Recensioni di UrieLaymid

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Scelte - 12/08/17, ore 12:52
Capitolo 3: Smettere di pensarci
Solo ora ho scoperto questa fiction, trovo anche interessante la scelta di far scegliere a noi come andrà il prossimo capitolo, quanto meno qualcosa di diverso.
Vediamo Kara che si lascia andare anche se questo potrebbe essere un errore, potrebbe anche essere un errore dirgli che in realtà è supergirl, potrebbe creare disguidi ecc.. potrebbe incrinare quella situazione rimasta come un punto interrogativo o migliorare il tutto.

Quoto per un bel B
Recensione alla storia Do not let Go - 01/07/17, ore 11:40
Capitolo 6: Promessa
E vissero tutti felici e contenti, in questo capitolo finale vediamo la nascita della piccola Izzy, mi piace molto il nome scelto. La pausa che si è presa la nostra Kara per fare la super mamma e il ritorno all'estero un eroe. E il finale nel tremila vediamo un Mon-El infine felice insieme alla sua amata, a contarsi le rughe ei capelli bianchi, fino alla fine dei loro giorni, insieme ai loro nipotini pronipoti propri nipoti ecc...
Non ha cambiato il futuro almeno non in peggio, la migliorato in meglio.
Tranquilla per l'attesa, invece da noi sta facendo i nubifragi

Ci vediamo alla prossima storia
Recensione alla storia Do not let Go - 20/06/17, ore 19:46
Capitolo 5: Per Sempre
Kara finalmente puoriabbracciare il suo Mon-el o almeno quella del 21 secolo, lui scopre che è incinta ed è arrivato prima che nascesse anche se come l'altra ragazza che recensise la storia temevo che sarebbe arrivato nel suo tempo quando ormai la bambina/o avrebbe ormai avuto 1 anni minimo.

La parte finale del capitolo credo sia quella più emozionante e dura, vediamo la vecchia Kara del trentesimo secolo la al museo, a rimembrare probabilmente il suo passato è quello che ha fatto. Si parla anche di Superman, dello stesso dolore che provano perché sono sopravvissuti (almeno lui) alla morte della sua adorata compagna, ai loro amici conoscimenti, al loro pianeta ormai da tempo distrutto.

Mi dispiace che ormai siamo giunti alla fine è stata una delle tue storie, che più mi è piaciuta in quanto introspettiva, in quanto parla dei veri sentimenti emozioni, umane aliene che provano i nostri protagonisti molte volte ignorate in altre fiction o quanto meno, non gli viene dato abbastanza spazio, cosa che nonhai fatto tu inquesta storia

Ci vediamo come sempre all'ultimo capitolo a presto
Recensione alla storia Do not let Go - 17/06/17, ore 10:34
Capitolo 4: La scelta...
In questo capitolo c'è tanta roba, se fino a ora abbiamo visto come si sentiva la nostra Kara, ora questo capitolo è dedicato completamente al nostro Mon-El è a quello che è diventato nel futuro.
Vediamo un Mon-El cresciuto, maturato che pensa a quale sia la cosa giusta da fare, prima che ha se stesso. L'incontro con la donna anziana, inizialmente pensavo potesse essere sua figlia se posso ammetterlo. Invece mi ha stupito che era lei, la sua Kara, è stato un momento unico di incontro Degno di una scena di un film romantico, mi si è parata davanti agli occhi questa scena, è pure io devo ammettere che mi ha fatto lasciar cadere una lacrima. C'è tanta speranza tanto dolore, nelle parole di Kara, che cercano allo stesso tempo di convincerlo a tornare da lei, ma senza obbligarlo, in quanto quella scelta aspetterà sempre a lui.
Quel bacio, credo sia stato qualcosa di unico indispensabile come l'aria intenso come non sono mai stati tanti altri fra di loro, nemmeno il bacio d'addio prima che partisse la navicella.
Mi dispiace che presto questa fiction finirà, è stata breve ma molto intensa, indispensabile grazie come sempre di tutto e al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Do not let Go - 15/06/17, ore 14:22
Capitolo 3: Tra Presente e Futuro
La preparazione del matrimonio, la ricerca degli abiti a portato a scoprire la verità su quel malessere che persisteva, mi domando come non abbiano notato, attraverso il costume da Supergirl. O forse semplicemente Kal l'aveva notato e per questo, fa da pendolare fra metropolis e national city, cercando di aiutarla. J'onn e gli altri sembrano ciechi ma immagino che ancora national è in sobbuglio dopo l'invasione e hanno un po' di problemi da risolvere.
È il nostro mon-El che si ritrova nel 30' secolo, vediamo cosa succederà è come andrà se troveranno un modo per riportarlo a casa. Finalmente diventerà il supereroe che voleva diventare per Kara.
Alla prossima