Recensioni di fisherman

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia About a strange relationship - 05/07/11, ore 14:09
Capitolo 1: I. When Harry met Sally
Oh <3
Grazie, grazie davvero: per la dedica, la storia in sè (quei due li amo proprio, sono fantastici assieme), le sclerate pre e post maturità!
La storia poi..credo che trovare una Sally più IC o un 'nice mess' meglio descritto sia impossibile: pur descrivendo scene che non esistono nella storyline originale sei riuscita a farmi emozionare come davanti al film :D
La parte che ho adorato di più è stata quella sulla loro amicizia, ma anche la prima è veramente lodevole: la faccia tosta di Harry nel chiederle i soldi per il pranzo alla fine mi ha fatto morire dal ridere!
Solo osservando le prime luci dell'alba, Harry capì: non avrebbe dovuto dirle proprio nulla, qualunque frase sarebbe parsa una scusante; l'unica cosa da fare, arrivati a quel punto, era dichiarare perduta per sempre una grande amicizia.
Ecco, questa frase credo rappresenti alla perfezione quel periodo di stallo che hanno vissuto dopo l'essere andati a letto assieme: paura, incertezza, timore di aver rovinato tutto il bel rapporto che c'era.
E la fine..solo tu avresti potuto trovare un paragone così azzeccato: l'amore e le risate, l'amore di Harry e la risata cristallina di Sally, che anche quando piange regala dei sorrisi stupendi. Brava, è veramente semplice ma d'effetto: in linea con la commedia e i sentimenti della nostra coppia ;)
Le parole, a quel punto, sembrarono uscire di getto: Sally parve piangere e poi sorridere e, di nuovo, sul punto di piangere; ma, quel che più contava, era che quella breve e frastornante risata – seppur di brevissima durata – Harry la udì, davvero.
Ecco, non credo di avere più parole per commentare: ci sono storie che dicono tutto da sè, e che si potrebbero quasi rovinare con troppe parole di commento: la tua è sicuramente una di queste piccole perle.
Grazie ancora kiki, è stato veramente un bel regalo per festeggiare degnamente la fine di questi cinque anni.
ti voglio bene :)