Recensioni di Love_in_London_night

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rock Bazar - 24/07/16, ore 23:48
Capitolo 1: Capitolo 1 - Il mattino ha il sarcasmo in bocca
Era da una vita che non entravo più su Efp e, sinceramente, è stato strano tornarci, anche se mi è piaciuto. Forse non ero più abituata a trovare una storia nuova nel fandom e, siccome di solito quello che c’era non rientrava nelle mie corde, avevo abbandonato la ricerca di qualcosa di nuovo.
Dunque è stata una bella sorpresa trovare qualcosa, soprattutto qualcosa di tuo.
Questo primo capitolo è molto introduttivo, ma il focus su CJ è interessante, perché fa sempre piacere conoscere almeno un po’ chi si ha davanti per la prima volta (per noi lettori). Di solito si ha a che fare con protagoniste buttate lì, nel mezzo della scena, senza un vero motivo e non si trova mai il giusto approfondimento di un carattere e, secondo me, questo incide negativamente sulla storia. Ho sempre l’idea (parto con i pregiudizi, lo so) che chi non sappia approfondire la psicologia dei personaggi, poi scriva storie superficiali; una cosa che non tollero.
Ma con CJ è stato diverso, perché ci mostri bene come è la sua mente, quali sono i suoi gusti e il modo che ha di affrontare la vita. È una persona interessante e spicca subito, soprattutto dalla sua risposta pronta.
Inoltre provo già una simpatia disarmante per Mike, mi incuriosisce un sacco come personaggio e mi immagino già che ci riserverà tante belle sorprese. Ho come l’impressione che sarà lui a stemperare le battute tra CJ e Jared, quelle di cui accenni nell’introduzione della storia. E già non tollero Lily, sappilo. Ho il sospetto che con i nostri eroi creerà non pochi casini, concentrandosi ad ammaliare uno dei Leto (e già mi ci vedo Shannon a fare il marpione) piuttosto che lavorare.
Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia, di scoprire cosa succederà a questo matt e al suo gruppo dal nome improponibile ma, soprattutto, di vedere come entreranno in gioco i mars e leggere di come interagiranno!
Io dico sì, la storia è promossa! A presto!

Recensione alla storia Ero in Paradiso! - 26/01/16, ore 00:01
Capitolo 1: Ero in Paradiso!
Eccomi, ho letto.
Molto carina! Capisco le protagoniste, perchè sapere di essere nella stessa città elettrizza e frustra, perchè se non li incontri ti girano le palle. Ci ho provato a dubai, ma non ci sono riuscita. Vero che è una città grande, ma le robe da vedere sono poche, i punti di ritrovo ancora meno, ma sembravano essere stati assorbiti nel nulla (almeno i presenti). Senza contare il dubbio atroce che ho tuttora: nel mio hotel (vicino al palazzetto) alloggiava la mars crew e reni... quindi mi chiedo sempre se ci fossero anche jared, tomo e stevie. non lo saprò mai.
cmq mi hai fatto ridere molto. 
a parte il rapire povia, ma ho pensato che le nostre due eroine, appena avvistati i mars, li tramortissero con una clava e li rapissero per tenerli sempre con loro... e come non capirle!
invece quasi non li vedono - anzi, erica non li vede proprio - e per un bel po' ho creduto che ci fosse un nulla di fatto in atto.
invece la fine mi ha toccato. la delicatezza di lei, il suo modo di dire grazie... beh, ha comunicato molto, e secondo me apprezzerebbero. soprattutto in confronto a certe lettere che hanno rovinato il rapporto tra fandom e band, ma non tocchiamo questi tasti pietosi.
cmq penso davvero che jared - ma anche gli altri, se fossero stati più attenti - sarebbe davvero enormemente grato per un piccolo ma immenso gesto come quello di lei.
boh, ce lo vedo proprio reagire così.
mi hai stupita, grazie!

Recensione alla storia Whoopsie! - 17/07/15, ore 22:54
Capitolo 13: 13
I'm back in blue.
Eeeeehhhh, non puoi aprire con i postumi di una limonata con Shannon. ma una limonata giusta. capisci che poi la gente non sopravvive all'intero capitolo per l'esplosione precoce degli ormoni e delle ovaie. insomma. non s'affronta.
chi non vorrebbe esser colta dall'illuminazione improvvisa da: ho baciato shannon leto? uno shock che ogni donna vorrebbe provare.
mi piace come greta la aspetti. sono simili ma, al contrario di nora, è meno diretta in queste cose. quindi simili ma comunque diverse, perchè riescono a mantenere la loro individualità.
non riesco a leggere di lingua+bocca+barba+irruenza+virilità+dolcezza=shannon. anche io voglio! ç____ç
su rihanna la pensiamo diversamente. la trovo una tamarra di prim'ordine, ma cmq le canzoni mi piacciono, anche se preferivo altre alle ultime. charlie vattelapesca manco so chi sia. ma... ID e OR. i one republic. voglio partire anche io con loro due, mannagia la miseria.
oddio un succhiotto a bubi, ma che sogno è? sapere di averlo marchiato e poter dire di essere la fautrice di tale cosa, mamma che brividi. pensa all'emoticon gggrrrr di shannon mentre glielo fa notare, poi capirai gli scompensi ormonali che provochi.
raperonzolo in cucina. BENE.
bici nuova. MALE. ma sono di parte, già odiavo i ciclisti prima, da un paio di mesi non li posso proprio vedere, tu sai.
jared che accarezza i capelli a nora... sono morta. e fossi stata nora non sarei cmq rimasta impassibile eh, un leto fa sempre la differenza, quindi tipo mi sarei svegliata di colpo, alla faccia di ogni caffè esistente sulla terra, black fuel o meno.
noooooo, perchè schifa le carote? ahahhahahahha proprio lei che una volta voleva assaggiare quella di shannon. muoro!
è mattina ma le sinapsi di nora funzionano cmq bene, la adoro per questo. e mi riferisco al fatto che alluda al palo di jared collegato alla bici. cosa che, tra l'altro, concordo. ma come dicevo concordo con la soluzione di jared. approvo in pieno.
amo il fatto che jared e shannon si scambino informazioni sulle bionde. soprattutto perchè ho l'impressione che jared abbia scritto a shannon, ma che cioppi poi abbia chiesto dettagli a riguardo. me lo immagino tutto compiaciuto per aver messo KO nora con un limone.
e ora ci si mette il libro. mal o dave? ehm, bella lotta. al momento conosciamo solo dave, ma mal ha TANTO, ma tanto, potenziale. insomma, per me sono come i leto, impossibile scegliere.
ma veniamo a greta.
IL DONDOLO.
potrei soffermarmi sulle istruzioni conigliesche, ma da vegano ne sa più jared del coniglio, quindi mi soffermo sul dondolo.
mi piace il dialogo, perchè parlano apertamente, parlano tanto e sono diretti, quindi si capiscono, ed è una bella cosa. come se, inconsciamente, fossero passati allo step successivo. e penso siano problemi per greta, perchè il piano di jared va alla grande, sotto questo punto di vista, anche senza che lui lo volesse.
e la prova è il fatto che parlino non solo di bici, quando jared rimarca la sua offerta di portarla in giro, ma quando greta segue il consiglio di lui e si lascia andare, mostrando il suo lato professionale e, forse, un po' echelon.
amo anche il richiamo a kings and queens, adoro. quanto sarebbe bello attraversare la città in quel modo? togli la canzone di sottofondo. ho immaginato loro due, soli, in giro per la notte. il rumore delle ruote che girano e del vento leggero che provocano muovendosi, i capelli al vento, una risata complice e liberatoria. quanto sarebbero belli?
e poi li trovo molto in sintonia, più del solito. questa conversazione li ha portati ha un altro livello. non che di solito non avessero sintonia, ma era più chimica. ora c'è complicità. e la differenza si percepisce, e si percepirà.
concordo, inoltre, quando greta si gode il fatto che jared cerchi il contatto continuando a spostarle i capelli, soprattutto perchè pensa che l'amicizia possa essere una buona base per altre cose, e non posso non essere d'accordo.
greta e le sue dimenticanze: part 6277. muoro. nora la ammazza, già di mattina non si è proprio amichevoli, figuarsi dopo una notizia simile.
nora sincera fino in fondo che dice a jared di non fidarsi della sua guida, lui dovrebbe soltanto apprezzare!
shannon piccolo tom tom con le sue indicazioni ha stordito chiunque, ti credo che poi jared sbaglia strada. mamma mia, tra l'altro cioppi che si addormenta e la scia campo libero a jared. io capisco l'amore fraterno, ma un atto di fiducia e fede simile io non l'avrei mai fatto nei confronti di jared.
e shannon geloso che alle parole rivolta e limona si sente quasi chiamato in causa e non può esimersi dall'intervenire. davvero, sono indecisa tra due opzioni:
a) era convinto che stessero parlando di lui e della performance al drive in
b) che parlassero di un tizio X che ci prova con una delle due, soprattutto con la succhiatrice. aaahhh, te la stai facendo sotto nei boxer xxl, eh?
e poi il OC, chino e compagnia bella come termine di paragone, SONO MORTA! ahahahaha, greta ha tutta la mia stima, anche io avrei fatto lo stesso ragionamento.
e poi salta fuori uno shannon biondo selvatico, ed è subito mal. tanto da far passare l'incazzatura da volo perso per un raperonzolo che le scorrazza per il territorio californiano. dimmi la verità, voleva portarle al camp mars? muahahhaahah, en plein air, le stelle, il fuoco, I SERPENTI... insomma, atmosfera ideale per aggrapparsi a ogni cosa. 
e veniamo a jared. 
si è distratto perchè ascoltava i discorsi delle ragazze. piccolo raperonzolo curioso lui.
e con jared arrivano affinità nascoste.
nora e lo smalto che, per la prima volta, trova terreno fertile con jared. ma soprattutto, lei che si offre per mettergli lo smalto. beauty and other stuff chez nora. ce li vedo a fare gossip quei due mentre mette smalto a jared e lui ha testa avvolta nella pellicola per far riposare maschera alla cheratina. (jared con lo smalto arrapa, e lo sai).
ma greta non rimane indietro, e chiede dei colpi di sole xD
blondie in calore che insiste sulla capigliatura lunga di shannon... la amo. e quanto ha ragione? hai presente infilare le mani nei suoi capelli?
mi piacciono questi scambi di opinioni e carinerie, sono troppo carini cazzarola.
anche un cambio non sarebbe male, ma forse sarebbero troppo simili per stuzzicarsi a vicenda. e troppo lontani sotto certi punti di vista. tipo le battute di shannon che greta non coglierebbe come provocazioni, come nora.
clitoride rules. e qui sbandano tutti.
anche la ruota non regge a cotanta saggezza. sono morta dalle risate, ahahhahahahh.
e mi piace che parlino ancora, lui e greta, perchè sembra un dondolo part 2. e mi piace come lei snoccioli il proprio iter senza imbarazzo, per poi un momento dopo scherzare sulle parrucche di rihanna. il tutto mentre shannon inizia a puzzare come la carcassa di un morto nel deserto.
ma poi viene ripagato da nora l'aspirapolvere umano, beata lei.
e stimo jared per la chiusura sulle leccate... mamma mia, cose da provare una volta nella vita.
o anche di più.
veniamo a shannon.
il giro per il cassetto intimo di nora. e i film mentali che ne sono usciti. digli di raccontare la verità. lui dice di volerla vestire, in realtà la vuole SVESTIRE.
e poi arriva il karma, sotto forma di killer, a sistemare questa piccola incursione che non era richiesta. il coniglio della discordia (o dell'arrosto bagnato) scappa e getta i leto nel panico.
uno cerca di attirarlo con le spezie, l'altro con il retino fa farfalle. un'iimmagine idilliaca, ahahhahahahah
jared però capisce l'importanza del ritrovamento, va subito al punto della questione: il futuro, ERGO, il sesso.
shannon ci arriva dopo ma recupera il tempo perso, perchè non vuole giocarsi la sua unica - faticosa, visti i precedenti per un limone - possibilità con nora.
ma quanto fa ridere il fatto che jared faccia il bagno a killerino cicciobombolo?
shannon che si è informato sul libro e l'ha letto a pezzi. e continua a leggerlo. sono convinta che gli scapperà qualcosa nel parlare con le ragazze, e spiegare perchè si sia dedicato al libro sarà dura.
la gelosia di capire di chi parlasse nora. sono convinta che sia anche geloso e curioso di miami. perchè sa che c'è tanta gente e, nel frattempo, tra i momenti lavorativi, le ragazze possono aver conosciuto altri manzi. ma non lo ammetterà con anima viva.
e i messaggi sono fantastici. a parte il gruppo, che già è stupendo di per sé, ma blinded blondie che scrive golosa al posto di gelosa, AHAHHAHAHAHAH
mi aspettavo le peggio battute dai leto, giuro.
e la lente di ingrandimento, la stimo troppo tanto.
shannon che manda una foto di killer e poi dice del forno. mi immaginavo un collage con le foto before e after, ahahhaahahh.
jared: salutatemi rihanna. PUAHAHHAHAHAHAHHA! ma serio tipo.
ce le vedo dopo l'intervista: ah, cmq jared mi ha detto di salutarti.
rihanna con la faccia sconvolta.
greta: jared leto. 
i famosi saluti tra colleghi xD
e loro due tirate a lucido per il party... dai che i leto sbavano e rosicano! i calli sulle mani di shannon assumeranno un nuovo significato. ma pure i polpastrelli consumati di jared, AH!
Eh certo, dopo tutta la carrellata di foto si domandano perchè non fossero là, e la colpa è del coniglio. credici shan. la verità è che dovreste fare un disco mannaggia la miseria, non aspettare i comodi di jared, se no altro che SOON.
nora che baratta greta e killer per avere casa libera... furba! mi aspettavo che shannon si proponesse di farle da guardia alla porta ahahahhahaha
ma jareddin che vuole killer con sé? ma che caro!
muahhahahahha, nora nota tutto. scommetto che non la farà passare liscia a shannon... per me si vendicherà reclamando l'intimo di shannon e poi lasciarlo a bocca asciutta all'ultimo o lasciandolo in boxer, ma io godrò. se poi lui vuole mandare foto nel gruppo whatsapp io sono favorevole eh.
ecco, penso di aver detto tutto, e per fortuna volevo essere breve :D
ma mi sono mancati tanto, non sono riuscita a trattenermi!
ciao moglia, so proud and happy <3

Recensione alla storia Whoopsie! - 28/05/15, ore 22:38
Capitolo 12: 12
ho aspettato così tanto questo capitolo, questo evento (manco fosse natale), che ora non so come commentarlo e come reagire. mi sento tramortita manco fossi Nora.
anzi, a tal proposito posso dire che da martedì sto cercando due cose, ma ancora non ho trovato le risposte che cerco.
1) fare scambio corpo con nora. che venga qui al posto mio a leggere e io faccia al posto suo
2) trovare una stampante 3D che riproduca questo shannon leto nella vita vera. 
allora, già io faccio fatica a trovare un uomo, ma se mi si propinano davanti certe cose io poi non posso aspettarmi di cercare altro anche nella vita vera. ma poi la delusione è cocente. mica sono tutti così! ç___ç
ma partiamo dall'inizio.
nora e greta al lavoro con il cast di new girl. oddio, che cicci tutti *w* li adoro. mi sono immaginata se ci fosse stato killer cosa sarebbe saltato fuori, un episodio sceneggiato e girato in diretta. l'avrebbero inserito nella serie.
mi piacciono quando sono sul lavoro, sono così a loro agio che sembra di sentirle e anche un po' vederle, come se avessi la web cam a disposizione.
per l'ultra music festival. amo i tacchi eh, ma in quei posti io ci andrei in tenuta da battaglia. siccome però non penso che lo stile homeless sia ben visto, dovrei abbandonare il pigiama, ma la scarpa da ginnastica o cmq comoda sarebbe sacra. però capisco nora quando parla di vip. lì cambia tutto e bisogna fare lo sforzo, eh sì greta. ti tocca, mi spiace.
cmq io quando faccio la valigia ho un metodo: porto le cose abbinate, una a sera, e in caso un cambio che possa andare bene con il pezzo sopra o sotto. NON POSSO ESSERE IMPREPARATA SULL'OUTFIT, mi mandarebbe in panico o in bestia, a seconda della situazione. quindi io capisco nora, ma proprio tanto.
constance, mi sono innamorata.
amo il fatto che nora non si senta in soggezione con due rockstar belle, famose e di una certa influenza (parlo di quella emotiva), ma ci riesca loro madre. mi piace questo lato e penso che piaccia sia a constance che al figlio. EH, DOPO LO DIMOSTRA PURE, MA QUESTA È UN'ALTRA STORIA.
E mi piace questa incursione reciproca: lei nella "relazione" (non so come chiamarla, pardon. se mi dovesse sentire shannon mi guarderebbe schifato e impaurito, lo so) del figlio e nora nella sua vita. come hai fatto notare loro sono molto riservati da quel punto di vista, soprattutto shannon e constance, e vedere che constance cerca di coinvolgerla e le rende tutto naturale (cioè, ci prova) è una cosa bellissima, come il fatto che shannon si sente libero di parlare in sua presenza, la presenta alla madre e le porta a conoscersi e a parlare, non minimizza quello che è nora ad amica/vicina di jared. è nora e vuole che sia lì con lui e la mamma, e mi piace tanto.
ora capisco il quadro che mi avevi mandato. e dopo le foto di jared con le tette e la chat di vyrt di ieri dove faceva i complimenti a una tipa per le tette dell'avatar (anche se si è sentito un po' nev di catfish e ha detto che sentiva puzza di fake profile, facendo i complimenti alla vera padrona delle tette), mi sento di dire che hai doti di preveggenza e sei accurata, brava moglia, i leto sono fieri di te. sì, mi hanno chiamato per dirmelo.
jared e l'imbarazzo dei discorsi materni, il bonus del figlio minore... muoro.
niente discorsi sulla contraccezione, per voi playboy mansion continua.
e le famose squadre di calcio di nipoti.
mi sono immaginata la scena del tipo: bambino caucasico (SOVIET) uguale a tanti altri, lei confusa che gli dice "tu sei..." ma non si ricorda, il bambino dice il nome del padre, così constance tira fuori l'album di famiglia, che è quello dell'album panini ma al posto dei calciatori ha le foto dei nipoti divisi per nazionalità, POI dopo arriva al nome, e quando lo chiama si dimentica cosa in realtà voleva dirgli.
ce la vedo troppo. questo è disagio, lo so.
strano ma vero, jared e io siamo d'accordissimo sulla bastardata del concetto che l'amicizia le andrà stretta. mi piace questo piano d'attacco volto al logoramento di mutande e del suo contenuto, è GENIALE e lo approvo.
mi fa impazzire jareddo così.
e già cerca di lavorare sulla cosa con il drive-in, ma shannon arriva a gamba tesa e si aggrega. cos'è? aveva paura di rimanere da solo con la succhiatrice eh?
"ma che premio oscar sei?" MAURO, e lo sfoggio dopo tempo immemore per farti capire le risate.
e jared che risponde di avere il portafoglio in tasca ma blondie si è rifiutata di tastare prenderlo... IL PORTAFOGLIO, ovvio.
cioè, donna dai nervi saldi, io l'avrei portato nel retro del pick up, fatto scendere i due che si sono accomodati e chi si è visto si è visto, spariti sotto le coperte.
muahhaha, per vedere il film. cosa pensi? zozza.
nora che non ha mai visto una notte da leoni, la stimo. io non ho mai visto il gladiatore, e quando lo dico la gente mi guarda male. tseh, io sono la regina dei film trash, delle commedie romantiche e dei film di azione. come ti dicevo oggi (vedi che tutto torna?) russell mi sa di sporco (al pari di quello schifo di colin f.) e lo salvo solo in robin hood, ma perchè lo shippo di brutto con la blanchett, erano perfetti cavolo.
jared che da del panzone a shannon mi ha fatta morire, ho ripensato a bubi versione shannon the pooh sulla barca a capri, con la morbidezza giropancia in bella mostra, seduto prima di tuffarsi, MUAHAHAHAHAHAH.
i pronostici della bionda e di jared sulle mosse future mi fanno sganasciare. niente atti osceni in luoghi pubblici shora, please.
e se partono in sordina poi lui morsica e lei lecca. ci mancava succhiasse e poi trasmettevano un porno in diretta al drive in.
mamma shannon cosa non sei.
cioè, già ero agitata perchè avevo delle aspettative, ma quando poi di fatto vengono superate io... mi sento lo stomaco chiuso, ecco.
specialmente se scatta la violenza nel pianale con tanto di suono secco.
poi arriva jared mestruo leto a interrompere il tutto con la sua amica che lo spalleggia. ppfff.
e il ritorno, il post.
bravo shannon, difendi chi è tamarro inside, su. so che andrai in brodo di giuggiole per le mie scarpette sobrie a dubai xD
killer ai leto. shannon ha già pronto il forno, occhio.
non aggiungo altro. non posso.
ma ancora shannon, in tutta la sua virilità, regala momenti saggi e mi piace questo mix di maturità e idiozia insita in lui. mi piace che dica che le donne si creano i problemi e le situazioni complicate... perchè è vero. eccome. e greta ne è la prova.
quei due dovrebbero proprio parlarsi cazzarola, sono convinta che greta vedrebbe le cose sotto una luce diversa.
e poi veniamo a greta e alla storia del vivere in un paese diverso, lontano da casa. mi piace che siano speculari ed entrambe abbiano affrontato l'argomento, ognuna con il proprio modo di essere.
e parlare per parallelismi di LA e jared mi è piaciuto tanto.
lost in the city of angels. private sessions. OOOOOHHHHH, ALLORA? che comportazione è questa? vuoi uccidere tutto il pubblico?
ci ho messo un attimo a riprendermi dalla cosa.
mi piace cmq che abbiano un punto di incontro neutro su cui muoversi e instaurare e approfondire il rapporto. insomma, greta sta servendo a jared un modo perfetto per farlo avvicinare ancora di più a lei e mettere a punto il suo piano. mamma se mi piace il piano.
adoro che si mostri così premuroso. il volerla acocmpagnare e il darle la bici che altrimenti rimarrebbe inutilizzata. certo, c'è un secondo fine, ma lo fa soprattutto perchè è buono, perchè vuole esserlo con lei e perchè gli fa piacere, è una cosa bellissima.
in messico o in nevada. la fiducia nel prossimo jared, proprio! anche se, devo ammetterlo, ho paura che abbia ragione, ahahhahahahahah.
i finestrini appannati, muoro. in questi momenti sento il bisogno della scimmietta emoticon che si copre gli occhi, giuro.
ho paura per tutti. constance avrà il desiderio di diventare nonna dal giorno alla notte? che qualcuno l'avvisi della possibilità, per favore.
quello lì mi stava rubando la mia amica. greta possessive, la adoro!
e tutto in una sola notte... mamma, mi pregusto il momento del read along collettivo, dei commenti, e del terzo grado di greta per avere le impressioni di nora. non vedo l'ora, giuro.
a presto moglia, e grazie per superare le mie aspettative, sai che sono una che non si accontenta di poco, ma tu arrivi sempre con il meglio e non posso che esserne felice <3

Recensione alla storia Whoopsie! - 20/05/15, ore 21:55
Capitolo 11: 11
sarò sconclusionata anche se tento di seguire il senso logico del capitolo, già lo so e metto le mani avanti, soprattutto quella con l'anello sbrilluccicoso di prezzemolo che cambia colore, segno del matrimonio a pescherella al cospetto di jaredillo. no eh, giusto per ricordare.
greta... l'avrei strozzata. IERI SERA PIù CHE MAI.
vedi, c'è un punto dove tutta la sua bellissima teoria - non sbagliata eh, ma opinabile - crolla.
"non sono sicura di niente".
capisco che si voglia tutelare, è lecito prima di prendersi una badilata sulle gengive quando ormai si è sulla terza corsia dell'autostrada proiettati a tutta velocità... ma il problema è proprio questo. greta, con jared, era ferma alla piazzola di sosta.
questo non è mettere le mani avanti, ma proprio precludersi ogni cosa. non è uno sbaglio, ma un errore di valutazione che manca di obiettività. non puoi evitare di accendere il fuoco per paura di scottarti, perchè non è detto che accada. ci si può anche solo riscaldare col calore, oppure vedere grazie al bagliore.
non deve essere tutto negativo quello che non succede, che è successo e che succederà. Non è detto che finisca, può anche andare bene. O magari andare meno peggio del previsto. ci sono tante sfumature prima di arrivare al nero (e che non mi vengano citate in risposta le grigie e le rosse perchè ti fustigo con uno degli aggeggi di quello psicotico di grey), ed esplorarle non è così brutto o traumatico.
si va per tentativi, ma non è detto che siano tutti fallimentari. 
sai cosa ho notato? che tra le due coppie c'è una differenza abissale, ed è per questo che nora e shannon, per quanto siano "indietro" fisicamente, sono più "avanti" di jared e greta. greta e jared non si parlano, e quando lo fanno lo fanno in generale e per estremi. non sono... chiari tra loro, forse perchè non lo sono della situazione e di quello che provano, ma manca comunicazione. se greta sapesse che jared è pronto per buttarsi non sarebbe così decisa a troncare la cosa sul nascere, dato che non lo è, ma non gli dà la possibilità di parlare, né lui corre a smentirla.
nora e shannon invece parlano meno, nel senso che sono verbalmente stitici, ma quando si dicono le cose le dicono senza tanti giri di parole, e dicono (ancora una volta) le cose come stanno. tra loro le cose sono più definite, sanno di non muoversi su un territorio minato, quindi si muovono in scioltezza e con naturalezza.
ripetizioni is da way, yes.
ma torniamo al capitolo. un leto non è un leto che si rispetti se non ha un amico viscido, eh? terry per jared sta ad antoine per shannon. 
mi piace che greta risponda così scazzata, è una cosa altamente fantastica, adoro l'indifferenza sdegnata e gratuita, rimette al proprio posto gli elementi sudici.
passiamo a shannon. e a nora che gli dice senza tanti complimenti che ha degli amici di merda. AMO.
ma torniamo ad action man. a loro che si aggiornano sulla faccenda dei grared scambiandosi le info a disposizione, mi piace l'attenzione che pongono anche agli altri e non solo a loro stessi.
e sentiamo. su quale gamba l'ha fatta accomodare? quella d'emergenza?
mamma mi piacciono questi piccoli gesti semplici che assumono il significato di effusioni intime.
e il fatto che anche greta chiami shannon cioppi e lui accetti la cosa anche da lei... che signore, come si fa a non amarlo?
jared prima ballerina... ma aveva la coroncina come la barbie snodata per farlo girare su se stesso? ce lo vedo.
raperonzolo epilettico all'attacco part 2. jared versione ballerino mi fa scompisciare ogni volta. in qualsiasi ambiento lo si metta, quando deve ballare è un disastro, che sia in disco o a casa. ma il bello è che lui ci mette impegno, lo so. me lo immagino con la lingua tra la barba mentre si concentra e suda.
ci tiene. ma non è un suo talento, poco da fare.
e lo spettacolo personale. io scelgo il blu... io il rosso. eeeehhhh, dai che vi è piaciuto assistere, uomini cosi virili che mettete l'eye liner meglio di diego della palma che non siete altro!
però tu sei 'starda, non puoi far togliere la maglietta ad entrambi con le mosse zozze e lasciarle indifferenti poverette, sono pur sempre i due leto a torso nudo.
è meglio di un porno. EH. appunto.
almeno nora e greta li toccano, li vedono e li limonano anche. ok, almeno una delle due.
greta, il fai da te e il trapano. muoro.
il fatto che nora odi jared e lo prenda per il culo con cattiveria mi fa morire, soprattutto perchè lui accetta di buon grado come se fosse sua amica. mi piace questo rapporto cordiale celato dall'odio, ha un che di cameratesco che penso piaccia anche agli altri due, quasi sapessero che il proprio interesse è accettato dalla persona a cui più tengono.
la carota che segna pioggia imminente. POOR SHANNON, AHAHHAHAHAHAHHAHAHA
e nora che lo sprona a vincere per non lavare i piatti.
jared - carla fracci - leto ha dato il meglio di sé, comunque. e mentre nora ha già chiamato il coroner dopo la planata inaspettata, jared si incazza perchè hanno perso di un punto. sono morta, giuro.
ma veniamo a costance. questa parte mi ha uccisa.
perchè shannon non vuole che se ne vada, perchè si comporta con disinvoltura, perchè è naturale, perchè la vuole con sé. shannon sposami, PLIIIIIIS.
e quelle mani ancora PERFETTAMENTE INTRECCIATE. I can't.
io ho bisogno subitissimo di sapere come andrà a finire la cosa. anche perchè se la conversazione è tutta sul livello "jared il trapano lo sa usare bene" io muoro di gioia.
jared... jared è stato strano.
la provoca perchè non gli va bene il fatto che lei abbia chiuso la cosa, però non fa niente per farle cambiare idea...
ANCHE SE DIRTY DANCING È UN BUON INIZIO. insomma, poi nasce spontaneo chiedere se possono dirty dancingare in orizzontale, su.
no però è poco deciso e non trovo del tutto giusto il suo atteggiamento, perchè greta, seppur in modo sottile, gli ha fatto capire che non intende giocare e lui continua imperterrito perchè va bene a lui. è un bastardello ma fa parte del suo fascino.
voglio vedere fino a che punto la situazione può andargli bene, perchè sono convinta che quella di jared sia una calma apparente, un controllo della situazione di superficie, solo che manco lui se ne è accorto.
ok, ho detto tutto quello che dovevo, ora posso ritirarmi per deliberare stronzate mie.
l'unica e sola,
moglia tua.

(Recensione modificata il 20/05/2015 - 09:58 pm)