Recensioni di DanieldervUniverse

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Dreamside - 10/02/19, ore 03:01
Capitolo 5: Suggerimento
Okay Steven è come usare SHIELD invece di Strategic Homeland e insomma ai capito quello che segue. Whew, Nightmare friend, badass. Parfait non lo coccolare troppo, ha bisogno della sua dose giornaliera di oscurità, altrimenti si sgonfia. Certo, c'è da dire che dopo tutto quel tempo una piccola tregua per rimettere in sesto le priorità se la merita, e se poi lo può fare seccando i suoi amichetti con una di quelle rivelazioni che ti fanno cascare le braccia ben venga, dieci punti a Grifondoro. O a Nightmare Knight, per essere precisi. Penso che sarà ben lieto di affannarsi per ricostruirsi da zero dopo aver risolto le sue sfighe.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Dreamside - 10/02/19, ore 02:48
Capitolo 4: Sale
Nightmare Knight è così tsundere che anche una principessa è capace di sgamarlo. Fortuna che non è giapponese, altrimenti non se ne sarebbe mai accorta e avrebbe finito per far accadere una di quelle romance malate alla "ragazzo cattivo - innocentina sottomessa" (NON. CHIEDERE. MAI. INFORMAZIONI. ULTERIORI.). E quindi facciamo luce sul fatto che la vita dell'universo principale femminile porta molte sfide brutali, soprattutto il rischio di mazzulare le persone con il palato. C'è da dire però che, anche senza zucchero, il sale è ESSENZIALE nei dolci, secondo la mia esperienza di aiuto-pasticcieraccione (cara nonna, grazie di tutti i gelati del mondo) anche più dello zucchero. E comunque anche il sale non sarebbe capace di stendere un Nightmare Knight Tsundere power, tanto lui sa cucinare, sono sicuro che Carrot non morirà per overdose di cloruro di sodio se Nightmare penserà a fornire le vettovaglie.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Dreamside - 10/02/19, ore 02:31
Capitolo 3: Carcere
Auch, Parfait che si "Luciaifera" mi dà una piccola fitta al cuore. Non tanto perché non ammiri la principessa e la grande amicizia che dimostra per Nightmare Knight (che sinceramente ha tutta la mia simpatia, è un gran tipo e nessuno può portarglielo via) nonché la sua grande comprensione del povero animo tormentato di un cattivo che sono duecento volte e passa che deve ripetere lo stesso circolo vizioso, ma è solo che ODIO Lucia Montella come immagino tutti gli studenti di liceo che hanno letto i Promessi Sposi TRE volte senza MAI finirli e rileggendo SEMPRE gli stessi capitolo. Maporcaloca ho bisogno di più forze per gestire certe genti.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Dreamside - 10/02/19, ore 02:23
Capitolo 2: Consegnare
Ohhhh, capisco meglio Cucumber Quest adesso, come un tornado potente (evviva Val che nel contest di quest'anno ha deciso di inserire la storia nel contest, #myman). Cioè non come un tornado potente ma credo che le mie metafore ormai ti arrivino dritte al traduttore automatico. Io intendo dire che posso trovare un minimo di senso in più alle allegre avventure degli "eroi" Cucumberiani (e si tifavo anche io perché l'eroina della storia fosse Almond). Oh, che romantici Carrot e Parfait, ma tanto carino è ovviamente il caro Nightmare Knight che non esita neanche mezzo secondo a consegnare il pacco. Dopo Darth Vader e l'Innominato è il cattivo più buono che mi viene in mente nel preciso momento in cui scrivo questa recensione.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Dreamside - 20/10/16, ore 00:00
Capitolo 1: Provare
Ah, Cocumber Quest. Ma è una semi-parodia di cose come Adventure Time, o è stato fatto per far ridere e basta? Quando hai pubblicato, mi sono incuriosito e sono andato a cercare qualche immagine su internet, e non riuscivo più a smettere di ridere. E le scene dove Perfeit spiega a Nightmare Knight i termini nuovi che lui non capisce (tipo "Loose Cannon", nella versione originale) con i disegni era epica. Poi fa troppa tenerezza vedere lui che, grande e grosso, porta lei in giro sul palmo della mano. E questa One-Shot ne da un segno più profondo, a dimostrare quanto Perfait (o come si scrive, il suo nome ancora non l'ho afferrato) abbia compreso la natura di Nightmare, e quanto possa fare per lui.

Alla prossima. Ciao.