Recensioni di __Talia__

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rosso come le ali di un angelo - 23/10/19, ore 13:35
Capitolo 1: Rosso come le ali di un angelo
Testo della tua recensione:
Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino **
Avevo scritto uan recensione, ma EFP ha pensato bene di cancellarla e sinceramente non ricordo cosa avevo scritto! Spero però di riscriverla decente come quella prima!

Allora mi sono gettata su questa storia sia perchè parla di Operazione UNCLE sia perchè si tratta di un AU che strizza fortemente l'occhio a SPN, cosa che decisamente adoro! Illya l'ho molto immaginato come Castiel e ciò mi ha fatto veramente piacere!

Il capitolo parte in quarta con Napoleon che ha una missione ben precisa. Deve strappare delle ali e lui sa benissimo come farlo perchè l'ha già fatto più e più volte. Ormai Napoleon si è fatto una nomea e sa perfettamente come fare a portare a termine quella missione. Spegnere il cuore. Lui può farlo perchè il suo cuore appartiene ad Illya, quindi è facile non espimenre sentimenti quando si è lasciato indietro il suo vero amore. Ho adorato che hai deciso di scrivere ciò, che penso sia tutta farina del tuo sacco, quindi complimenti per l'originalità! Spegnere il cuore, non sentire emozioni..è qualcosa di forte da fare!!!
Napoleon ci è sempre riuscito, ma quando vede Illya non può riuscire a non provare emozioni e lì tutto precipita. Si scopre che Illya è stato risparmiato dagli angeli che, però, lo volevano dalla sua parte e scopriamo che ha accetatto perchè Napoleon era ormai scappato e lui non si sentiva accetatto in quanto nephilim (che anche io ho sempre saputo fosse un mezzo angelo e mezzo umano!).
Ho apprezzato tutta la discesa verso la fine del capitolo, sopratutto la storia delle ali. Come se il vero amore potesse lavare un'onta come un omicidio, che è una cosa di cui un angelo non dovrebbe manco parlare!!
Complimenti anche per la tensione sessuale che sei riuscita a costruire tra i due personaggi. Non hai usato verbi o parole specifiche, ma era chiaro che ci fosse quel tipo di tensione!!

Che dire quindi di questa, purtroppo, one shot!! Che devi scriverne di più o renderla una long! Suvvia continua a scrivere che voglio sapere cosa succede nella guerra, voglio sapere che succede tra loro, voglio sapere!! Veramente è un peccato che questa rimanga una one shot! Hai crearto dei preosupposti bellissimi; un mondo delineato, dei personaggi che sono perfettamente dentro questo mondo, che sono caratterizzati benissimo, una storia intrigante che ha tanto da raccontare!

Spero a presto!!
Talia