Recensioni di NonLoSo_18

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ciò che l'inverno non gela - 06/01/18, ore 18:41
Capitolo 1: Ciò che l'inverno non gela

Ehy, era da un bel po’che avevo notato questa storia, e se non ho potuto recensire prima è stato solo per motivi di tempo.
Allora, che dire… FA-VO-LO-SA! nonostante la sua brevità era fantastica, sei riuscito a rendere benissimo non solo quella coppia che, in effetti, è stata un po’ di tempo fa la mia OTP, ma hai anche reso perfettamente il dolcissimo rapporto fraterno tra Aguri e Akari. Perché queste sono le due sorelle più sottovalutate della storia dei manga e quasi nessuno scrive del loro rapporto che sia nel manga che nell’anime è stato sì tratteggiato, ma mai approfondito. E che dire di Korosensei, così realistico che sembrava quello del manga. Hi hip hurrà per i nostri professori preferiti e per questa magnifica fic sul Natale.
Elly<3
Recensione alla storia Summer as police officers is not that simple - 01/10/17, ore 13:59
Capitolo 1: Capitolo 1: Passare una notte al night club non era quello che certi poliziotti volevano fare.
È dalla volta tra Karasuma e Irina, dove annunciasti questa storia, che attendo di poter recensire.
Ebbene sì, eccomi di nuovo a dare fastidio❤🤣.
Diciamo che come AU è interessante, non pensavo sarebbe potuta uscire fuori l'ambientazione polizia.
I personaggi inoltre sono ben scelti per i ruoli (anche se vorrei sapere cosa hanno fatto a Kayano😡, li uccido) e Takaoka sta benissimo nella parte del maniaco🤣.
La scena sulla Karmada è stata stre-pi-to-sa! Devo dire che nel mamga a Okuda non viene dato lo spazio che merita, essendo una secondaria. Nella tua fic per fortuna questo non accade, anzi.
È quasi uno dei principali, e il suo rapporto con Karma mi ha fatto sospirare più di una volta.❤❤❤
Lo stile è scorrevole, e anche la grafica è ok. La grammatica è scorrevole è l'IC è stato mantenuto.
Un salutone e al prossimo capitolo,
Elly~🌸
Recensione alla storia °Collide° - 01/10/17, ore 13:50
Capitolo 1: °Collide°
Ovviamente non potevo non recensire/mettere nelle preferite questa storia, che tratta una tra le migliori ship di AC, o in assoluto addirittura💖
Perché sì, la Koromura mi è entrata nel cuore❤ non si può non adorarli, dai.
E tu in questa fic sei riuscito a inserire tutta l'essenza della coppia. Proprio nel loro essere opposti c'è il loro completamento e la loro perfezione e, seriamente, non mi capacito che ci siano così poche fic su di loro, visto che praticamente sono l'unica coppia canon al 100%😂 al punto che avrei pensato io a qualcosa se non ci fosse stata la tua fic (e non è escluso che possa pensarci😜)
Lo stile è fluido e scorrevole, i personaggi sono IC, la grammatica a primo impatto mi è sembrata ok

Contando di rivederti ancora su questo fandom, ti saluto.
Elly~🌸
Recensione alla storia The Princess and the Agent - 13/07/17, ore 20:44
Capitolo 1: The Princess and the Agent
Per essere la prima fic su Assassination Classroom devo dire che ti è riuscita davvero bene. Tolto il fatto che io amo di suo la Irina\Karasuma, e sottolineo, la AMO. E diciamocelo, stanno bene insieme: Lei disnibita al limite della decenza, lui rigido come un pezzo di ghiaccio. Insomma, ci vuole il temperamento di Irina per sciogliere uno come lui.
Piccola parentesi: anche la Karma\Okuda e la Nagisa\Kayano (No spoiler, please, leggo il manga da pochissimo e solo perché alle medie ho fatto il corso E) mi hanno fatta impazzire, soprattutto perché la Karmada è una mia OTP: sul sero, ne ho svariate fanart (Devo farmi ricoverare, lo so). E, insomma, anche se è un accenno, l'ho adorato. Sul serio!
Korosensei è il mio mito: a parte che io avrei veramente voluto avere un insegnante così a scuola, di amore ne capisce più lui che il caro professore. La faccenda della favola però è davvero ben resa: insomma, rendeva chiaramente l'idea di una colossale presa in giro. E, dopotutto, hai usato bene l'espediente tanabata per soddisfare quello che ho letto essere il bonus.
Ci si vede.
Elly