Recensioni di 1Onda

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Buon Natale Charlie Brown - 30/01/21, ore 11:42
Capitolo 1: Buon Natale Charlie Brown
Ma che storia carina! Adoro i Peanuts, ed è sempre una bella emozione leggere su di loro...
Solo un appunto: prova ad usare due tipi di simboli diversi, per il parlato e per il pensato, rende più scorrevole la lettura per chi ti legge! Complimenti per questo scritto di Natale, comunque. Sei brava a scrivere!
Recensione alla storia Tu Che Ne Dici? - 12/07/11, ore 19:06
Capitolo 3: Domani, 16 dicembre
Tutt'e tre le Drabbles sono molto carine! Inoltre, io personalmente, trovo Schroeder caratterizzato benissimo! E si vede che la sua assenza gli fa qualcosa... Quando trasloca ed è Charlie Brown a confermarglielo urlandogli contro, Schroeder non riesce a fare altro se non assumere uno sguardo sorpreso, ed esclamare, tutto preso dai sensi di colpa e la disperazione: "Non le ho nemmeno detto addio!". Se l'avesse odiata sul serio avrebbe stampato lo shampagne, non? Quindi sono anche abbastanza d'accordo con la tua versione!!
Recensione alla storia Nel Blu Dipinto Di - 12/07/11, ore 19:01
Capitolo 1: woodstock
... Prima di cadere malamente al suolo! Visto che il povero Woodstock non riesce a volare troppo in altitudine.. XD Comunque è davvero molto carina come One-Shot, soprattutto perché non si parla mai molto di Woodstock, quando invece è un personaggio molto importante nei Peanuts! Cosi' piccolo, ma comunque sul podio!
Ad ogni modo complimenti. Fresca, semplice e sbarazzina, e scritta anche piuttosto bene! In maniera chiara, diretta ma anche un po' fantasiosa, proprio l'ideale per cercare di riflettere l'anima del nostro Woodstock!
Recensione alla storia Il piano di Schroeder. - 28/05/11, ore 17:54
Capitolo 2: La Sonata a Kreutzer
Mi è piaciuta questa tua storia, ed anche la frase della tua amica... Certo che a volte Schroeder è un po' sadico nelle sue risposta, povera Lucy!
Anche se non concordo sul fatto di voler "eleggere" una forma d'arte migliore delle altre... D'altronde, si parla anche di sensi. La musica cerca di arrivare all'anima tramite l'udito, la scrittura la vista, la pittura e la scultura la vista ed alle volte anche il tatto. E si usa pure dire "Arte culinaria"... Ok, forse qui ho tirato la teoria un po' per i capelli? Non saprei. A volte sarei quasi tentata di dire puo' diventare un'arte, nonostante sia effimera! (*Rires*) E ad essere sincera penso che siano tutti importanti ed indispensabili. è bello sentire la musica del fruscio delle foglie, ma per me sarebbe brutto non poterle vedere, toccare e sentire... Anche se mangiare no, chiariamoci! (*Rires)
Scusa se magari ti saro' sembrata un po' indispettita, ma in quel caso non sarà stata affatto mia intenzione... Perché la storia in sé mi piace parecchio! Adoro Lucy, è cosi' umana e complessa... Sarebbe troppo semplice limitarsi a vedere la sua corazza da porcospino cinico, materialista ed oppurtinista.
Allora alla prossima... Ciao!