Recensioni di Marta_N

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 4:06 - 30/07/17, ore 14:02
Capitolo 2: We need to talk
Leggo solo ora... bello lo spunto! Scritto bene e diciamo che i ragionamenti sono anche realistici, solo che come sempre sono frutto della nostra fantasia e basta!
Anche perché se quest anno vanno a convivere, tutta questa parte del riavvicinamento credo che non ce la faranno vedere 😔Ora sono curiosa del seguito!!!
Recensione alla storia 4:06 - 27/07/17, ore 00:00
Capitolo 1: I miss you
Ma finalmente!!!! Era un po' di tempo che ogni tanto tornavo qui con la speranza di qualche nuovo regalino, e perciò ti puoi immaginare la sorpresa quando ho visto questo nuovo racconto! Ti confesso che sono molto curiosa di vedere quale altre ff verranno fuori con tutte le nuove news e via via che ci avviciniamo alla nuova serie, ma adesso parlando della tua beh... bella idea, mi piace! Semplice, ma ben descritta anche nelle sensazioni di Camilla, che insomma rende chiare non è che sia così facile... per cui direi proprio che aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo... non farmi aspettare tanto!!! ;-)
Marta
Recensione alla storia Fantasmi - 29/01/17, ore 18:09
Capitolo 3: Passato Remoto
Eccomi qua finalmente! Con un pò di ritardo ma mi fa sempre molto piacere recensire le tue storie.
Vediamo se riesco a ricordarmi tutto quello che ho in testa.
Molto bella la scena sulla panchina, entrambi che sembrano cedere al chiudere gli occhi dell'altro ma che poi si bloccano, di una tenerezza unica! Per non parlare della saggia Andreina che, come nei migliori film, agisce proprio nel momento giusto! Ahhhh quanto avrei pagato per vedere queste scene invece che immaginarmele e basta... ma a questo punto direi meno male che ci sei te e che il blocco sembra essere passato, almeno ci doni queste belle chicche!

Sempre su quella scena, direi che dopo l'uscita della foto a braccetto in cortile messa da Paolo, la scelta del cappotto rosso non poteva essere più azzeccata di così! Speriamo proprio che sia di buono auspicio!

Bhè sulla sciarpa e sul profumo, si cade sempre su terreno fertile, inevitabili gli occhi a cuoricino di chiunque legga scritti su questo argomento, e inevitabile maledire Camilla perchè c ha messo più di 10 anni a capire che forse Gaetano meritava una piccola possibilità; senza considerare il fatto che forse ancora non lo ha capito proprio bene, ma in questo confidiamo in Pap7 e su fatto che noi, più che il povero G, ci meritiamo una dannata GIOIA!

Ho notato che hai trovato delle parole alternative a "Camilla quarantenne" e la lettura scorre molto meglio e si capisce sempre molto chiaramente a quale Camilla ti riferisci, per cui direi che va benissimo così! ;)

Aspetto curiosa come sempre il seguito e vai perchè ci allieti l'attesa con le tue storie! <3

Marta
Recensione alla storia Qualche minuto in più. - 10/01/17, ore 11:18
Capitolo 1: Qualche minuto in più.
Eh lallà, ricercando la tua "storia" su efp mi sono accorta che ancora non avevo letto questa ff ... molo bella! Concisa, precisa e di una "semplicità" di fatti esagerata! Quando leggo queste cose mi rendo conto di quanto poco basterebbe a noi poveri fan per essere felici, se scene del genere fossero riportate pari pari sul piccolo schermo ... guarda sarei pronta anche a perdonargli 10 anni di avvicinamenti, allontanamenti, di “non posso”, di “sarebbe stato bello” proprio come hai scritto tu, se poi si degnassero a donarci una scena di una dolcezza simile! Continua a scrivere perchè almeno ci regalerai qualche gioia!!!
Grazie e a presto
Marta
Recensione alla storia Midnight. - 10/01/17, ore 10:45
Capitolo 3: Ricominciare.
Eccomi! Perdona il ritardo ma sono sempre di fretta... sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, almeno ti sei un po' sbloccata, cosa che a me almeno per il momento proprio non riesce, forse più per mancanza di idee che non per altro.
Bella la storia e bello il finale, purtroppo mai vedremo delle cose del genere perché gli autori non renderanno mai Camilla così vulnerabile e Gaetano così sveglio dal riuscire ad architettare un piano del genere, ma è sempre bello leggere di queste idee originali!
Spero di tornare presto a leggere qualcosa di tua, magari una cosa nuova o proprio TC,
a presto, un bacio
Marta