Recensioni di Harry Fine

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una pista che scotta. - 16/12/17, ore 11:59
Capitolo 10: Capitolo X
Dare dei diavoli ai lettori che leggono una storia su Shadowhunter è una mossa ardita sai? Vuoi per caso che ci sterminino e ci rimandino ad Edom? Ma Ti dirò che ono contento di fare parte di quella schiera infernale. Ok. Ora torniamo seri. Ribadisco Questa storia mi piace moltissimo, e infatti mi dispiace sia di non aver potuto recensire prima, sia che manchi così poco alla fine. Ti dirò che il capitolo mi piace da matti, soprattutto il momento con Magnus, ovviamente. (visto comunque? Te l'avevo detto che i momenti imbatazzanti/romantici con quei due vengono naturali agli scrittori.) Peccato che non siano ancora andati più a fondo, ma dopo la chiacchiera con Isabelle, Jace e Max... credo che un certo interesse ha trovato il modo di comparire, mai cosa mi ha reso più contento. E a proposito della loro serata a quattro, qui Alec è una vera e propria tempesta quando si arrabbia, fa quasi paura, ma mi piace questa alternanza del suo carattere dolce e timido con quello più risoluto, anche se sentire la parola "scopare" da Alec è seriamente una sorpresa sconvolgente. E poi lui che si mette volutamente a flirtare con Magnus è stato fantastico. Comunque prima o poi dovranno fare qualcosa di serio, possibilmente prima che qualche idiota provi a rifilare ad entrambi una pallottola nel petto. Soprattutto perché voglio sapere come andrà a finire. Ho già qualche teoria, ma sono curioso. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
Recensione alla storia Una pista che scotta. - 27/11/17, ore 09:16
Capitolo 6: Capitolo VI
Ok. È fantastico! Sul serio, mancano solo Beckett, Castle, Leny, Ryan ed Esposito per rendere tutto perfetto per essere un loro caso. Ma sul serio. Ti giuro che Sono rimasto con gli occhi incollati alla pagina fino ad averla finita e intanto mi chiedevo "Che succede ora? Che succede!?". Ma santo cielo, questo caso sembra seriamente maledetto, come del resto lo era il circolo originale dei libri della Clare. Ma è davvero terribile. In un modo o nell'altro, Sono morti tantissimi amici di Robert e Maryse, incluso il migliore amico di lui e il fratello di lei, poi Valentine e Jocelyn si sono lasciati, e Luke ha rotto col suo migliore amico, Andrew se n'è andato a Los Angeles. Ma sembra che la storia si stia ripetendo. Leggendo quell'elenco di nomi per la partecipazione alla missione sotto copertura, mi è venuto in mente che i personaggi odierni sembrano recitare la parte di quelli passati. Alec e Simon ovviamente sono nel ruolo dei loro genitori, il capo Blackthorn altrettanto, poi i due Morgenstern sarebbero Jonathan e Clary, che sinceramente mi piacerebbe venir coinvolta, dato che tutta questa protezione esagerata da parte di Jocelyn non mi è mai piaciuta, e Magnus infine è ovviamente coinvolto fino al collo. Voglio vedere come andrà a finire. Assolutamente. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
Recensione alla storia Una pista che scotta. - 16/11/17, ore 09:59
Capitolo 3: Capitolo III
Visto? Te l'avevo detto che i momenti leggeri e piacevoli come questo con loro due vengono naturali. Hai fatto un Ottimo lavoro. Anche se immaginare Alec che scherza sulla sua abilità di "andare a segno" è una cosa nuova da leggere per me. E lo è altrettanto il fatto che abbia già fatto coming out. Nella maggior parte delle storie è la sua paura più grande. Ma mi piace molto questo cambiamento. Soprattutto perché qui è adulto, quindi è logico che abbia dovuto prendere il coraggio a due mani e dirlo. E almeno così ci saranno meno momenti di vergogna e caos per lui. Relativamente parlando, si intende, visto che lui sta parlando con uno come Magnus. Comunque, ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo. Ma la scuola mi ammazza sia l'ispirazione per scrivere, sia il tempo per recensire. Ma ti assicuro che mi è piaciuto molto anche quello. Piuttosto mi chiedo cosa sia questo "grande segreto" di Alec. Se ormai ha ammesso di essere gay, mi chiedo cos'altro potrebbe essere. Ma soprattutto sono curioso di vedere cosa salterà fuori da tutta questa storia della talpa e dell'omicidio di Ragnor. Ma ho il sospetto che, quando si arriverà ai momenti più scottanti, le cose non si metteranno molto bene per Alec e Magnus, ma anche per Simon e tutti gli altri. Prego solo che non finisca male. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
Recensione alla storia Una pista che scotta. - 08/11/17, ore 08:53
Capitolo 1: Capitolo I
Niente male questa storia. Davvero niente male. Ha toni affascinanti, misteriosi e avvincenti. Si vede già dal primo capitolo che sarà ricca di guai e intrighi incredibili. I miei complimenti The custodian of the doors. Comunque, io sono Harry Fine e mi piace già questa storia. Ti dirò che mi ricorda Castle, non so se lo conosci. Ma adesso torniamo alla storia. Ti dirò che, oltre ad amare Alec e Magnus alla follia, mi piacciono un sacco i polizieschi come questo. Soprattutto se ci sono storie romantiche tra detective e criminale. Sono i miei preferiti. E poi, Sono curioso di vedere se davvero Imogene Herondale è l'assassina di Ragnor. Comunque, per ora sei andato molto bene nel mantenere tutti nel loro carattere originale, ma anche nell'affrontare tutto mantenendo quell'aura di mistero che deve caratterizzare i gialli. Insomma, la storia mi piace e continuerò a seguirla con piacere. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
Recensione alla storia Should I stay or should I go? - 06/11/17, ore 21:44
Capitolo 13: Scusateci
È un vero peccato. Questa storia mi piaceva un sacco. Volevo vedere come darebbe andata a finire.
Vi assicuro che la scuola uccide anche me e la mia ispirazione, quindi capisco benissimo le vostre difficoltà, ma sarei felice se non la interrompeste.
Resterà comunque una delle mie storie preferite sulla Malec.
Saluti da Harry.