Recensioni di glendower

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Funeral Fables - 04/08/12, ore 00:11
Capitolo 1: Snow White
Quando qualcuno legge ''Dark, Horror - sopratutto Horror  ed introspettivo che però, quest'ultimo punto c'è, il < guardare dentro > qui non manca '' si aspetta qualcosa di cruento, davvero spaventoso, neanche più di tanto splatter ma agghiacciante è quello che vuole vedere, rievocativo di immagini che fanno paura.
Le tue parole sono molto belle, la nonsense, per come l'hai impostata, è davvero azzeccata però ti consiglierei ti sistemare le note, perché non ha quasi niente di quello che hai messo, è più una fiaba dai contorni sfocati che finisce male - è una ripresa rimodernata (e sensa senso, come vuole il fandom), nient'altro.  Bella raccolta e idea originale, oltre a farti i miei complimenti penso che ti seguirò, alla prossima!
Recensione alla storia Alice... - 03/10/11, ore 19:06
Capitolo 1: Alice...
Una pensa - il Paese delle Meraviglie dov'essere proprio un bel posto, non avrebbe l'aggettivo 'Meraviglie' nel suo nome altrimenti, no?
Tu ne offri uno diverso, apri la finestra e spingi giù il lettore, lo catapulti in un posto che si distacca dal canone normale e gli doni una visione nuova, sicuramente originale da un bel paese o un cattivo paese - una di quelle visioni che vedi sempre in giro, insomma.
E questo posto si riempie di persone cattive e di un'Alice che sembra in una gabbia dove non può uscire. Questa prigionia, anziché giovarle, addirittura la distrugge, non la consola, la lascia sola senza amici e la lega a sé, senza permetterle di tornare a casa.
Lascia l'amaro in bocca questa nonsense, non in modo negativo ma cerca di capirmi, essere legati ad una Alice disney tutta sorridente a livelli spropositati ti mette in difficoltà quando leggi qualcosa di così bellissimo e di così estremamente vero. Non è tutto oro quel che luccica no? Ed anche a me dispiace.
Bellissima, niente da dire, solo che me la sono messa nelle ricordate per non dimenticarmela.
Complimenti; Ness <3
Recensione alla storia Blocco Dello Scrittore - 03/10/11, ore 16:19
Capitolo 1: Un' Idea
Non ti aspettare una recensione che ti dirà quanto sei stato bravo, quanto siano piacevoli le parole che hai usato perché non sono arabeschi su carta ( o su efp, sì, forse è meglio dire così ) ma sono pura e semplice verità quotidiana, io purtroppo con queste cose faccio pena, specialmente adesso - restando in tema - che non ho l'ispirazione necessaria per buttar giù una recensione che si possa veramente definire tale.
Mi complimento però, quello sì. E complimentare è troppo poco per renderti veramente onore per tutto quello che hai scritto.
A maggior ragione porta pazienza e goditi questi due, tre complimenti senza senso visto che sono anche nel fandom giusto :°D
Bazzico sempre nelle nonsense perché che ci sia o meno un senso - in superficie o in profondità non ha importanza - è sempre bello quando incappi in una fic giusta e benché sia la situazione di qualcun altro - di Michael -  ti ci puoi specchiare comunque, facendola tua.
Non mi succede spesso di trovare una situazione che sento anche un po' mia e questa volta  devo dire che come il poveretto vivo anche io da quasi sola, non con una vicina che fa avance e lo schiavizza ma con un bel gruppone di vicini rompiscatole che una volta fanno sentire i loro gemiti d'amore, un'altra alzano troppo il volume della musica.
Il fatto è che anche a me capita spesso di non avere idee -  di voler diventare qualcuno solo armata di carta e penna ma di essere priva d'ispirazione che non viene fuori né a chiamarla né se vado a cacciarla munita di retino per farfalle.
Riscrivere, ponderare, aspettare che la fottuta idea arrivi è sempre un gran dolore, a me giunge sempre al momento sbagliato, quando non ho niente per segnarmela ;___;

Bene, dopo averti sfagiolato questa schifezza me ne posso anche andare, ritornando al mio angolo u_u Ancora complimenti però, mangia più gelati se ti vengono idee così, sono molto belle <3
A presto! Ness.