Recensioni di MissysP

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'espressione della giraffa - 09/08/13, ore 18:35
Capitolo 1: L'espressione della giraffa
O.Mio.Dio!!!!!! E' stra-fantastica! Una storia incredibile!
I like it!!! ♥♥♥♥♥
Sono impazzita nel leggere questa fantastica storia! Tony è semplicemente Tony ed è fantastico. Insomma non è cambiato da una virgola e poi mi è piaciuto molto il fatto che da giovane non fosse subito tutta questa grande bellezza che gli permetteva di conquistare stuoli di ragazze che si buttavano ai suoi piedi al suo solo passaggio. Vederlo sudare per chiedere un appuntamento è stato semplicemente da sganasciarsi dalle risate e rotolarsi a terra, rotolando. E' stato semplicemente fantastico! Mi è piaciuto veramente moltissimo!
E Howard? Ancora di più. Si sa davvero molto poco del suo rapporto con il figlio e dal secondo film si capisce che Tony non lo considera un modello di padre. E' un peccato perché da questa storia c'è un'ottima base per un rapporto fantastico! Ma mi è dispiaciuto che Maria non abbia avuto un ruolo importante, ma comunque mi hai rapita completamente. Ogni parola che leggevo sbavavo e ridevo come un'idiota!
ho adorato ogni singolo momento. Compreso Tabatha.
Un personaggio irresistibile e adorabile. Riesce tenere testa a Tony e non si fa intimidire dal suo status sociale. Donne come lei c'è ne vorrebbero a milioni.
Complimenti tantissimi per la storia!
A presto. Un bacione enorme!!! ♥
MissysP
Recensione alla storia Ondata di caldo - 24/07/13, ore 17:02
Capitolo 1: Ondata di caldo
Oh mio dio! E io che pensavo di essere una delle poche che non riesce a sopportare il caldo! Pepper è messa molto peggio di me! Anche se è colpa sua perché si è vestita quasi dovesse andare in Alaska. Poteva emttersi qualcosa di più leggero, ci credo che poi ha sognato di fare del sesso selvaggio con il suo capo. Certo che poi Tony sa come mettere in imbarazzo le persone. Sempre se ne approfitta. Povera Pepper! Non doveva andare a lavorare xD 
E quella frase "si prenda una giornata di riposo, se l'è meritata"? Non riuscivo a decidermi se la intendeva per il fantastico sesso che avevano fatto oppure un'altra delle sue frecciatine maliziose. Comunque sia sono scoppiata a ridere per una buona mezz'ora come una scema! 
Complimenti per la storia. Mi è piaciuta moltissimo =D
Un bacione e alla prossima
MissysP
                                                                                                                                                                                                                                                                     
Recensione alla storia Culle, reattori arc e luci notturne - 24/07/13, ore 16:29
Capitolo 1: Culle, reattori arc e luci notturne
Carina! Finalmente Tony e Pepper hanno un attimo di quiete e hanno costruito anche una famiglia. Il nome Arya, poi, è bellissimo. Complimenti.
Mio è piaciuto anche il fatto che Pepper abbia regalato alla figlia il reattore per farle da lampada. Fosse stato per Tony avrebbe preso una di quelle orrende lampade da Whinnie the Pooh o chissà cos'altro. Sinceramente ance io preferisco la luce del reattore. Una bellissima scenetta familiare ^^
Un bacione e a presto! =D
 
                                                                                 
Recensione alla storia I would give my soul to have you back {but I didn't sign nothing} - 24/07/13, ore 16:08
Capitolo 1: I would give my soul to have you back {but I didn't sign nothing}
Una storiella carina. L'idea di Pepper che sogna il ritorno di Tony e lui finalmente si dichiara mi è piaciuta molto. Perché sono in situazioni come queste che la gente capisce di che cosa ha veramente bisogno e trovo che sia un po' ironico il fatto che Tony abbia dovuto passare tre mesi incarcerato e torturato in Afghanistan per comprendere che Pepper è la donna giusta per lui! Tony può essere tanto un genio ma per certe cose gli ci vuole del tempo!
Hai fatto bene poi a far concludere la storia con il finale del film perché il fatto che Tony la nota davvero ed inizia a provare amore per lei man mano. Certo ci impiega sempre troppo tempo e combina ogni volta qualche cazzata, ma alla fine ci arriva.
Un bacione e alla prossima! :)
MissysP
Recensione alla storia Visioni notturne di registrazioni non proprio utili... - 11/07/13, ore 11:03
Capitolo 1: Visioni notturne di registrazioni non proprio utili...
E' una storia particolare e anche molto divertente. Insomma non ci sono molte storie a raiting rosso in questa sezione e se lo sono non sono dal punto di vista sessuale.
La tua storia mi è piaciuta, perché Tony è un uomo e ha dei bisogni. Sappiamo tutti che a lui piace intrattenersi con le donne, poi solo con Pepper xD, ma nessuno ha mai scritto una storia su quel punto di vista =)
Mi è piaciuta molto la tua storia, anche perché non sfocia nel volgare. Sei stata molto brava.
Una storia originale e divertente. I miei complimenti :D
Un bacione e alla prossima