Recensioni di PorcaHydra

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia What's the sense of being Spiderman? - 08/07/15, ore 21:10
Capitolo 1: What's the sense of being Spiderman?
Che senso ha essere Spiderman se non posso salvare l’amore della mia vita?
È più o meno la domanda al centro della vita di ogni supereroe. Hai racchiuso migliaia di storie in questa piccola e mirata frase.
La relazione tra Peter e Gwen sarà per sempre una delle più belle mai portate al cinema. Il coraggio di Gwen nell'affiancare Peter ogni singola volta, sostenendolo e aiutandolo in ogni suo compito. Gwen però non era soltanto questo. Era anche una ragazza che sapeva quando dire basta, ed è quello che ha fatto.
Gli eroi, qui, sono entrambi, ma la gente non ha mai visto - né mai lo farà - quella dolce, intelligente, coraggiosa e forte ragazza che ha perso la vita cercando di salvarne altre.
Una bellissima drabble, complimenti. Hai centrato perfettamente il punto.
Un saluto,
Alex
Recensione alla storia I'll love you long after you're gone. - 18/06/15, ore 11:09
Capitolo 1: I'll love you long after you're gone.
Ho i brividi.
Peter ha perso praticamente tutto. Gli rimane solamente la zia e || spoiler se non hai ancora visto tutte le scene tagliate del film, anche se dubito || il padre.
È una one-shot molto semplice, ma ricollegare quelle immagini con il film... È straziante.
Hai scelto il momento perfetto, il """fotogramma""" più adatto. Cosa deve aver pensato Peter? Ha perso tutto in un battito di ciglia.
Non ha nemmeno avuto il tempo di realizzare che era tutto finito. Ha solamente avuto tutto il tempo per fissare quella tomba probabilmente ogni giorno di ogni stagione.
L'hai scritta molto bene e l'unico dettaglio negativo che devo farti notare è che all'inizio hai scritto 'velocità incredibilmente veloce' e non suona molto bene, per le ripetizioni.
Per il resto è una one-shot praticamente impeccabile.
Bene, credo di aver detto tutto. Mi levo di torno.
Un saluto,
Alex
Recensione alla storia La prima fotografia - 17/06/15, ore 19:39
Capitolo 1: La prima fotografia
Cosa non è questa OS! È meravigliosa, porca bacca (sì, so cos'ho scritto hahahah) e mi ha fatta emozionare tantissimo. Non ho smesso di sorridere un secondo mentre leggevo.
Vedere Harry e Peter insieme, ancora amici... Ah, è bellissimo.
Poi Gwen, accidenti, il tocco finale ad una storia che sarebbe già perfetta di suo.
Quasi mi fa dimenticare il finale di TASM2... Quasi.
La semplicità della base che hai usato. Un bambino che odia settembre e l'autunno perché inizia la scuola, in quel periodo. Bellissima idea.
E poi l'innocenza di un bambino -«Voglio sposarla!» - che non vuole saperne degli ostacoli che la vita potrebbe porgli dinnanzi. No, a lui importa solo il fine. E sa che ci arriverà.
Bellissima, mi ha fatto emozionare molto.
Un saluto,
Alex