e un personaggio strabiliante. Mi dispiace un po' che se ne vada, il mio cuoricino ha guaito un pochino nel sentirglielo dire, ma è la cosa migliore ... nel senso, le cose prima o poi cambiano, noi cambiamo, è inevitabile.
Spero che rimarranno comunque in contatto, perchè è veramente speciale per Merlin, è stato una parte importantissima della sua vita. Poi voglio altre scenette comiche con Artù XD (chissà se poi acconsentirà per quelche foto sul campo *spera*)

Merlin caro, stai tranquillo che l'asino non ha cercato di uccidere a colpi di fascino irresistibile solo te.
Senza parole!!
Perchè deve essere così dannatamente tenero e sexy allo stesso tempo?
Il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, i suoi sentimenti, il modo in cui hai fatto vedere la sua crescita, i suoi cambiamenti, è qualcosa che trovo difficile esprimere a parole, ma l'hai fatto in maniera egregia.
Ogni cosa è arrivata dritta al cuore, trapelando da ogni parola scelta.
Così come con Merlin.
Riesci sempre a farmi immergere in loro, a farmi provare ciò che provano loro, ed è qualcosa di magnifico, stupendo.
Sei bravissima, veramente.
E questo capitolo è l'ennesima prova - la sedicesima per quanto riguarda questa storia - di quello che ti ho detto e che penso.
Non è facile portare avanti una storia così, cercare di non scadere nel banale o nell'assurdo, eppure tu ci riesci, ogni volta che apro un tuo capitolo.
Ci riesci sempre.
Proponendo qualcosa di impensabile, andand oltre a tutte le possibili congetture, stupendoci ogni volta.
E questo mi piace un sacco di te, la tua imprevedibilità.

Sono così felice che il rapporto con il vecchietto si sia risoltooo! >^<

Poi, diamine, Artù!, te e le tue manacce che vanno ovunque, ce lo ammazzi quel povero cristo!
è stato esilernte mentre lavavano i piatti XD Si è spinto decisamente avanti eh. Alla faccia di punzecchiarlo, questo ci riman secco!
E Merlin. Merlin, Merlin caro. Come fai a dire che è etero!!

Veramente veramente brava <3

Un caloroso abbraccio e tantissimi baci, da me! ;)
Buon Nataleeee! :*
PS. Appuntamento! Appuntamento! Appuntamento!!!!
Recensione alla storia Another Kind of Blue (Another Kind of You) - 01/11/16, ore 10:13
Capitolo 15: 15 . L’ospite – Parte Terza
Cosa mi ero persa.
Scusa per l'enorme ritardo a recensire, ma è da un po' che non entravo su efp e, accidenti, non avevo visto che avevi pubblicato >^<
Scusa. scusa. scusa.
Comunque, capitolo stupendo. WOW.
Quando leggevo di Artù, tutti i suoi pensieri, tutto quello che lo tormentava e lo dilaniava dall'interno mi si è stretti il cuore. Avevo un nodo alla gola pazzesco!
Ho adorato ogni singola scena: quella con Ben è stata bellissima - finalmente riusciamo a vedere una svolta anche per la sua carriera. Grazie Ben per essere riuscito a smuoverlo così tanto - e anche quella con il signor Sandwick (che io ogni volta chiamo Sandwich - mi arriverà una bastonata in testa ahahah -). Tutte e due scene indispensabili, che smuovono non solo il rapporto tra lui e Merlin, e tra Arthur e se stesso, ma anche con gli altri, con la realtà stessa.
E poi eccoci arrivati a Merlin ... stupenda anche la sua parte!
Mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato che non è una sorta di disperato che "sospira", una specie di principessa che aspetta il suo beneamato principe azzurro. Certo, è stato male, molto male - e chi non lo sarebbe, e non lo è, stato dopo quello che ha passato -.
La storia tra lui e Shane era veramente dolcissima. Lo adoro quel fotografo. Punto.
Come si sono trovati e salvati a vicenda, come si sono curati l'uno dell'altro, anche senza sapere bene cos'era che provocava quell'enormi ferite (come ha detto il signor SandwiCH, Merlin ha sempre avuto quell'atteggiamento protettivo, quell'accogliere nella sua vita chi ne aveva bisogno).

OMMIODDIOLHASENTITOOOOO!
Cavoli. Cavoli. Cavoli.
Ora cosa succederà? COme si comporterà? Spero che il giorno dopo si presenti da Merlin di buona mattina così da non farlo penare ancora.

Aspetto con ansia il prossimo fantastico capitolo. è sempre un piacere leggerli. Sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo, perchè adoro i tuoi lavori.
Alla prossima e scusa per il ritardo :*
Recensione alla storia Non un'altra fiaba natalizia (o 'Merlin e come la Bestia si innamorò') - 12/09/16, ore 02:05
Capitolo 9: Parte nona
Giuro, quando ho visto che era uscito un nuovo capitolo, le mie labbra si sono stese in un dolce sorriso, che é rimpasto per tutto il bellissimo capitolo.
È stato molto bello: ogni gesto, ogni parola, tutto molto armonioso e dolce, con la sua punta amara. Una combinazione meravigliosa che mi fa venire voglia di leggerne e leggerne ancora - mmm ... potrei rileggerti tutti i vecchi capitoli -
Un bellissimo lavoro per il quale ne è valsa la pena aspettare.
Poi adoro troppo questo stile leggero e fresco che utilizzi qui. Ogni parola è dosata alla perfezione e affronti i temi più importanti, che potrebbero risultare anche pesanti, senza gravanti troppo, ma, al tempo stesso, senza deprivazione del loro effettivo valore.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e cosa escogiterà il nostro caro Merlino per convincere Arturo a restare.
Recensione alla storia Another Kind of Blue (Another Kind of You) - 29/08/16, ore 14:18
Capitolo 14: 14 . L’Ospite – Parte Seconda
Sei cattiva u______u
Lasciarmi con questo amaro dissapore tra i miei due amori é un colpo basso.

Bel capitolo - nonostante sia ancora arrabbiata *mette il broncio* -, ho adorato questa nuova cornice un po' stramba che formano tutti e tre.
Sono veramente in pensiero per Alex. La sua non é stata una vita semplice e questo suo richiudersi in se stesso, escludendo chiunque non lo aiuta molto, e lo allontana anche dalla splendida persona che é realmente. Giuro, mi si stringe il cuore ogni volta a vederlo così.
E questo nuovo dissapore con Merlin ... Che non si tratta altro che di un grosso malinteso, beh ... Non ci voleva proprio.
Adesso siamo in una situazione dove ci sono solo due possibilità: O rimanere in una posizione di stallo per paura di rimanere feriti, o affrontare l'ignoto e sperare che tutto migliori, che venga chiarito.
Anche io ho poco tempo adesso, ma volevo farti sapere che ho apprezzato tantissimo questo capitolo, che ogni momento, tra Merlin, Arthur e Shane lo trovo fantastico - la caduta sul ghiaccio, che mi ha fatto morire dal ridere, il bacio tra il fotografo e il maghetto (non so spiegarmelo, ma adoro questo genere di cose), quando Arthur ha chiamato nel suo modo Merlin -.
Un abbraccio caloroso,
Gin