Recensioni di cianfri

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Burning Desire | Shameless AU. - 09/11/22, ore 19:22
Capitolo 6: Straight(r u sure?) from Hell.
E con questo capitolo conosciamo il "buon vecchio Ade", come nell'altro abbiamo conosciuto "il buon padre di famiglia Apollo". Uno se ne va senza neppure salutare, anche perché non mi pareva che fosse gradito da qualcuno, tu che ne pensi? L'altro usa la frusta su un figlio che si è appena salvato e su una figlia che è distrutta, forse non ho capito bene io come si educano i ragazzi, però ne ho uno di 22 e una di 14, ma non ho avuto necessità di usare questi metodi, ma si può sempre imparare....😁😁😁😁. meglio di no, dai. Jake torna in sé, ma spara a Nico...che incubo povero Will, non c'è davvero pace per lui e allora? Tanto ormai è già malato d'amore per Nico e quindi? Alla prossima, ciao!
Recensione alla storia Burning Desire | Shameless AU. - 09/11/22, ore 19:01
Capitolo 5: Shameless.
Carissima Nowhere. E vero che sono passati sette anni dal tuo ritorno, ma io sono davvero contenta di ciò. Avevo messo te fra gli autori preferiti e come ben vedi, che c'entra, dopo un mese di ritardo da questa tua nuova, mi ritrovo felicemente sorpresa e felice di rileggerti ancora. Dopo tutto questo è un sito dove puoi scrivere quando vuoi e come vuoi ma per farlo dobbiamo essere sereni e tranquilli. Spero che tutto ti sia andato per il meglio e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua troppo fantastica storia. Poi i Solangelo sono troppo belli in qualsiasi salsa si possono inzuppare.,. A presto carissima e grazie per essere tornata!
Recensione alla storia A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui. - 01/09/22, ore 21:14
Capitolo 62: 80. Verità
Per quanto dura e fredda possa essere la verità, Leo aveva proprio bisogno di qualcuno che gli dicesse una volta per tutte, che non è giusto dare speranza a due persone contemporaneamente, se poi sai già che comunque sempre a casa torni. Hazel è molto schietta e non ha paura di dire ciò che pensa, come anche il fatto che lei affronterà sicuramente Frank, per chiarire tutti quegli anni di duro silenzio. A partire dal fatto che Frank è apparso così, dal nulla. Può essere che Nico lo abbia portato lì, con un viaggio ombra? Ci sta. Ma allora, Nico potrebbe essere lì vicino. Quel ragazzo ha paura di tutti, perfino di Will, che non farebbe del male ad una mosca. Purtroppo nel passato ha sbagliato con Nico, ma nulla vieta che possano tornare amici. Altra grande paura di Leo. E se in Will si riaccendesse la fiamma del primo amore, come lui e Calipso. Lo perderebbe per sempre...ha ragione Hazel: Leo è egoista e Will ha diritto di essere felice e di amare veramente e liberamente alla luce del sole. La quarantena è finita! Adesso è il momento di Hazel e Frank. Ciao Deh! A presto!
Recensione alla storia A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui. - 22/08/22, ore 20:31
Capitolo 61: 79. Quarantena
Mia carissima Deh, perdona il mio lunghissimo silenzio, però è stato generale. Avevo da fare tantissimo. Comunque, intanto, torno da te. Leo propone il triangolo a Calipso ed Hazel e loro si arrabbiano? Chissà perché? Io, io dico Leo...ma che vai pensando? Quelle due ti spezzano, insieme, in camera da letto. Hazel è figlia degli inferi e Calipso con la sua magia???? Brrrr rabbrividisco solo al pensiero . Bryan, finalmente torna da James. C'è speranza!!! E Leo scrive a Will un messaggio che può sembrare di semplice interessamento, ma che in realtà nasconde molto di più. Peccato che Will non abbia neppure la forza di leggere il messaggio e poi, di nuovo finalmente, Frank si sveglia e Will, una volta domata la rabbia del romano, felicemente si addormenta... Bravissima Deborah, bravissima. Ciao!
Recensione alla storia A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui. - 30/05/22, ore 21:28
Capitolo 60: 78. Il grande ritorno
Cara Deborah, perdona il mio ritardo di quasi un mese dalla tua pubblicazione. Appena li avevi postato, lo avevo letto immediatamente, solo che poi fra famiglia e lavoro non ho più potuto recensire e dedicarti il tempo dovuto, perché la tua storia mi piace da matti, lo sai. Perciò mi muovo e colgo oggi l'occasione al volo. Mamma mia che brivido mi è venuto, quando ho letto che Frank Zhang era tornato. Ma poi che potenza di presenza, con quale passionalità urlava il nome della sua amata Hazel. Solo che la sua forma fisica non era delle migliori, anzi sembrava più morto che vivo. Gronda sangue da tutte le parti; una pozza rossa e densa gli si sta allargando ai piedi! È tornato solo sostenuto dalla sicurezza della fedeltà della sua donna. La fiamma dell'amore lo ha spinto così tanto e per tanto tempo, da fargli perdere i sensi solo dopo aver mostrato ad Hazel il suo anello e formulato la sua richiesta ufficiale di matrimonio. Hazel squittisce, Leo impazzisce di rabbia prima e di dolore poi alla vista del figlio di Marte. Will, invece, non perde un minuto di tempo: chiama subito a raccolta i suoi fratelli e i figli di Ares per aiutarli con quella montagna di Romano. Will è un guaritore e ha immediatamente percepito la gravità delle condizioni del giovane. Va guarito subito. Sì! Insieme all'aiuto dei suoi fratelli, Will cura l'emorragia interna, però...le condizioni cliniche di Frank sono davvero pessime. Will non se lo perdonerà mai se il giovane amato da Hazel, non dovesse farcela a sopravvivere. Will potrebbe morire di dolore e decidere di farla finita. Hazel e Leo ne sono altrettanto consapevoli. Leo prega. Dopo tantissimo tempo, Leo invoca l'aiuto divino per la persona che ama dal più profondo del cuore. Perché se muore Frank, che è l'amore della vita di Hazel, muore anche Will, che è l'amore della vita di Leo. Cosa è accaduto a Frank? Perché non sembra più il grande condottiero romano, ma sembra più il soldato di un esercito barbaro? Possibile che abbia abbandonato la sua missione, perché desiderava rivedere la sua Hazel e chiederle di sposarlo? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, Deh! Ciaooooo!!!!