Recensioni di Jas18

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E se... - 17/12/17, ore 16:21
Capitolo 48: E se abbiamo la certezza...
Come sempre, anche questa volta la tua introduzione al capitolo è stata perfetta. Trovi sempre parole che in qualche modo mi fanno riflettere tanto. "Le certezze arrivano quando non si hanno più dubbi" seppure questa possa essere una frase semplice o scontata non è così scontato capirla fino in fondo.
Ti ringrazio di aver dato a loro un lieto fine, con tutte le difficoltà che potranno incontrare almeno qui hanno avuto la loro possibilità, al contrario della serie TV di cui ancora adesso, dopo tanto tempo, mi dispero un po'.

Ti ringrazio di aver accompagnato parecchie settimane con questa splendida storia che oltre a far sognare mi ha fatto riflettere tantissimo, ragionare e capire e quindi non è mai stata solo fine a se stessa. Hai un grande dono, sarò felice di seguire i tuoi prossimi lavori in futuro se ce ne saranno.

Mi dispiace se la tua storia personale non sia andata a finire come questa ma allo stesso modo sono felice se la scrittura e tutto l'impegno che ci hai messo ti hanno ripagata in altra moneta. Credo che alla fine nessuna sconfitta sia avvenuta solo per farci star male o meglio, alcune sconfitte posso essere l'inizio di qualcosa che prima non eravamo in grado di vedere o in ogni caso ci hanno insegnato tantissimo, ci hanno reso più forti, più consapevoli ma sempre in grado di dare altro amore a chi ci circonda.
Ti auguro il meglio, spero a presto e di nuovo un grande grazie per questo viaggio faticoso ma sempre entusiasmante!
Jas :*
Recensione alla storia E se... - 02/12/17, ore 00:19
Capitolo 47: E se si deve rischiare...
Callie ha scelto di nuovo Arizona. Arizona dopo una lotta interiore infinita ha scelto di nuovo Callie.
Lucy, per un po' aveva perso punti ma adesso come si fa a non adorarla... ha dato il coraggio che serviva ad Arizona e l'ha fatta riflettere razionalmente, "è lei quel che vuoi, non potresti mai partire con lei nel cuore".
Non hai scritto nulla sulla fine quindi immagino ci sia ancora un ultimo tassello ma sono soddisfatta, emozionata, felice, completamente rapita da come si sono messe le cose. Ne hanno fatta di strada e ne abbiamo fatta di strada. "Se una persona decide che vali tanto, hai il dovere di impegnarti, di dimostrarle che vali la pena"
E non potrei che essere più d'accordo con questa frase. Bravissimissima Emma e grazie 🙇
Jas :)
Recensione alla storia E se... - 27/11/17, ore 00:54
Capitolo 46: E se il cuore ti parla...
Vorrei che fosse già la prossima settimana! Ti sei interrotta sul più bello. Sarà Callie?
Arizona è stata fin troppo corretta nei confronti di tutti tranne che di se stessa oppure la sua è stata solo paura? Mille domande alla fine di questo capitolo, immagino che il prossimo ci darà tutte le risposte che stiamo cercando.

Ogni volta che aggiorni io mi chiedo come sia possibile che delle parole abbiano la possibilità di colpirti tanto, le tue introduzioni come sai ormai mi catturato sistematicamente tanto che le appunto il più delle volte.
Aspetto la scelta di Callie con ansia, consapevole del fatto che comunque quando una relazione finisce in tanti casi l'amore non è andato via, è triste ma è da coraggiosi secondo me, visto che "amore" è anche mettere i bisogni dell'altro davanti ai tuoi.

Grazie Emma anche per questa settimana, questo appuntamento fisso é un rito del week end che mi manchera' presto.
A prestissimo,
Jas :)
Recensione alla storia E se... - 18/11/17, ore 01:12
Capitolo 45: E se si ha un solo cuore
Bellissimo capitolo. Non mi soffermerò troppo sulla trama della storia, spero solo che Callie possa prendere la giusta decisione per entrambe. Owen è un Uomo e sono felice che abbia portato a termine ciò che aveva promesso, è un uomo d'onore, un buon militare.
Passo alla lettera ma è praticamente perfetta, non mi sento di dire molto perché è qualcosa di tremendamente delicato, importante e strappalacrime. Leggere della fine di una relazione, di qualsiasi tipo essa sia mi fa riflettere tanto. Ci si mette così tanto impegno, amore, dedizione, pazienza, fiducia, salti nel vuoto, superamento di paure e timori, tempo e tutto questo fa proporzionalmente male quando si deve chiudere, per una marea di motivi.
Ammiro profondamente Arizona per il suo coraggio ma allo stesso modo sono con Callie perché forse essere dalla sua parte è più doloroso che prendere ed andar via.

Grazie mille Emma quindi per questo meraviglioso capitolo, anche se chiamarlo così è riduttivo. Leggerlo mi ha fatto completamente dimenticare di avere sotto gli occhi una fan fiction quindi la scrittura ha superato un po' tutte le barriere. :)
A presto,
Jas
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 01:16 am)
Recensione alla storia E se... - 12/11/17, ore 22:31
Capitolo 44: E se guardi il nemico negli occhi
Pensavo che il peggio fosse passato e invece ogni volta c'è un nuovo problema o qualcosa che sconvolge completamente la situazione. Mi sarei aspettata che Callie non riuscisse a metter fine al suo matrimonio ma non avevo considerato l'ultima giocata sporca di Owen e la decisione di partire subito di Arizona. Sono rimasta un attimo shockata. Arizona è stata educata fin troppo bene e di fronte a tutto questo si sente morire lei stessa, forse anche responsabile di tanto dolore.
Come al solito le tue introduzioni mi rapiscono e anche questa volta ha fatto il suo "dovere", arrivare dritta alle emozioni.
Ho un cattivo presentimento arrivati a questo punto ma chissà!

A presto,
Jas :)