Recensioni di Fiorels

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's hard to love. - 19/12/12, ore 23:17
Capitolo 5: Maybe...
È da qualche giorno, no, forse un po’ di più… è da un po’ di tempo, un bel po’ di tempo, che ho smesso di vivere nei film, nei libri e nelle ff; mi piace vederli, mi piace leggerli ma poi ti rendi conto che finisce lì, che la vita in realtà va sempre in modo diverso e che la mente pensa sempre in grande, pensa a luoghi dove il corpo non può arrivare, e allora finisci per restare delusa… perché tutto è una gran fregatura e inizi a chiederti se non sia colpa tua perché non hai lottato, perché ti sei disillusa, oppure se è semplicemente così per tutti.
 
Così finisci per diventare cinica e pensare che non ti importi più di nulla, inizi a dire “Non fa niente” anche quando invece qualcosa fa, e ci stai male.
 
Forse questa non è la sera migliore per lasciare una recensione a questa storia, perché è una di quelle sere in cui, come mai, sei qui a pensare che la situazione di lei fa schifo, che lui probabilmente rimarrà col cuore in mano, che il mondo è una merda perché queste condizioni esistono davvero, eppure pensi “Ma se fosse vero, se qualcuno davvero stesse vivendo una cosa del genere in qualche parte del mondo, che bello sarebbe poter avere quello che hanno loro” ed ecco che torna quel sentimento di, non so, malinconia…? No, non è nemmeno la parola giusta; è come quel gusto che ti lascia l’amaro in bocca e vorresti solo mangiare una montagna di dolci per farlo passare ma sei circondata da limoni…
 
E allora non puoi fare altro che conviverci, come fanno loro. Ci convivi e ci convivi finchè non alzi quel cazzo di culo, non la smetti di piangerti addosso e fai qualcosa per cambiare la tua vita.
 
Perché in fondo, qui, si tratta di questo, no? Della forza che si ha di cambiare, di realizzare che per qualcuno ne vale la pena, di sbagliare, magari cadere, magari perdersi e avere fede di ritrovarsi prima o poi… Ma anche se non ci si ritrova, si va avanti, l’importante è trovare se stessi e capire chi sei davvero.
 
Questo è il percorso che questi due devono fare insieme… Se a un certo punto ci sarà un bivio, poi, nessuno può dirlo (o forse qualcuno sì lol), ma il punto è proprio nel non dover stare necessariamente insieme alla fine, ma nello stare insieme ora, ora che ne hanno bisogno.
E quel che sarà, sarà…
 
Perché a volte la vita va presa così, senza pensarci troppo… Perché poi te ne penti…
 
Boh, non ha senso questa cosa qui, ma ho un gran casino in testa al momento e vorrei sbrogliarlo e scrivere due parole decenti, ma la verità è che il capitolo mi ha solo ingarbugliato di più la testa haha pensa come sto messa…
 
Il 2012 sta finendo, come hai detto tu, ed è passato un anno, un anno in cui sono successe tante cose. Tante cose brutte a cui ancora va  il pensiero la notte, ma anche tante cose belle, e tu sei una di queste.
 
Vorrei solo tenerti a portata di mano un po’ più spesso di, beh, praticamente mai… So che ci si può sentire vicini anche solo con un messaggio o una parola sul cellulare, ma il contatto… quello non ha paragoni.
 
Chissà, some other day magari…
 
Un abbraccio vero…
Fio. (che poi… ‘cazzo mi firmo?)
Recensione alla storia Love is a duel. - 18/12/12, ore 10:37
Capitolo 1: - Prologo.
Scriverti due recensioni, una dietro l’altra, è da idioti perché finirei per dirti sempre le stesse cose, quindi boh, mi limiterei a dire cose che già sai benissimo, almeno spero.

Sono felice che tu abbia deciso di buttarti in questa cosa perché penso che nessuno potrebbe rendere giustizia a una FF su questi due come puoi fare tu con i tuoi mille pensieri ma il modo sempre perfetto di esprimerli.

Jacob è decisamente meno complicato, infatti non nascondo che è Marylou che mi attira di più e non vedo l’ora di sapere cosa hai in mente e soprattutto come lo scriverai.

Always here!
Love you! <3
Recensione alla storia It's hard to love. - 21/11/12, ore 14:02
Capitolo 4: Heart of stone.
Li amo! ç_ç
Madonna, quanto sono belli insieme? *-*
Sono ironici, punzecchievoli (so che non esiste), belli da morire (perchè ovviamente sono rk), sono fragili, sono forti, umani, veri, sono insieme e sono bellissimi ç_ç
Adoro i lorod ialoghi! Sono molto veloci, e scivola tutto facilmente,una battuta dietro l'altra come se battibeccassero sotto i miei occhi lol
Appena lui ha detto di essere senza casa, ho pensato "Oilloc, ora Carli li fa andare a vivere insieme!" ahaha però pensavo che lui l'avrebbe invitata da lei a essere onesta haha
Immagina, l'amica della sorella di lui ha questa villona super-enorme e sti due ne approfittano! Haha cosa combinerebbero... Avevo in testa immagini di una villa sottosopra lol
Sono dolcissimi, e lei, vabbè, immagino scopriremo cosa le abbia fatto Jeremy, il che non vuol dire che debba necessariamente averla violentata o picchiata o lasciata senza un soldo e abbandonata... Insomma, può anche semplicemente aver smesso di amarla, il punto non cambia. E' che quando non sei più amato, quando non ti senti più amato, hai un vuoto dentro, non importa quali siano le circostanze.
E Tyler... so che lui insisterà e, per come stanno le cose, non dovrebbe volerci molto a farla cedere... La cosa preoccupante è quanto potrà durare prima che lei ritorni a pensare di non meritare nulla?
C'è una linea sottile tra, non so come spiegarlo... Però è come quando fai una cosa e allo stesso tempo una piccola parte di te pensa che sia sbagliato farla, no? Tu puoi stare anche tuta la vita a continuare a fare quella cosa ma se non ti convinci fino alla fine che è giusta, che va bene farla, non starai mai in pace con te stesso.
Ecco, lei deve capire che quella cosa è giusta... deve crederci...
E se non lo farà, ci perderà solo...
Però come hai detto tu (o come dice Tyler in questo caso...): 

"credo come te che chi si ama sia destinato ad incontrarsi una seconda volta, prima o poi. Perché sai, l'amore da sempre una seconda possibilità."

enough said. :') A presto, Sugar! <3
Recensione alla storia It's hard to love. - 18/11/12, ore 17:47
Capitolo 3: Woman's work.
Vaffanculo ctrl+c/v! 
NON VI USERO MAI PIU'! Stronzi di merda!
Ero stata un quarto d'ora a scrivere una recensione davvero sensata per una volta e sto cazzo me la cancella!
Va bene, va bene! Non scazziamo, va!
Provo a riformulare...
Vabbè diciamo che meno male che ho letto su fb che stai per postare se no non me lo sarei ricordata mica di commentare! Fammi un piacere, quando ti dico che leggo un capitolo e poi non ci sta la recensione, ricordamelo, mmh? u.u Vabbè so che non lo farai ma comunque...
Che dicevo...? Mh, tipo che ultimamente ho rivisto delle scene di WTTR e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro a rendere il personaggio di lei proprio come è nel film! Cioè, a volte uno ci fa tanto l'abitudine a certi personaggi che non ti rendi nemmeno più conto delle loro sfumature, sono QUEI personaggi e basta. Non stai lì a riflettere nemmeno su come sono fatti perchè sono già dati. E quindi è un pregio riuscire effettivamente a rfiletterli in pieno. E lui beh, è troppo cucciolo. Non puoi non amarlo, ma quando resti scottato i segni restano e non so se e quando lui riuscirà a farle capire che il mondo non è solo merda, boh :(

Poveraccia, il brutto è che cose del genere esistono davvero ed è uno schifo che na ragazzina debba vendersi per non soccombere al sesso più forte...
uno schifo...
E stai rendendo molto bene questa cosa..
Ora se non sbaglio avevo detto ancora un'altra cosa ma non la ricordo quindi forse sarà stata na cazzata delle mie ç_ç
Insomma...
Prego per la canzone, btw. Non dovevi nemmeno ringraziarmi e lo sai!
Vediamo che altro combinano sti due...

Ah sì! La cosa era che come se non bastasse ora deve pure dei soldi extra e non voglio immaginare come li guadagnerà. In effetti non era nulla di rilevante lol
E poi seguiva "staremo a vedere." haha

vabbè da una recensione sensata è diventata la peggiore recensione della storia quindi scusa -.-' lol
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 06:08 pm)
Recensione alla storia It's hard to love. - 25/10/12, ore 00:18
Capitolo 2: Are you gay or what?
AWA!
Un inizio coi fiocchi e i controfiocchi, eh!
Sti due manco si conoscono e già fanno il teatrino! AHAHAHA
Vabbè, diciamo che lo fa solo lei, però si sa che ogni storia d'amore che si rispetti ha i suoi battibecchi u.u
So, Mallory (che strano non scrivere Kristen in una recensione a te o.o ahaha) dacci dentro xD
Cioè, dovrebbe darci dentro lui, teeecnicamente parlando o.o ma così è un pò squallido.
Comunque, man  mano che leggevo immaginavo proprio la scena come in alcuni video crossover di tyler e mallory *-* aw!
E' belli finalmente leggere di qualcosa così e non solo immaginarlo. Cioè, lasciare che lo immagini qualcun altro, e tu stai solo lì, a goderti la storia lol
Lei ha un bel caratterino, senza dubbio, ma sfido io! Chissà che cazz ha passat. Mettici che magari è acida già di suo...
Lui, madonna, "che brav'uooooomo" (cit.) AHAHA
E' un cucciolo e già è perso, porca troia!
Questo, codesto, costui, esto guagliono... soffrirà un pò, mi sa...e già piango per lui... :'(
Però mi piace la sua teroia del "c'è chi sta peggio di me" u.u interessante, realy... u.u
Ma, boh, speremus for the best.
Sto troppo esaurit stasera con tutte ste lingue non sto a capì più un caiser.
Anyway, mi piace come inizio! :)
Can't wait per il secondo capitolo!*-*
 
E scusa per il ritardo, troppa roba da fare, you know...
Ma mi perdoni, lo so.
 
Love you sc <3