Recensioni di lizscaredcat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tiny-bo - 01/06/16, ore 00:37
Capitolo 1: Tiny-bo
Non avrei mai pensato di trovare una fic così deliziosamente comica di Crash Bandicoot: lui è un personaggio amatissimo e la categoria EFPiana è poverissima, mah!
Ebbene sì, spulciavo curiosa perché oggi sono per via di tante cose nostalgica ed eccomi qui, non potevo non lasciare uno dei miei pareri poco seriosi :P in ogni caso, io mi sono divertita a giocare molto con Crash Warped e Crash Bash (quelli dei multigiochi, no? ...Giusto?), quello delle macchinine l'avevo provato svariate volte a casa di amici (ebbene sì, sono stata sempre un po' maschiaccio) e sceglievo sempre Coco oppure uno tra Polar e Pura... ma mai avuto e quindi finito!
Ti dirò, oltre a vedere un grande livello di creatività e di divertimento molto più genuino rispetto all'umorismo che hanno adottato in molti giochi di Crash per ps2 (sigh), devo farti un plauso per aver pensato di scrivere una sorta di situazione successiva al finale canonico della prima casa produttiva: per curiosità, tu cosa pensi degli altri giochi di Crash, com'è il tuo rapporto? *curiosa di farmi fatti altrui*
Cortex è uno dei miei testoni malvagi preferiti per il suo essere pazzoide e anche cinico e tappo (come N.Gin ♥) e vederlo così perplesso e scioccato dal mondo patinato e lontano da quello che è il suo rispetto a Tiny mi ha fatto sorridere di gusto, anche perché lo immagino benissimo vista la situazione da te creata.
Traspare sia il suo disappunto che la sua tranquillità nel vedere il tilacino (grazie, ho scoperto cos'è effettivamente Tiny ahahah) realizzato e più in forma che mai, a parte il suo vocabolario pessimo.
Mi sono piaciuti i riferimenti, la scenetta in sè e i sentimenti che traspaiono, così l'introduzione che potesse spiegare un minimo di quella che è una missing moment comica e secondo me neanche troppo nonsense, con i personaggi IC e con le note esaustive!
In più ho trovato similitudini con lo stile di scrittura che avevo trovato nella raccolta NaruHina quindi lasciatelo dire, sei veramente in gamba e sai il fatto tuo ;)
Grazie per i sorrisi e per il tuffo nell'infanzia!

Un saluto e buonanotte :D