Recensioni di eli the_dreamer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Senza una meta - 21/06/15, ore 22:39
Capitolo 1: Senza una meta
Mi avventuro sempre poco in questa sezione dato che purtroppo non è molto frequentata. Io stessa ho scritto una fan fiction su questo meraviglioso film con il quale sono fissata (e penso che dall'avatar si capisca!) e quando vedo altri scritti su questo gioiellino della cinematografia non posso non leggerli.
Non dirò che Charlie Dalton, anzi Nuwanda, è il mio preferito semplicemente perché ogni di quei ragazzi (tranne Cameron) riesce a regalare qualcosa, ognuno col suo sogno, ognuno col proprio essere se stesso. Quel che piace di Charlie è il suo essere sempre fuori dal coro, il ribelle della "Hell"ton Academy e questo lo ritrovo molto in questa tua fan fiction. È scritta davvero molto bene ed è semplice e toccante come semplice e toccante è il film. Brava, bravissima, mi sembra davvero di vedere Nuwanda che cammina e cammina logorato dalla tristezza per la morte di Neil e per aver non del tutto vinto la propria battaglia. Perché i ragazzi, compreso Nuwanda, non hanno perso.
Mi sono commossa, mi hai fatto piangere il che per una fan fiction così è solo una cosa positiva. Complimenti davvero.
Recensione alla storia Capitano, mio capitano - 28/10/14, ore 22:12
Capitolo 1: Capitano, mio capitano
Era da un po' che volevo lasciare una recensione alla tua storia. Finalmente eccomi qui. L'Attimo Fuggente è il mio film preferito, Robin Williams uno degli attori più straordinari che abbia mai visto, uno dei motivi per cui vorrei diventare attrice. Se ne è andato, lasciando un vuoto incolmabile. Potrebbe essere considerato stupido da tanti piangere per la morte di un personaggio famoso, a me personalmente è capitato davvero poche volte. La notizia della morte di Robin mi ha lasciato sgomenta, mi ha fatto piangere e piango ancora adesso perché era un mito, perché per me era immortale e ancora non ci credo che se ne sia andato. Non so come spiegarmi, ma è come se se ne fosse andato un amico, perché lui in un certo senso era questo per me grazie al suo sorriso, grazie ai suoi modi di fare sono riuscita a sentirlo vicino.  Mi ci sono ritrovata parecchio in questa tua piccola meravigliosa poesia, hai saputo trasmettere un qualcosa di profondo e indescrivibile, hai trasformato il dolore in qualcosa di speciale, di straordinario. Bellissima davvero, complimenti. Grazie per questo tributo, grazie davvero per aver fatto qualcosa che io non son riuscita a fare. Teniamo sempre nel cuore il nostro Capitano. 
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 10:14 pm)