Recensioni di angela73

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Heaven of Hell, a Hell of Heaven - 24/01/17, ore 12:56
Capitolo 15: Epilogo
Lo so che dovevo scappare...ma poi non so quando troverò il tempo...quindi solo due parole per dirti che mi piace il finale,adoro il palazzo mentale di Hannibal. Rimango solo con una curiosità :che fine ha fatto Will? Come avrà superato il distacco? Lo so,faccio sempre troppe domande! Ora me ne vado veramente! Salutissimi!
Recensione alla storia A Heaven of Hell, a Hell of Heaven - 24/01/17, ore 12:50
Capitolo 14: Tinginys
Adesso che l'atto è stato consumato, la coscienza fa sentire la sua voce. Per lo meno per quanto riguarda Will. Come descrivi benissimo nelle parole.."la mano di Hannibal era appoggiata al centro esatto del suo petto,a coprire metà del cuore...l'altra metà,tuttavia,era ancora libera di battere,era ancora sua. E urlava." Will sa benissimo che il suo cuore appartiene ad Hannibal,ma sa anche che un pezzo di quello stesso cuore non potrà mai appartenergli completamente, perché è consapevole che la sua parte umana e compassionevole non potrà mai tacere. E sa benissimo che il lato umano è ciò che manca ad Hannibal,nonostante i sentimenti che il dottore prova per il profiler. Nonostante tutto,sa di non essere in grado di separarsi da colui che odia e ama nello stesso momento. Quindi posso capire che cosa lo abbia spinto a fare quella telefonata. Non sarebbe riuscito,da solo,a mettere fine al loro legame. Se poi di fine si possa parlare. Non credo che si possa cancellare un legame così intimo e profondo solo con la lontananza. Comunque, ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui hai scritto la storia e per come hai fatto muovere i personaggi che non sono semplicissimi da gestire,ma tu ci sei riuscita benissimo. Adesso,come al solito,scappo a cercare di concludere qualcosa,anche se vorrei scappare e basta!!! Alla prossima!
Recensione alla storia Even Lovers Drown - 24/01/17, ore 12:13
Capitolo 7: The Hangman's Knot
Wow..che dire..Bellissimo,emozionante,triste,malinconico eppure così pieno d'amore. Un amore malato,possessivo,violento,egoista,ma pur sempre amore. Hannibal non poteva non tentare il tutto per tutto per cercare di ,come dire,dare una spinta a Will per sbloccare una situazione stagnante. D'altro canto è comprensibile la sofferenza e il tormento di Will nel non voler riconoscere ed accettare i propri sentimenti e quelli di Hannibal. La complessità di ciò che sentono l'uno per l'altro, il non poter vivere con quella persona,ma neppure senza e tutte le conseguenze che questo comporta. Una scelta difficile,se non impossibile,data anche dal fatto che sicuramente Hannibal non ha le regole morali o etiche che al contrario possiede il profiler. Regole e confini che rischiano di venire travolti dal sentimento che li lega in maniera così profonda. Eppure, nonostante tutto ,quell'attrazione li spinge inesorabilmente uno verso l'altro. Penso che tutto sia descritto perfettamente nella frase" se solo potessi ti strapperei il cuore dal petto e lo cullerei ancora pulsante tra le mani,così da essere sicuro che non potessi donarlo a nessun altro se non a me." E la poesia finale è stata la ciliegina sulla torta, la bellezza ,la passione la felicità e l'egoismo di un amore assoluto. Ti faccio i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere ancora su questi due pazzi! Ciao!
Recensione alla storia A Heaven of Hell, a Hell of Heaven - 31/12/16, ore 15:29
Capitolo 13: Midus
Io dico una cosa solamente...STUPENDI !!! Ti assicuro che questo momento non avrei potuto vederlo in maniera diversa da come lo hai descritto tu!L'ho letto tutto d'un fiato,fino in fondo! La passione,la violenza ,i morsi, il sangue ,il desiderio da troppo tempo represso, il voler prevalere l'uno sull'altro...e poi tanto sano sesso!!! E quando Hannibal dice a Will:"Se aspetti...ti farò male"...Gesù...e che te lo dico a fare!! Riprendendo l'uso delle mie(già deboli!) facoltà mentali,posso solo dirti che hai reso questo momento in modo ,secondo me, molto sensuale ed erotico e passionale, facendogli fare e dire le cose al momento giusto! Che dire, un modo perfetto per finire l'anno in bellezza! Anche se in ritardo,auguri per il tuo compleanno,grazie mille per il graditissimo regalo e buon anno! Alla prossima!!!
Recensione alla storia A Heaven of Hell, a Hell of Heaven - 29/12/16, ore 12:12
Capitolo 12: Juka
Come sono belli!Che bella danza di sangue! Detta così sembra l'esclamazione di una pazza allucinata in preda ad un delirio mentale!!Bé...pazienza..vuol dire che non conoscono la storia di questi due e non sanno cosa si perdono!! Adesso smetto di vaneggiare e torno momentaneamente seria...Come già ho avuto modo di dire,mi piacciono troppo mentre insieme lottano per abbattere il nemico. Sono veramente belli(lo so,sono un pò ripetitiva,ma che ci posso fare ;p ) e poi mi piace molto il fatto che mentre lottano contro l'ispettore e i suoi scagnozzi, tu abbia inserito i momenti della lotta contro il drago rosso in cima alla scogliera e proprio come allora Will assapora la sua rinascita,il suo divenire e il momento finale,con le mani di Will su quelle di Hannibal, suggella questo passaggio direi in maniera definitiva. Adesso devo scappare, tanto per cambiare, quindi non preoccuparti per i ritardi:ti capisco perfettamente! Al prossimo capitolo. Ciao!