Recensioni di ArwenDurin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La poesia più bella del mondo - 06/12/22, ore 03:57
Capitolo 1: La poesia più bella del mondo
Ciao, e benvenuta nel fandom 😊 sono colei che su twitter ti aveva detto che voleva leggere la tua storia😂, ed eccomi qui

È davvero splendido quello che hai scritto! La devozione di Will per Hannibal commuove il cuore, la sua "scoperta della religione" in lui è ben visibile in questo racconto e te ne faccio i complimenti!
Spero vorrai scrivere altro di loro perché sei davvero brava!
Recensione alla storia Così fragile - 14/05/22, ore 06:37
Capitolo 1: Così fragile
Davvero una poesia profonda e ricca di passione, vera e sentita, crudele e dolce!
Mi è piaciuto tantissimo come percepisce l'oscurità di Will, di come per quanto possa plasmarlo, Will è già preparato per essere ciò che è e che Hannibal debba soltanto suonare la loro melodia.
Davvero bellissima poesia, complimenti ancora! Non è di certo facile scrivere poesie Hannigram!
Recensione alla storia Il contrasto - 12/08/20, ore 01:25
Capitolo 1: Il contrasto
Ciao, sono esterrefatta dalla magnificenza, la perfezione IC e la bellezza di sta fanfiction!
Mi è piaciuto come hai descritto l'ambiente, i loro sguardi e movimenti così simili allo show, mi è piaciuto quando Hannibal dice di non creare mostri ma che sono già lì, l'ho sempre pensato anche di Will.
C'è un atmosfera intima, come una loro dimensione personale, "sembra di essere in un sogno, il tuo senso di compostezza è surreale." Will cit.

Me li sono visti perfettamente! Amo tantissimo gli Hannigram e sono contenta di vedere ancora il fandom italiano scrivere su questi due 💗💗

Meraviglioso! Complimenti!
Recensione alla storia Il dono del peccare - 22/04/20, ore 03:56
Capitolo 1: Il dono del peccare
Ciao! Finalmente una nuova fanfiction su Hannibal, sarà anche incompleta ma l'ho trovata davvero splendidamente scritta, quasi un linguaggio di un'altra epoca. Un racconto ricco di parole contorte che nascondono più significati degne di loro, complimenti davvero!
L'unica cosa che non concordo è il fatto che Hannibal voglia mangiare Will, ma non è una critica ognuno percepisce lo show come vuole, solo una differenza di visione.
Mi è piaciuto il pezzo della caccia che ci potrebbe essere, il muoversi lentamente di Hannibal, Will in contrasto con se stesso e le parole che hai usato! La tensione tra gli Hannigram l'hai resa davvero bene, erotismo compreso.
Come dici nel finale, la lotta di Will è con sé stesso.

Mi è piaciuto moltissimo e quasi catturato! E spero che lo continuerai
Recensione alla storia Just the two of us - 07/03/20, ore 20:50
Capitolo 1: Just the two of us
Hai toccato due punti e ragionamenti interessanti in questo racconto
Piccola Mischa T.T
Penso tu abbia voluto riprendere l'idea del 4 libro di Hannibal, al posto di Clarice lo fa Will? Almeno io l'ho vista così XD non dico altro non vorrei farti spoiler in caso non fosse così XD

I dialoghi sono davvero ben fatti, da vederti benissimo i personaggi!
Personalmente, il dialogo della biblioteca l'ho adorato! Anche quando Will ammette di non averlo mai voluto uccidere, davvero molto interessante!

Bella sta frase! Hai descritto in pieno il momento, le riflessioni e sentimenti di Will
"Hannibal lo aveva da sempre definito un suo pari, ma sebbene volesse essere scelto da lui, continuava impercettibilmente a spingerlo verso quella scelta, indicandogliela come quella giusta per lui. Non era una cosa che aveva mai accettato di buon grado. Quello che c’era stato sulla scogliera, invece, era stato giusto e puro, perché Will aveva abbracciato quella vita di sua spontanea volontà. Aveva abbracciato Hannibal."
Complimentonii!