Recensioni di CyanideLovers

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nella testa di un uomo ombra - 04/11/16, ore 02:18
Capitolo 1: Nella testa di un uomo ombra
Una parola:adoro.
Adoro il modo in cui hai reso i pensieri di Julian, di come lo hai reso "cattivo" nella sua semplicità. Quel che si dice breve ma intenso. Sarà che adoro la psicologia di questo personaggio (che ripeto sembra un semplice cattivo ma in realtà è molto sincero nelle sue affermazioni) quindi mi piace davvero tanto, complimenti :)
Un saluto, Jess
Recensione alla storia Nothing really dies as long as it's not forgotten - 04/11/16, ore 01:54
Capitolo 1: Nothing really dies as long as it's not forgotten
Per prima cosa, vorrei dirti quanto amo il modo in cui scrivi. Pulito e ordinato, hai una dialettica che personalmente amo. La storia poi mi piace da morire. Da quando ho letto questa saga, che ho divorato, non ho mai sentito una sola persona che sia stata felice che Jenny abbia scelto Tom e che Julian sia morto (solo io a quanto pare, ma solo perchè se Jenny avesse scelto Julian sarebbe stata una cosa davvero banale e la scena dove Julian muore, obbiettivamente, mi ha prosciugato di lacrime) Ma davvero, adoro il modo in cui scrivi, e ti consiglio di scrivere più spesso su questo argomento perchè mi sembra davvero pane per i tuoi denti. Forse l'unica cosa che mi fa arricciare il naso è che avrei voluto sapere come Jenny ha trovato la Verga, ma presumo che sia un pretesto per iniziare la storia (io in realtà inizialmente lo avevo interpretato come l'inizio di un sogno, e per questo ha la verga) ma assolutamente non è una critica, è solo che io sono molto curiosa.
Un saluto e ancora complimenti
Jess
Recensione alla storia Heart's problems between light and darkness - 13/11/15, ore 23:24
Capitolo 13: Desire for revenge
Constatando che non mi ero minimamente accorta che avessi pubblicato di nuovo, posso solo dire che il mio cervello si ufficialmente fottuto.
Ebbene, Mi piace l'idea di un Julian così cattivo, e Summer è stata una vera sorpresa questa volta!.
Diciamo che si è adeguatamente vendicata della giornataccia che Julian le ha fatto passare. Mi piace molto il modo in si sta svolgendo la storia, la trovo molto interessante.
continua a scrivere, ormai ho la curiosità addosso ahahah
Un salutone, ciao C:
Recensione alla storia In trappola - 13/11/15, ore 20:42
Capitolo 1: In trappola
Ciao,
Volevo solo dire che adoro questa storia, l'idea di Julian che non si fa incastrare nello sgabuzzino calza a pennello, e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :) Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, che lascia spazio ad una storia molto più lunga ed articolata, anche se a me piacciono molto le storie brevi con i finali aperti come questa!
Un salutone e ancora complimenti:)
Recensione alla storia Heart's problems between light and darkness - 05/01/13, ore 17:56
Capitolo 11: That boy is mine
L'ironia regna sovrana:Summer, quella santa ragazza (perchè la faranno santa dopo questa storia, ci metto la mano sul fuoco) che dopo aver fatto tutto quel giro assurdo scopre che potevano arrivare subito se gli uomini ombra non distruggevano la casa di carta :°D (ma poi, scusamieh, ma la casa di carta non la schiaccia Jenny? tutta colpa della bionda allora, sorry) awwwwww che carini mentre amoreggiano. ma sai che inizia a piacermi questa coppia? peccato che ho appena iniziato una storia su julian e jenny altrimenti ne scrivevo una anche io **
Oddio, non puoi capire......la fine mi piace ma mi da un po' fastidio :°D cioè, io me lo sento che adesso a Summer succede qualcosa, ma tanto questa è una cosa tipica dei 'film/libri horror' cioè, dios mio, ti dicono ''Stsi in quella tenda'' ci sono mostri dappertutto e summer che fa? scappa fuori dalla tenda.
Julian ha il mio permesso per farle del male. davvero. AHAHAHAHAHHAHAHAH
La ragazza che dice ''Julian è mio'' chi è O: mi sono un po' persa e non ho capito!
un bacione, 
ME :))